• Google+
  • Commenta
21 luglio 2013

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: data e anticipazioni

Il matrimonio di Belen Rodriguez
Il matrimonio di Belen Rodriguez

Il matrimonio di Belen Rodriguez

Ultime notizie sul Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più belle e più amate dello spettacolo nostrano.

La coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sapendo ormai che i loro fans sono molto incuriositi dalla loro vita privata, non disdegnano foto dei media e tengono aggiornati come possono i loro sostenitori scattando e postando su i più popolare social network foto che li ritraggono nei loro momenti.

Anche due persone che, avendo la piena certezza del loro aspetto fisico gradevole, non disdegnano assolutamente la macchina fotografica, sia in mano ad un paparazzo sia che nelle loro mani.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno, infatti, di recente deliziato i loro fans con una serie di foto, postandole su diversi social.

Sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez, sulla pagina ufficiale di Stefano e ancora sul profilo ufficiale di Instagram, dove, la stessa showgirl argentina ha chiarito che: “Il profilo ufficiale su instagram non è officialbelenrodriguez, lo stesso è un fake, quello reale è Belenrodriguezreal”.

Una delle ultime foto postate dalle conduttrice di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez, ritrae il compagno nelle mani di un esperto parrucchiere e la showgirl argentina ha commentato la foto scherzosamente scrivendo al seguito: “Non riesce a stare fermo un attimo! Prima o poi lo ritroverò pelato!”. Ora siamo tutti curiosi di scoprire quale look sfoggerà il giovane ballerino De Martino, il papà del piccolo Santiago.

Proprio riguardo il figlio di Belen Rodriguez è stata recentemente postata una sua foto su Facebook che indossava una maglietta che riportava questa scritta: “Love my Tattoo ed Dad”, indossata anche da Belen Rodriguez, immortalata sul letto mentre prova ad addormentare il piccolo Santiago. Belen Rodriguez e il suo compagno di vita con questi scatti riescono ad essere più partecipi nei confronti dei loro sostenitori proprio perché fanno conoscere attimi della loro vita quotidiana e questo li rende più vicini alla realtà di tutti i giorni, soprattutto, quella dei loro fans, che spesso e volentieri immaginano la vita della propria star come una favola.

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra pochi mesi: ultime news

Ma andiamo alla notizia più sperata e attesa del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero sposarsi tra pochi mesi.

La notizia è recente e si è diffusa sul web in pochi secondi, ovviamente, i fans sono molto curiosi e vogliono sapere tutto: quando? Dove? Come? Perché? Forse l’unica domanda a cui si può rispondere è il perché.
La showgirl argentina ha più volte dichiarato che le farebbe piacere ufficializzare il suo rapporto con il suo compagno ormai di vita: “Mi piacerebbe sposarmi non solo perché è nato il piccolo Santiago, ma anche per la cerimonia”, aveva affermato Belen Rodriguez a Chi, puntualizzando ” Il matrimonio potrebbe finalmente ufficializzare il nostro rapporto, io potrei chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, lì durante la cerimonia potrei guardarlo negli occhi e giurargli amore eterno”.

Sembra che il regalo migliore per un uomo innamorato sia portare la propria donna sull’altare e coronare il sogno di diventare una famiglia col piccolo Santiago.

Dove si sposerà la coppia più amata dello spettacolo? Il luogo più accreditato per il matrimonio della showgirl argentina sembrerebbe Padova, alcuni scatti ritraggono la coppia durante un sopralluogo presso la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon (PD).
La notizia è stata smentita dal parroco, a questo però si aggiunge il fatto che Belen Rodriguez ha intrapreso il proprio percorso spirituale proprio col sacerdote in questione per ricevere i sacramenti e celebrare così la cerimonia religiosa.

La notizia del matrimonio a Padova è stata smentita, la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero sposarsi a Milano, città dove i due vivono e lavorano. Un altro posto papabile sembrerebbe Formentera altro luogo amato dalla coppia, dov’è nato il piccolo Santiago.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy