• Google+
  • Commenta
2 febbraio 2017

Programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017: film serata e programmi rai e mediaset

Programmi tv di stasera mercoledì 8 febbraio 2017
Programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017

Programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017

Ecco i programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017: guida tv ai film della serata e ai programmi Rai, Mediaset e Digitale terrestre da vedere stasera in televisione.

I palinsesti televisivi del giovedì sono ricchi di film e prime visioni. L’appuntamento più atteso dei programmi rai è la prima serata di Rai 1 con un nuovo episodio della serie Un passo dal cielo 4. Rai 2 , invece, intratterrà i telespettatori con il programma Italia che sancisce il ritorno sugli schermi di Michele Santoro. Rai 3 stasera in tv propone il film drammatico Il mondo di Arthur Newman con Colin Firth. I programmi Mediaset propongono tre film diversi. Su Canale 5  la commedia con Christian De Sica La scuola più bella del mondo. Rete 4 propone un classico d’azione Sfida tra i ghiacci con Steven Seagal. Infine, Italia 1 allieterà gli amanti del genere fantascientifico con il film Oblivion con Tom Cruise e Morgan Freeman.

I programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio continuano con le proposte del Digitale Terrestre. L’attualità sarà protagonista della prima serata di La7 con Piazza Pulita, programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. La5 trasmetterà il film drammatico Remember me con Robert Pattinson, famoso per aver interpretato la saga dei vampiri, e Pierce Brosnan. Basic Instinct 2 sarà il film trasmesso da Iris, sequel del primo successo con Sharon Stone.

Stasera in tv Rai premium propone un episodio della serie Rex, il famoso poliziotto a quattro zampa, mentre Rai Movie trasmetterà il film drammatico biografico di Luc Besson The Lady, sulla storia della leader dell’opposizione birmana.

Il docureality Delitti di famiglia sarà protagonista della prima serata dei programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio di Real time. Grande attesa su Sky Uno per un nuovo appuntamento con Masterchef Italia 6, mentre Sky Atlantic ripropone la quarta stagione di Mad Man.

Programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio: quali film scegliere stasera in tv, trame e anticipazioni

Molti le proposte televisive di oggi giovedì. Cosa vedere stasera in tv? Ecco le trame e le anticipazioni sui film proposti.

  • Un passo dal cielo 4 ( fiction tv, 2017), Rai 1 ore 21:25. Prima visione per i programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio di Rai 1. Sarà trasmesso un nuovo episodio della fiction ambientata a San Candido nell’Alto Adige. Il nuovo comandante della forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, è alle prese con il caso di una donna scomparsa. I suoi sospetti sono caduti sul “maestro”, il capo di una comunità che vive nei boschi isolata dal mondo. Nella puntata di questa sera assisteremo al riavvicinamento tra Francesco e sua moglie Livia, divenuta membro della comunità dopo la morte del loro bambino. Intanto, il comandante della polizia Nappi è alle prese con la gelosia per la bella fidanzata Eva.
  • Il mondo di Arthur Newman (drammatico, 2012) Rai 3 ore 21:15. Stasera in tv il film interpretato da Colin Firth e Emily Blunt che racconta la storia di Wallace un giocatore di golf professionista depresso, divorziato e con un figlio adolescente con il quale non  ha rapporti. Decide, così, di simulare il suo suicidio e intraprende u viaggio sotto un altra identità per cambiare vita. Durante il suo vagabondare incontra una donna, anch’ella disperata sfuggita alla sua vita nella quale accudisce una sorella con problemi mentali. I due dopo varie peripezie decidono di affrontare i loro problemi e ritornare alle rispettive vite.
  • Sfida tra i ghiacci (azione, 1994) Rete 4 ore 21:15.  I programmi tv di stasera prevedono anche la messa in onda di un classico fil di azione che porta all’attenzione la tematica della tutela ambientale. Un ex agente della Cia, ingaggia una battaglia contro una compagnia petrolifera che in Alaska per i propri interessi economici agisce danneggiando l’ambiente.

