• Google+
  • Commenta
4 Aprile 2019

Belen Rodriguez nei guai: ecco perché rischia 3 anni di carcere

Belen Rodriguez nei guai
Belen Rodriguez nei guai

Belen Rodriguez nei guai

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sarebbero nei guai: ecco cosa è successo e perché rischiano 3 anni di carcere.

Sono stati rinviati a giudizio e rischiano 3 anni di carcere per una vicenda accaduta nel 2012:  ecco cosa è realmente successo.

Non solo ritorno di fiamma per Belen e Stefano: a quanto pare una delle coppie d’oro dello showbiz italiano, dovrà condividere anche qualcosa di brutto.

I due infatti, sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione ai danni di alcuni paparazzi nel 2012.

La modella argentina e il ballerino napoletano si trovavano a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco, l’allora fidanzato di Chechu.

Ecco come sono andati i fatti e qual è la situazione attuale per l’argentina Rodriguez e il napoletano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a processo: ecco perché e cosa è successo

Secondo quanto riportato da SkyTg24, i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, avrebbero denunciato il fatto accaduto a Ponza nell’agosto del 2012. I due paparazzi, stavano scattando delle foto dalla loro barca a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al cognato Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch.

Dopo aver visto i fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca e De Martino e Blanco avrebbero aggredito i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi gettando in mare la scheda con le foto appena scattate.

Quindi il neo-conduttore di Made in Sud, la sua ex-moglie, Cecilia e Blanco dovranno rispondere all’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Con i seguenti capi di imputazione, i due rischiano fino a tre anni di carcere. I testi del processo saranno resi noti per la prima volta il prossimo 13 maggio 2019 nel Tribunale di Latina.

Un brutto colpo per la coppia da poco ricomposta. Se da un lato sembrava essersi ritrovato un equilibrio, dall’altro potrebbe essere tutto compromesso dai problemi che questa incresciosa vicenda causerebbe. Ma come sono attualmente i rapporti tra Belu e Stefano?

Belen e Stefano di nuovo insieme a Napoli: le news sul ritorno di fiamma

La Rodriguez e De Martino, genitori del piccolo Santiago, hanno sempre cercato di mantenere un rapporto civile proprio per il bene del loro bambino. Dopo la loro separazione, Belen ha avuto una storia con il motociclista Andrea Iannone, e a De Martino sono stati attribuiti dei flirt; primo su tutti, quello con la nota influencer Gilda Ambrosio.

Nelle ultime settimane però, pare proprio che i due siano tornati insieme dopo il divorzio. Le foto dei loro baci in pubblico impazzano in rete e non solo. Facendo sognare i loro tantissimi ammiratori che hanno sempre sperato e creduto in un loro ritorno insieme.

Sebbene non sia ancora giunta una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, il ritorno di fiamma sembra ormai certo. I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare le fedi (di nuovo) al dito dei due, rispettivamente alla conduzione di Made in Sud e Colorado.

Ma non finisce qui. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più ormai. I due sono stati rivisti insieme a Napoli qualche giorno fa, a cena da Cicciotto a Marechiaro, una delle trattorie storiche della città partenopea. La showgirl argentina ha raggiunto il bel conduttore a Napoli con il figlio Santiago. Dopo mesi di rumors e speculazioni, i due sembra davvero siano di nuovo una coppia. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo passo della coppia ricongiunta.

Google+
© Riproduzione Riservata