• Google+
  • Commenta
25 novembre 2013

Belen Rodriguez: News Belen Stefano e Santiago altro che crisi

Belen Rodriguez oltre ad essere una delle donne più belle dello spettacolo italiano si presenta anche come un grande esperta, una professionista nel settore della comunicazione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

Belen Rodriguez è riuscita in breve tempo e solo con l’aiuto dei social a crearsi un suo “giornale” di cronaca rosa. Come? Con continui scatti, video e post che informano i suoi followers, il suo pubblico di tutto quello che sta avvenendo in casa Rodriguez.

Belen Rodriguez criticata. Ovviamente non potevano mancare nel nostro Bel Paese le critiche di molti che poco gradirebbero i continui interventi di Belen su Instagram e su Facebook. Troppi, secondo alcuni, i momenti intimi che ritraggono la coppia Belen e Stefano e a ciò si aggiungerebbe un uso improprio delle foto del piccolo Santiago ancora neonato che andrebbero a ledere in qualche modo la sua privacy.

Belen Rodriguez e il gossip. La coppia di neo sposini sembrerebbe stanca di una cronaca rosa poco veritiera e che si basa su interviste mai fatte della showgirl argentina. Belen Rodriguez a questi giornali lancia un appello: “Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti”.

La nostra argentina vorrebbe quindi non essere strumentalizzata anche perché spesso il gossip parla di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di Belen che vuole lasciare il marito, di un marito stanco di essere etichettato come “il fidanzato di”. Insomma un susseguirsi di notizie e un chiacchericcio generale che non fanno altro che infangare una coppia che probabilmente sta vivendo un periodo felice della loro vita.

Belen Rodriguez su Facebook e su Instagram

Stefano e Santiago

Stefano e Santiago

L’ultima foto postata dall’argentina è un post che ritrae Belen, Stefano e Santiago felici prima probabilmente di andare a dormire. Stefano De Martino bacia teneramente il piccolo che sorride con i suoi occhioni azzurri. Il post ha avuto oltre 70 mila mi piace, condivisioni e commenti tra i quali: “mamma ma che occhi stupendi ha questa creatura? Belen sei pronta, vero, che tra tipo 17 anni avrai fiumi di ragazzine che te lo corteggiano con quello sguardo stupendo?!” e ancora si legge: “bellissimi tutti e tre, bella famiglia, non ti fare schiacciare dai pettegolezzi delle persone ignoranti che abbiamo in questo paese, purtroppo l’invidia distrugge tante cose”.

Le ultime news su Belen Rodriguez. La showgirl è stata accusata da Ruby di aver intrattenuto rapporti hot e intimi con Silvio Berlusconi. Anche qui la Belen si difende e a parlare sono i suoi legali: “In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o “cene eleganti” la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato.”, si legge nella nota dei suoi legali.

“Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie”.

Stando quindi alle dichiarazioni dei suoi legali Belen non avrebbe mai partecipato a queste cene eleganti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy