• Google+
  • Commenta
18 giugno 2018

Coppie di Temptation island 2018 e concorrenti: chi sono i tentatori

Coppie di Temptation Island 2018
Coppie di Temptation Island 2018

Coppie di Temptation Island 2018

Ultime news sulle coppie di Temptation island 2018: quali sono i concorrenti, chi sono i tentatori e tentatrici partecipanti alla nuova edizione del reality di Maria De Filippi.

Mancano, ormai, due settimane all’inizio del reality show più seguito d’Italia. In questi giorni sono stati svelati alcuni probabili nomi delle coppie partecipanti, ma nessuna ufficialità per il momento.

Temptation Island ritornerà con il suo conduttore storico Filippo Bisceglia su canale 5. Le riprese del programma NIP si svolgeranno all’interno del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Il formato VIP del programma , invece, è ancora da definire. Difficile scoprire tutti i partecipanti del programma, quest’anno il reality sembrerebbe avvolto da un alone di mistero, forse per sorprendere i nostri telespettatori?

Nonostante ciò, continuano le ricerche dei fan più accaniti del programma.

Sul web è stato possibile ricavare alcune informazioni, tramite Instagram alcune coppie hanno confermato la propria partecipazione al programma. Altre, invece, inizialmente intente a prendere parte al reality hanno abbandonato questa possibilità. E’ il caso di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, i due hanno annunciato, tramite Instagram, la fine della loro storia d’amore nata nel famoso studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La location del programma è stata rivelata, anche il conduttore è , ormai, noto; mancano i nomi ufficiali dei concorrenti e dei tanto attesi tentatori. Ma sul web è stato possibile scoprire alcuni nomi delle coppie di Temptation Island, tra questi avremo sicuramente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi, durante la trasmissione del trono over. Una storia complicata che ha regalato molte emozioni ai nostri telespettatori, le stesse emozioni che hanno portato i due ad abbandonare il trono over per vivere la loro storia a luci spente.

Coppie di Temptation island 2018: chi sono i concorrenti e partecipanti della nuova edizione

Continuano le ricerche sul web per scoprire le coppie di Temptation Island 2018, anche se non è possibile svelare tutti i nomi dei partecipanti, sui social non mancano le prime rivelazioni.

Tra i concorrenti ufficiali avremo, sicuramente, la coppia del trono over Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno rilasciato dichiarazioni importanti:

“Sono follemente innamorata di Riccardo, parteciperò a Temptation perché nella vita ho una grande responsabilità che è mio figlio, e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me.” ha dichiarato la bella bresciana. Riccardo, invece, pensa che la partecipazione al programma potrebbe placare la gelosia della sua bella compagna.

I due sono già tanto amati dai nostri telespettatori, ma non saranno presenti solo volti noti. Tante le coppie estranee al mondo dello spettacolo, tra queste avremo Lara Rosie e Michael De Giorgio, i due pordenonesi che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. La terza coppia in gioco è quella di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, una storia d’amore travagliata. Nel corso del video di presentazioni, la ragazza ha affermato più volte i tanti sbagli commessi dal suo fidanzato. Questi concorrenti, indubbiamente, ci regaleranno un percorso avvincente. Non ci resta che aspettare la prima puntata che andrà in onda il 5 luglio, su Canale 5.

Chi sono i tentatori e  le tentatrici Vip di Temptation island 2018

Sui social sono state annunciate alcune coppie di Temptation Island 2018, ma ci toccherà aspettare il 5 luglio per scoprire i partecipanti effettivi. I fan del reality continuano ad indagare per ricavare informazioni sui tentatori e sulle tentatrici VIP che metteranno a dura prova i sentimenti dei nostri concorrenti.

Tra i tentatori è stata confermata la partecipazione di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Il bel milanese è riuscito a catalizzare l’attenzione su di sé durante il reality show al quale ha partecipato suo padre. Ma tra i nomi dei tentatori spunta anche quello di Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Gianmarco ha confermato la sua partecipazione postando una foto su Instagram con la seguente didascalia: “La distanza è il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura.”

“Tra le tentatrici, invece, si vocifera la possibile partecipazione di Francesca Cipriani, l’ex naufraga dell’Isola dei famosa. Francesca ha riscosso molto successo durante la partecipazione al reality, con la sua spontaneità ha regalato al pubblico molti sorrisi. Queste sono le ultime news sui tentatori, per altri scoop ci toccherà aspettare ancora per poco”. 

Google+
© Riproduzione Riservata