• Google+
  • Commenta
19 luglio 2018

Come vestirsi in vacanza al mare: spiaggia o sera, uomo e donna

Come vestirsi in vacanza al mare
Come vestirsi in vacanza al mare

Come vestirsi in vacanza al mare

Ecco come vestirsi in vacanza al mare per andare in spiaggia o per uscire la sera: consigli abbigliamento  uomo e donna, vacanza o giornata al mare, per sapere cosa mettere in valigia e quali sono i colori da indossare.

State organizzando le vostre vacanze al mare e volete sapere cosa indossare sulla spiaggia o per uscire la sera?

Siete persone che vogliono apparire fisicamente in spiaggia, e sfoggiare i muscoli, tipi fashion di sera? C’è ne per tuti i gusti. Consigli di Chiara Ferragli e altre influencer per sapere come vestirsi e cosa indossare in vacanza o anche per una sola giornata al mare, in spiaggia la mattina o a cena la sera: abbigliamento uomo e donna, colori e accessori da indossare e cosa evitare.

Vacanza al mare o in montagna? Secondo gli ultimi sondaggi, il mare continua ad essere la meta più ambita per le vacanze non solo l’estate.

Gli italiani non riescono a rinunciare all’acqua cristallina, agli aperitivi al tramonto e alle serate in spiaggia. Scelta la meta, uomini e donne si troveranno alle prese con la valigie e in molti si chiedono ancora come vestirsi in vacanza al mare. Prima di partire ricordatevi di considerare le temperature della vostra destinazione.

Se siete ancora alla ricerca di come vestirsi in vacanza al mare, abbiamo alcuni look da proporvi: 

  • Per le giornate al mare non potranno mancare le ultime tendenze costumi. La showgirl Federica Nargi ci propone la nuova collezione di Am Bikini e i costumi interi sono la vera novità dell’estate. Gli uomini potranno affidarsi alla collezione costumi dell’ex tronista Oscar Branzani, pantaloncini e slip dai colori vivaci per chi ha voglia di osare.
  • Le serate in spiaggia non mancheranno e un look total white sembrerebbe l’ideale per risaltare la tintarella. Le espadrillas sono il nuovo trend dell’estate, comode e fresche.
  • In discoteca con gli amici puntate su uno stile casual. Alle donne consigliamo shorts e top ; mentre agli uomini bermuda e t-shirt.  Ma non dimenticate gli accessori!

Come vestirsi in vacanza al mare per Chiara Ferragni: consigli donna per piacere ai ragazzi

Mancano poche settimane alle ferie, le spiagge di Formentera aspettano solo noi, ma le donne cercano ancora consigli su come vestirsi in vacanza al mare.  Accontentare tutte è piuttosto difficile, ma ci penserà lei, la nostra regina del web: Chiara Ferragni. La bella influencer, da qualche mese mamma del piccolo Leone, non dimentica le sue followers. Ogni giorno, il suo profilo Instagram ci propone outfit incredibili, stile casual ed elegante si alternano ai vari momenti della giornata. La Blonde Salad è, ormai, la Queen indiscussa della moda e il primo posto nella classifica delle fashion blogger più seguite, ne è la prova.

Colori sgargianti mischiati alle tonalità neutre sono il vero trend dell’estate. Quest’anno non si butta via niente: il nero, il bianco e il grigio si fondono con l’arancione, il rosso, il blu e il verde. Un vero e proprio arcobaleno da sfoggiare durante le sere calde d’estate. Le nuove tendenze estate sono tutte da scoprire e i consigli di Chiara Ferragni su come vestirsi al mare di sera e in spiaggia non mancano:

  • Per le giornate al mare puntate sui costumi Calzedonia, indossati in più occasioni dalla modella. Il must have dell’estate è il costume intero, perfetto anche per gli aperitivi in spiaggia, da abbinare ad uno shorts.
  • I vestitini sbarazzini nelle ore più calde non possono mancare. Mini dress dalle scollature vertiginose sono l’outfit preferito dalla blogger.
  • La sera, invece, oseremo di più: vestitini con glitter, così non passeremo inosservate.

La Ferragni al suo addio al nubilato ha messo in pratica le regole beauty per piacere.

Consigli di Mariano Di Vaio su come vestirsi in vacanza al mare: uomo che vuole apparire fisicamente in spiaggia e tipo fashion di sera

Consigli di Mariano Di Vaio su come vestirsi in vacanza al mare

Mariano Di Vaio al mare

Le nuove tendenze estate non possono mancare per i maschietti e il blogger Mariano Di Vaio ne sa qualcosa. Manca poco alle partenze, ma gli uomini non sanno ancora quali outfit portare in vacanza. C’è chi si affida alla vera icona della moda per andare sul sicuro. Chi vuole avere successo con le donne deve puntare sull’autostima, alla donna piace l’uomo sicuro di sé” così afferma il fashion blogger di fama mondiale.  Scegliere abiti che ci facciano sentire al nostro agio è la prima mossa da attuare.

Ecco alcuni consigli su come vestirsi in vacanza al mare uomo:

  • Il must have dell’estate sono le camicie di lino e di pelle, da indossare in ogni occasione. Tante le fantasie da sfoggiare, non vi resta che scegliere.
  • Al mare non potranno mancare le ultime tendenze costumi, indossate dal blogger in alcune delle sue foto postate sui social. Costumi floreali dallo stile hawaiano si alternano a boxer a tinta unita.
  • La sera potrete mostrare outfit più elaborati, anche se l’influencer consiglia sempre un look sobrio. Bermuda a tinta unita con camicia bianca da abbinare a delle espadrillas, le scarpe del momento. Non dimenticate gli accessori: cinture, orologi e anelli, così darete un tocco in più al vostro look.

Le idee su come vestirsi in vacanza al mare non mancano, vi basterà consultare le grandi icone della moda per andare sul sicuro. Sfoggiate gli outfit migliori e ricordatevi di postare le foto sui social, da veri fashion blogger!

Google+
© Riproduzione Riservata