• Google+
  • Commenta
18 luglio 2013

New Look Charlotte Casiraghi incinta e con pancia: ecco le foto

New Look Charlotte Casiraghi
New Look Charlotte Casiraghi

New Look Charlotte Casiraghi

Ecco il new Look Charlotte Casiraghi che si prepara ad accogliere l’erede.

Il primo erede di casa Casiraghi è arrivato alcuni mesi fa e precisamente il 21 marzo di questo stesso anno dalla coppia Andrea e Tatiana di Santo Domingo e a darne il lieto evento sono state Sua altezza reale la principessa di Hannover, Carolina e Vera Santo Domingo.

Il Principato di Monaco è in attesa del secondo nascituro. Il royal baby dovrebbe nascere questo inverno dalla coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, ma non è stata ancora data una notizia ufficiale del possibile periodo in cui nascerà il secondo erede.

Charlotte Casiraghi è la nipote del principe Alberto di Monaco e vive una relazione stabile o meglio una grande storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh, attore marocchino di 42 anni. Gad è stato onorato della medaglia come “cavaliere dell’arte” nel marzo 2006 dal ministro della cultura francese e l’anno successivo, gennaio 2007, è stato celebrato come la “persona più divertente di Francia”, riuscendo a destreggiarsi tra altri 49 attori e con la nascita del suo royal baby diventerà ancora più famoso.

New Look Charlotte Casiraghi che era stata avvistata mentre usciva dall’acqua, avvolta in un costume intero nero, un momento in cui era difficile quindi nascondere la lieta novella, nonostante la bella principessa avesse indossato un costume molto coprente per nascondere le curve. Il Principato di Monaco ha deciso che anche per il secondo erede la notizia verrà trasmessa solo dopo il parto di Charlotte Casiraghi proprio come era successo per il figlio Andrea.

Quando Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh convoleranno a nozze? I due hanno partecipato all’evento mondano il “Ballo della Rosa” ed è risaputo che chi vi partecipa presto o tardi si sposa. Ricordiamo qui le coppie che dopo l’evento ufficiale hanno deciso di sposarsi: Carolina di Monaco e Philippe Junot, hanno partecipato al ballo nel 1978, poco dopo la loro partecipazione, due settimane, hanno deciso di sposarsi. Stessa situazione anche per Charlene e Alberto di Monaco nel 2008. Non resta che aspettare il momento in cui Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh comunicheranno pubblicamente la data del loro matrimonio.

New Look Charlotte Casiraghi che indossa abiti lunghi e floreali, mantiene sempre la sua eleganza reale nonostante il pancione. Lei insieme alle it girl dettano le legge in termini di moda anche tra le mamme. Passa quindi dall’essere un’icona di moda, stile ed eleganza all’esserlo per le giovani madri.

Qui Charlotte Casiraghi indossa un elegante tallieur color panna durante un evento mondano che mette in luce la sua classe da neo mamma.

La vita dello zio di Charlotte Casiraghi sembra, invece, essere avvolta nel mistero. Il principe Alberto aveva riconosciuto prima del matrimonio con Charlene Wittstock, sposata l’8 luglio 2011, la paternità di due figli avuti. Si tratta della piccola Jamiz Grace Grimaldi, nata nel 1992, e Alexandre Éric Grimaldi, nato nel 2003. Jamiz nata da una relazione con Tamara Rotolo, una cameriera california, e Alexander concepito da un rapporto con Nicole Coste. Nonostante i due figli riconosciuti non ha ancora avuto eredi dalla sua compagna di vita.

Lo Stato monegasco si trova ora in una difficile situazione per quanto riguarda il problema dei diritti di successione. Il problema nasce dall’incertezza di tali diritti se devono o meno essere applicati per i figli riconosciuti di Alberto II. Fino al 2002, la legge prevista dalla Costituzione monegasca indicava che solo i figli maschi diretti o legittimati dell’ultimo principe regnante potessero aspirare alla corona del Principato di Monaco.

Nel 2002 è stata abrogata tale legge ed è stato esteso il diritto di successione anche ai parenti più vicini alla corona indipendentemente dal sesso. Nel medesimo atto è stato previsto anche una specifica clausola per il caso di Alberto II, dove è stato esplicitamente indicato che i suoi figli legittimati non possano vantare alcuna pretesa alla corono almeno che il re non decida di contrarre il matrimonio con la madre.

Tale decisione ha determinato che Alberto II pur assumendosi le responsabilità di padre non ha dato la possibilità ai due figli di poter aspirare al trono. Quindi dal novembre del 2007, la Principessa Carolina di Monaco è divenuta la legittima erede in linea di successione diretta dopo il regnante. Il Principe di Monaco ha voluto indicare Andrea Casiraghi, figlio di Carolina, quindi in linea di successione risulterebbe il secondo a poter aspirare alla corona.

Google+
© Riproduzione Riservata