Programmi tv di stasera giovedì 1 febbraio su Rai e Mediaset

  • Rai 1 ore 21:25 Un passo dal cielo 4

Appuntamento con la fiction stasera in tv. Il commissario Nappi con l’aiuto della forestale risolverà un nuovo caso di omicidio. Intanto, è in crisi il suo rapporto con la bella Eva che si è avvicinata troppo al rapper Fedez scatenando la gelosia di Vincenzo.

  • Rai 2 ore 21:20 Italia

Nuova puntata del programma di Michele Santoro. In onda un reportage sul disagio giovanile dei quartieri popolari romani.

  • Rai 3 ore 21:15 Il mondo di Arthur Newman

Colin Firth interpreta un giocatore di golf disilluso e cinico. Amareggiato dalla vita decide di cambiare. Simula il suo suicidio e intraprende un viaggio verso l’Indiana. Lungo il cammino incontra una giornalista interpretata da Emily Blunt  in fuga dalla sua vita.

  • Rete 4 ore 21:15 Sfida tra i ghiacci

I programmi tv di stasera propongono l’action movie ambientato sui ghiacci dell’Alaska con protagonista Steven Seagal.

  • Canale 5 ore 21:20 La scuola più bella del mondo

Christian De Sica, Rocco Papaleo e Angela Finocchiaro sono i protagonisti stasera in tv di questa commedia all’italiana. La scuola media di Acerra versa in gravi difficoltà. Il preside allora decide di inviare una lettera al Presidente della Repubblica per chiedere aiuto. Nel frattempo la scuola media di San Quirico d’Orcia ha invitato i ragazzi della scuola africana di Accra per una manifestazione. Per un errore di compilazione, però, l’invito arriva ad Acerra e la scolaresca parte alla volta della Toscana. Giunti sul posto gli alunni trovano gli striscioni di benvenuto indirizzati agli studenti africani. Credendo di essere vittime di razzismo devastano la festa. Trovano, poi, però il modo di integrarsi.

  • Italia 1 ore 21:10 Oblivion

Il film è ambientato in un futuro post apocalittico dove la Terra è ormai contaminata da radiazioni e sul punto di scomparire.

Programmi tv di stasera : cosa c’è da vedere sul Digitale Terrestre e Sky

  • La7 ore 21:20 Piazza Pulita

Corrado Formigli conduce i programma di approfondimento che si occupa di temi sociali e politi. Molti ospiti in studio ed interviste.

  • La5 ore 21:10 Remember me

Il film drammatico sentimentale racconta la storia di Tyler ragazzo ribelle arrabbiato con il mondo e con suo padre dopo il suicidio di suo fratello. Quando si innamora di Ally, una ragazza orfana di madre, inizia a cambiare. La sua vita ad un certo punto si intreccia con i tragici eventi dell’11 settembre alle Torri gemelle.

  • Iris ore 21:00 Basic Instinct 2

I programmi tv di stasera su Iris propongono il sequel del primo basic Instinct. Ritorna la femme fatale Sharon Stone coinvolta in alcuni casi di omicidio a Londra.

  • Rai 4 ore 21:05 Predator

Ricca di effetti speciali, la pellicola del 1987 è un horror fantascientifico che racconta l’arrivo degli alieni sulla Terra per distruggere la razza umana.

  • Rai premium ore 21:20 Rex – Magicland

Nuovi malviventi da stanare per il commissario Rex ed i suoi amici umani.

  • Rai Movie ore 21:20 The Lady, L’amore per la libertà

Tra i programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio emerge il film biografico sulla storia della leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi, del sua arresto e della sua battaglia per la pace.

  • Real Time ore 21:10 Delitti di famiglia

Segreti, conflitti e risentimenti familiari che sfociano in delitti sono i protagonisti del docureality in onda su Real time.

  • Sky Uno ore 21:15 Masterchef  Italia 6

Puntata decisiva per i concorrenti. Prima dovranno cimentarsi con la cucina giapponese sotto lo sguardo attento di un maestro del sushi. Dopo divisi in due brigate cucineranno la pasta per i 40 atleti del circolo Savoia di Napoli.

Ed ancora:

  • Sky Atlantic ore 21:05 Mad man
  • Fox ore 21:00 The americans
Google+
© Riproduzione Riservata