• Google+
  • Commenta
5 luglio 2018

Tagli capelli estivi 2018 donne: corti o lunghi, tendenze

Tagli capelli estivi per le donne
Tagli capelli estivi per le donne

Tagli capelli estivi 2018 per le donne

Ecco le ultimissime novità sui tagli capelli estivi 2018 per le donne: quali le ultime tendenze tra capelli corti e lunghi e di che colore tingere i capelli questa estate.

La stagione estiva è iniziata da poco, ma le novità non tardano ad arrivare. Tante le donne già alla ricerca dei tagli capelli estivi ideali per la stagione. Continuiamo a chiederci quali siano le pettinature più fashion del momento e le risposte degli hair-stylist più famosi non mancano. Capelli corti o lunghi? I tagli corti sembrano vincere alla grande, con un pizzico di stravaganza hanno conquistato il pubblico femminile. Ma non mancano di certo i tagli lunghi, per chi preferisce non stravolgere il proprio look. E’ anche vero che i capelli corti non sono per tutte, gli hair-stylist hanno le proprie regole da rispettare e consigliano, infatti, queste pettinature a chi ha particolari lineamenti, non troppo marcati. E’ bene seguire la moda, ma è importante adattarla alle proprie esigenze e alla propria età.

Affidatevi ai vostri parrucchieri di fiducia, sapranno consigliarvi la pettinatura che fa per voi.

I tagli corti non solo sono più comodi per la stagione estiva, ma sono anche i più trendy. Molte le star che sfoggiano tagli alla maschietto, senza perdere la propria femminilità. Se una volta i capelli corti erano considerati un look esclusivamente maschile, oggi i tempi sono cambiati. Alcune dive come Nina Dobrev e Scarlett Johansson hanno dimostrato quanto possa essere elegante anche un taglio corto. E’ ora di abbandonare i pregiudizi e iniziare a sperimentare, magari troverete il look perfetto per voi.

I tagli lunghi, però, non li abbiamo mica accantonati. Tante le donne che continuano a preferire i capelli alla Raperonzolo. Nessun problema, anche voi potrete sbizzarrirvi come più vi va con le tante acconciature proposte dagli hair-stylist. I capelli lunghi permettono di realizzare molte più pettinature e quest’anno sembrerebbero andare molto di moda i capelli raccolti e le trecce, stile principessa.

Ultime tendenze tagli capelli estivi 2018: quali i look più gettonati e quali i colori di questa estate

Tanti i possibili look per le donne, alla ricerca costante dei tagli capelli estivi da sfoggiare nelle sere calde d’estate. Le esperte del web, fashion blogger e influencer continuano a proporci nuove idee e proprio questa vasta scelta ci mette in crisi. Come scegliere il look perfetto per l’estate 2018? Il taglio rappresenta la vostra personalità, non vi resta che assecondare il vostro istinto. Ma a volte per arrivare alla risposta definitiva, è necessario sperimentare, cambiare e osare fino a trovare la propria identità.

Ma se scegliere la pettinatura è più complicato del previsto, noi possiamo regalarvi qualche idea. I tagli corti sono la vera novità della stagione, abbiamo il cosiddetto taglio alla maschietto, perfetto per chi ha il viso ovale e i lineamenti regolari. Un’ alternativa a questo, è il pixie cut, più corto sulla nuca e un ciuffo che incornicia il viso. Ma per chi ha voglia di un po’ di stravaganza, possiamo proporre l’undercut con un ciuffo laterale mosso o liscio e una rasatura sulla nuca. Ma non dimentichiamo lo short bob, è un taglio corto-medio da portare con la classica frangia.

Quest’estate anche le tonalità non scherzano mica, aboliti i colori pieni, vincono i capelli sfumati . Per le donne che amano il biondo consigliamo le palette metalliche, ottenendo così dei tocchi di luce leggeri. Ma potreste optare anche per castani freddi con accenni ramati. Per le più coraggiose consigliamo delle tinte fluo, i neri e castani scuri si accendono di riflessi blu, verdi e rosa. La scelta non è per niente facile, vi consigliamo una tonalità in grado di risaltare i vostri colori.

Consigli hair-stylist internazionale Peter Gray sui tagli capelli estivi 2018: tagli corti o medi e quale la grande novità per le donne questa estate

Peter Gray

Peter Gray

Le donne non sembrano accontentarsi, sono ancora alla ricerca dei tagli capelli estivi 2018. Se gli uomini riescono a trovare soluzioni immediate sui tagli capelli estate, le donne non si smentiscono mai; mesi e mesi per ottenere il look perfetto. Ce la faranno le nostre eroine? Se state leggendo questo articolo, probabilmente siete ancora in alto mare e avete bisogno di consigli.

Ma possiamo aiutarvi con alcuni dei consigli dell’hair-stylist internazionale Peter Gray che ci darà news sui tagli di questa estate. In occasione della sfilata Les Copains, il famoso hair-stylist ha dimostrato tutte le sue abilità, sorprendendoci tutti con i nuovi tagli capelli estivi.

Tante le acconciature sfoggiate in passerella, ma i tagli scalati corti sembrerebbero i più acclamati. Peter è un grande maestro, con le sue abili tecniche ci regala tante acconciature e qualsiasi taglio, corto o medio, risulta eccezionale. L’effetto waves  lo ritroviamo in ogni tipo di acconciatura. Un look davvero originale, classico e moderno si fondono e il risultato non potrà deludervi. Gray ha creato un’acconciatura con finger waves da un lato e un’onda asimmetrica dall’altro. Il liscio perfetto non basta più, accontentare le esigenze delle donne è sempre più complicato, ma il nostro hair-stylist di fiducia ci ha sorprese tutte. Le onde sono la grande novità dell’estate 2018, facili da adattare a qualsiasi tipo di taglio.

Google+
© Riproduzione Riservata