• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2013

Belen e Stefano news: Belen felice si diverte sull’altalena

Belen e Stefano Vs Emma e Marco
Belen e Stefano news

Belen e Stefano news

Belen e Stefano news: ecco come va tra i due!

Belen e Stefano non si fermano mai! Così dopo il matrimonio da favola con Stefano continuano i suoi impegni lavorativi. La bella argentina oltre ad essere moglie impeccabile, madre felice è anche una lavoratrice instancabile.

Subito dopo il matrimonio, la coppia ha deciso di non partire per la luna di miele perché Belen era stata richiesta già da molte agenzie. Belen ha dichiarato che la luna di miele ci sarà ma a tempo debito anche perché ritornano da tre mesi di vacanza.

Belen e Simone Annicchiarico. La showgirl argentina ha postato su Facebook una serie di scatti provenienti dal “backstage” di uno spot in cui si è ritrovata a lavorare insieme a Simone Annichiarico, intimi amici, conosciuto durante il programma televisivo “Italia’s got talent”.

Scherzi e gag tra i due, molto affiatati sul set e grandi amici nella vita. Simone Annicchiarico, infatti, cena spesso a casa dei due novelli sposi e ovviamente ha partecipato alle nozze tra la bella argentina e il ballerino di “Amici”.

Anche in questo spot girato per una nota azienda di cioccolato, la Mikado, Belen sempre sorridente svela il suo lato più comico ed ironico. I due personaggi del piccolo schermo si trovano alle prese con personaggi vestiti in perfetto stile “Antica Roma”.

Belen e Stefano news: lei è sempre più richiesta sul web, lui è il fidanzato dolcissimo

Il lavoro per Belen procede a gonfie vele, infatti, è stata richiesta come testimonial anche per una nuova campagna pubblicitaria di intimo. Belen anche qui ha voluto informare i suoi fan postando su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in altalena, vestita solo di biancheria intima. Se nella campagna pubblicitaria della Mikado mostra il suo lato più ironico, qui Belen mostra grande sex appeal e sensualità.

Visto che Belen è piena di impegni, il matrimonio con Stefano De Martino come va? Per Belen anche nella vita sentimentale non c’è nessun problema. I due potranno concorrere sicuramente alla fascia degli sposini vip più social in circolazione.

Belen e Stefano non amano fare gli snobb, anzi preferiscono mostrarsi anche nei loro momenti più quotidiani. Alcune malelingue affermano che forse si mostrano anche un pò troppo!

Indipendentemente dalle cattive voci, Belen e Stefano postano in continuazione foto sui propri profili di Facebook, Twitter e Instagram. Addirittura, Belen decide di postare il video che la ritrae in reggiseno e mutandine sull’altalena per la gioia dei fan.

A letto Stefano è migliore di Fabrizio Corona. Dopo pochi giorni dal matrimonio Belen e Stefano postano una loro foto intima. Uno scatto che li ritrae felici e rilassati a letto, con gli occhi chiusi e nudi coperti semplicemente da un lenzuolo. Probabilmente avranno trascorso una notte di passione, infatti, il bel ballerino ha sul collo dei segni particolari, inequivocabili, di quei intensi momenti di passione. Nulla di male, anzi. La showgirl argentina ha dichiarato più volte le doti amatorie di suo marito. Pochi mesi, infatti, ha dichiarato: “Stefano a letto mi piace di più rispetto al mio ex”.

Google+
© Riproduzione Riservata