• Google+
  • Commenta
6 febbraio 2017

Programmi tv di stasera 6 febbraio 2017: guida tv ai film e programmi sera

Programmi tv di stasera 6 febbraio 2017
Programmi tv di stasera 6 febbraio 2017

Programmi tv di stasera 6 febbraio 2017

Ecco i programmi tv di stasera lunedì 6 febbraio 2017: guida tv ai film e programmi rai, mediaset e digitale terrestre da vedere stasera in tv.

Ricco di appuntamenti il lunedì televisivo. Torna la grande fiction su Rai 1 con l’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. L’animazione  sarà protagonista di Rai 2 con il cartoon per tutta la famiglia Monster University. Su Rai 3 in onda il programma di approfondimento Presa Diretta che si occuperà di social e influencer .

Grande attesa per i programmi tv di stasera 6 febbraio 2017 di Mediaset. Su Canale 5 la nuova puntata dell’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Su Italia 1 in onda il thriller di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio e Matt Damon The departed. Su Rete 4 in onda l’approfondimento politico con Quinta colonna.

Su La7 Luca Telese conduce Bianco e Nero, il programma che si occupa dei casi di cronaca irrisolti. Su La5, invece, andrà in onda il film La forza del perdono che racconta le vicende di una comunità Amish. Il caso o.j. Simpson sarà protagonista della prima serata di Rai 4, mentre su Rai Premium sarà trasmesso il programma  Il festival recuperato che ricorda la finale di Sanremo del 1967. Il film di Sergio Leone Giù la testa sarà trasmesso stasera in tv su Rai Movie. In onda su Iris il film giallo di Hitchcock Psyco, mentre su Real time il programma Diagnosi impossibili che racconta di patologie mediche rare.

La programmazione Sky prevede su Sky Uno la serie britannica Le avventure di Hooten e The lady dove un gruppo di ricercatori viaggia alla ricerca di tesori. Su Sky Atlantic sarà trasmessa la serie francese Le bureau che racconta le vicende di un funzionario dell’intelligence. Su Fox, infine, la serie statunitense Salem.

Programmi tv di stasera 6 febbraio 2017: quali film vedere stasera in tv, trame e anticipazioni

  • I bastardi di Pizzofalcone ( fiction 2017) Rai 1 ore 21:25. Ultima puntata della seguita fiction con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Il commissariato del quartiere Pizzofalcone di Napoli sta per chiudere dopo che alcuni agenti sono stati arrestati per spaccio di droga. Vengono mandati allora in sotituzione alcuni agenti scomodi per gli altri commissariati. Tra questi si distingue l’ispettore Lojacono brillante e esperto, risolverà molti casi.
  • Monster University ( animazione, 2013) Rai 2 ore 21:05. Il piccolo mostro Mike è deciso a diventare uno spaventatore professionista. Si iscrive così all’Università per gli spaventatori. Qui incontrerà molte difficoltà. I professori non lo ritengono adeguato e i compagni lo deridono. Riuscirà però con la forza di volontà a raggiungere il suo obiettivo.
  • The departed ( thriller 2006) Italia 1 ore 21:10. I programmi tv di stasera 6 febbraio di Italia 1 propongono il film diretto da Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio e Matt Damon. Il brillante agente Collin Sullivan è in realtà una talpa del boss Frank Costello. Viene scoperto da un infiltrato della polizia Billy e ne nasce un conflitto.
  • La forza del perdono ( drammatico, 2010) La 5 ore 21:10. Il film racconta alcune vicende drammatiche di una comunità Amish e della loro forza e straordinaria capacità di perdono.
  • Psycho ( giallo, 1960) Iris ore 21:00. Capolavoro di Alfred Hitchcock con la famosa scena della doccia. Una giovane donna finisce tra le grinfie di uno psicopatico che la ucciderà. La sorella insieme ad un detective riusciranno a venire a capo dell’omicidio.

Programmi tv di stasera 6 febbraio su Rai e Mediaset

  • Rai 1 ore 21:25 I bastardi di Pizzofalcone.

Ultimo appuntamento con la fiction ambientata nel commissariato di Napoli. L’ispettore Lojacono e la pm hanno interrotto la loro relazione. L’affascinante Giuseppe si avvicinerà alla bella ristoratrice. Intanto, l’anziano agente Pisanelli sta per scoprire chi si nasconde dietro i suicidi degli anziani del quartiere.

  • Rai 2 ore 21:05 Monster University

Il piccolo mostro Mike ha un sogno: diventare uno spaventatore professionista. Si iscrive così alla Monster University dove incontrerà però molte difficoltà. Riuscirà a farcela grazie alla sua determinazione.

  • Rai 3 ore 21:15 Presa diretta

La popolarità delle star del web sarà l’argomento principale della serata. Saranno intervistati Favij, Alice Campello ed altri youtuber ed influencer.

  • Rete 4 ore 21:15 Quinta Colonna

I programmi tv di stasera 6 febbraio su Rete 4 propongono l’approfondimento politico con paolo Del Debbio.

  • Canale 5 ore 21:10 L’isola dei famosi 2017

Grande attesa per la nuova puntata del reality. Protagonisti tanti vip. Vedremo cosa combinerà questa sera Ceccherini e chi verrà eliminato tra Samantha De Grenet o Dayane Mello.

  • Italia 1 ore 21:10 The departed

Thriller di Martin Scorsese. La lotta tra bene e male ha dei contorni molto sfumati. Il boss Frank Costello ha molte talpe all’interno dell’ Fbi, tra cui un brillante agente insospettabile.

Programmi tv di stasera 6 febbraio: cosa c’è da vedere sul Digitale terrestre e Sky

  • La7 ore 21:10 Bianco e nero – Cronache italiane

I casi irrisolti della cronaca nera saranno discussi nel programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Ospite l’avv. Giulia Buongiorno.

  • La5 ore 21:10 La forza del perdono

Una comunità Amish è sconvolta dall’ assassinio di alcuni bambini da parte di un folle. Riuscirà però a trovare la forza di perdonare l’uomo.

Ed i programmi tv di stasera del Digitale terrestre continuano con:

  • Rai 4 ore 21:05 Il caso O.J . Simpson, America Crime Story
  • Rai premium ore 21:20 Il festival recuperato
  • Rai Movie ore 21:20 Già la testa
  • Iris ore 21:00 Psycho
  • Real Tv ore 21:10 Diagnosi impossibili
  • Sky Uno ore 21:15 Le avventure di Hooten e the Lady
  • Sky Atlantic ore 21:15 Le bureau: sotto copertura
  • Fox ore 21:00 Salem.
Google+
© Riproduzione Riservata