• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2019

I fantastici quattro: trama e recensione, cast e trailer ufficiale

Locandina I fantastici quattro
Locandina I fantastici quattro

Locandina I fantastici quattro

Ecco di cosa parla e come finisce il film I fantastici quattro: trama e recensione, cast completo e trailer ufficiale della pellicola con Miles Teller.

Il film I fantastici quattro, uscito al cinema nel 2005, nasce dall’omonimo  fumetto della Marvel Comics, parliamo di 4 dei personaggi creati da Stan Lee. Al centro della trama, quattro astronauti e il viaggio  nello spazio, dove vengono colpiti da forti radiazioni. Sviluppano così poteri incredibili tali da poter  difendere la Terra da terribili minacce.

All’inizio dell’intreccio, c’è  un’esplorazione scientifica compromessa da un imprevisto: una nube di raggi cosmici che modifica il loro DNA.

Ognuno della comitiva sviluppa una capacità formando così il gruppo de I fantastici quattro. La critica ha apprezzato la pellicola, per i suoi supereroi.

Stando alle recensioni, la trama è molto scorrevole ed attraversata da un’autentica ironia.I personaggi sono semplici, non occorre costruire intorno ad essi drammi psicologici ne tanto meno esistenziali, nonostante  lacune e nessi logici fittizi. Nel cast compaiono Ioan Gruffudd, Jessica Alba, il Chris Evans di Spider Man,e ancora Michael Chiklis e altri attori famosi. Il trailer preannuncia  una calma apparente, volta poi a  squarciarci in un ammasso di imprese irreali con l’unica finalità di salvare la terra! 

Trama del film I fantastici quattro della Marvel: recensione della pellicola con Miles Teller

La trama del film affonda le sue radici nell’omonimo fumetto della Marvel. Al centro dell’intreccio, quattro astronauti e la loro spedizione nello spazio. Tutto si complica quando vengono colpiti da alcune radiazioni. Sviluppano grandi capacità, al punto da formare il gruppo de I fantastici quattro. L’unica volontà che maturano da questa scelta, è quella di salvare la terra da ogni minaccia.

Secondo le recensioni, rispetto ai precedenti cominc books,  i supereroi sono insoliti. Sono personaggi semplici senza complessi psicologici, e lottano per una causa comune: liberare la terra dal male, senza appesantire l’intreccio ma con ironia incredibile!

Il finale di Fantstic 4: ecco come finisce il film tratto dalla Marvel Comics

Fantastic 4 si conclude con i festeggiamenti dei quattro supereroi. Finalmente riescono a salvare la terra dal dottor Von Doom  all’inizio  loro amico  per finalità personali. E’ la pellicola della mescolanza e delle forme, un invito a riflettere anche su quei  concetti strani che  possono nascere dai cambiamenti!

Scheda tecnica
Al centro della trama, quattro astronauti e il viaggio  nello spazio, dove vengono colpiti da forti radiazioni. Sviluppano così poteri incredibili tali da poter  difendere la Terra da terribili minacce. Ognuno della comitiva sviluppa una capacità formando così il gruppo de I fantastici quattro.
TitoloI fantastici quattro
Durata106
Genereazione, avventura, fantascienza
Cast
RegiaTim Story
Anno di prod.2005
Google+
© Riproduzione Riservata