• Google+
  • Commenta
14 giugno 2018

Anticipazioni Temptation Island 2018: coppie, VIP e tentatori

Anticipazioni Temptation Island 2018
Anticipazioni Temptation Island 2018

Anticipazioni Temptation Island 2018

News e anticipazioni Temptation Island 2018: quando inizia, quali coppie parteciperanno, chi sono i personaggi vip e quali tentatori e tentatrici troveremo nella nuova edizione. Il 5 luglio ritornerà in diretta su canale 5 il reality show più atteso dell’anno con il suo storico conduttore Filippo Bisciglia.

Cerchiamo  di scoprire quali sono le anticipazioni Temptation Island: tanti i rumors sul cast e tante ipotesi sulle coppie partecipanti. Tanti concorrenti hanno confermato la propria partecipazione al programma, altre invece costrette a tirarsi indietro.

E’ il caso della neo coppia, o meglio, ex coppia Nicolò Brigante e Virginia Stablum, inizialmente intenti a partecipare. I due si sono lasciati poche settimane dopo la scelta di Uomini e Donne avvenuta nello studio di Maria De Filippi.

Perché Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati?

Ancora poco chiare le motivazioni che hanno spinto la coppia, tanto amata dal pubblico, ad intraprendere strade diverse. Un messaggio social, scritto da entrambi nei rispettivi profili instagram, ha annunciato la drastica decisione. I due hanno così abbandonato l’idea di partecipare al reality.

Ma tante altre coppie hanno dimostrato un certo entusiasmo per la partecipazione al programma. I fan più sfegatati del reality cercano, ormai da mesi, tutte le anticipazioni Temptation Island 2018. Alcuni informazioni sono, ormai, certe. Quest’anno Maria De Filippi ha  regalato ai suoi telespettatori un duplice formato del programma. Ci sarà la versione NIP dove ritroveremo coppie estranee al mondo dello spettacolo e la versione VIP con volti, ormai noti.

Il cast non è ancora completo, ma tra i tentatori e tentatrici spiccano alcuni nomi già noti ai nostri telespettatori. Tra questi abbiamo Michael Terlizzi, figlio di Franco,ex naufrago dell’ Isola dei famosi. Ma un altro volto noto è sicuramente quello di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini.

Anticipazioni Temptation Island 2018: quali sono le nuove coppie partecipanti alla nuova edizione

Molti nomi sono stati fatti in questi mesi tra i probabili partecipanti al reality. Tante notizie sul web e tante le domande dei nostri telespettatori. Si cercano le anticipazioni Temptation island 2018 dal mese di febbraio, ma ancora poco chiare le dinamiche del formato VIP, fortemente voluto dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Cosa aspettarci da questa nuova edizione di Temptation Island 2018: Dal 5 luglio le sei coppie partecipanti vivranno separati, nei rispettivi villaggi, la propria esperienza. Si metteranno in gioco per ben 21 giorni e alla fine ogni coppia trarrà le proprie conclusioni.

Ma quali sono le nuove coppie partecipanti? Tra le coppie che il pubblico sperava di vedere al reality c’è sicuramente quella di Matteo Gentili e Alessia Prete. Storia nata all’interno della casa del GF che ha conquistato, fin dal primo giorno, la simpatia del pubblico. Ma i nostri telespettatori rimarranno delusi, i due non hanno nessuna intenzione di partecipare.

Matteo ha confermato: ” Non ci interessa speculare sul nostro amore.”

Tra i probabili concorrenti ci sarebbero Nilufar Azzadi e Giordano Mazzocca, che non hanno ancora escluso la possibilità di partecipare. Alcuni rumors sostengono anche la partecipazioni di Mattia Marciano con la sua compagna Vittoria Deganello e Paolo Crivellin con la bella napoletana  Angela Caloisi. Alcuni invece parlano della coppia Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due negli ultimi hanno attraversato un periodo di crisi, ma dalle ultime foto postate su instagram sembrerebbe già superato.

Chi sono i VIP, tentatori e tentatrici di Temptation Island 2018

Continuano le ricerche da parte dei nostri telespettatori per scoprire i volti delle coppie partecipanti. Ma si cercano, soprattutto, i nomi dei tentatori e delle tentatrici che metteranno in discussione i sentimenti delle nostre coppie.

Ancora nessuna ufficialità per quanto riguarda il formato VIP del reality,  ma probabilmente Simona Ventura sarà al timone del programma.

Ecco altre anticipazioni Temptation island 2018: tra i volti noti ritroveremo sicuramente il figlio dell’ex naufrago Franco, Michael Terlizzi, più volte ospitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ci sarà sicuramente Gianmarco Onestini, la cui popolarità è dovuta alla partecipazione del fratello Luca Onestini a Uomini e Donne e poi GF VIP. Tra le possibili tentatrici c’è anche l’esuberante Francesca Cipriani, tanto amata durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

Google+
© Riproduzione Riservata