• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile: anticipazioni quarta puntata

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019
Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello in onda questa sera lunedì 29 aprile 2019: vediamo le news principali e cosa succede stasera.

Nuovo appuntamento con il reality numero uno della televisione italiana. Prosegue con ottimi ascolti l’edizione numero 16 del Grande Fratello condotta da uno dei pilastri di casa Mediaset: Barbara D’urso. Coadiuvata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, la conduttrice napoletana continua a tenere incollati ogni puntata milioni di telespettatori, curiosi di scoprire le vicende che si susseguono in Casa. Cosa accadrà stasera? Chi lascerà il gioco tra i sei nominati Mila, Michael, Daniele, Erica, Francesca e Ivana? Ecco le anticipazioni della puntata di stasera lunedì 29 aprile 2019.

Nelle ultime ore, non mancano i colpi di scena e il web insorge. Sono molti infatti anche i fan che seguono assiduamente la diretta del GF sul canale Mediaset Extra.

Fan attenti a cui non sfugge alcun particolare. Sarebbe dunque accaduto qualcosa che potrebbe sconvolgere completamente gli equilibri e mescolare le carte in tavola questa sera. Di cosa si tratta? Ecco le ultime news.

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019: concorrente a rischio squalifica per bestemmia

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di questa sera lunedì 29 aprile 2019 non prospettano nulla di tranquillo e sereno a Cinecittà. Siamo abituati a scoop e news dell’ultimo minuto, e come ogni edizione purtroppo, anche quest’anno un concorrente rischia di essere squalificato per delle frasi poco gradevoli. Nelle ultime ore, sta facendo molto rumore una frase pronunciata da Michael Terlizzi. Mentre il ragazzo si trovava in cucina a chiacchierare  con Gaetano, si sarebbe fatto scappare una bestemmia.

A segnalarla sono stati i tantissimi telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra, i quali non avrebbero dubbi sulle parole di Terlizzi. Le segnalazioni sono state numerose e naturalmente gli autori si sono messi a lavoro per verificare cosa sia stato realmente detto in quel frangente. La frase, d’altronde, non è limpida e necessita di analisi approfondite che la produzione sta effettuando in queste ore.

Stando ai tantissimi video circolati sul web che riprendono il momento esatto, non ci sarebbero dubbi. Pare infatti che il gieffino abbia pronunciato “porco ***” mentre scherzava con Gaetano in cucina. Se fosse andata così, il concorrente sarà squalificato dalla casa più spiata d’Italia e sarà proprio Barbara D’urso a comunicarlo in puntata. Inoltre, Michael è in nomination, dunque con la sua eventuale squalifica, il televoto in corso verrebbe automaticamente annullato. Come è andata realmente? Lo scopriremo questa sera su Canale 5. Ma non è finita, un altro concorrente lascerà la Casa questa sera. Ecco di chi si tratta.

Novità quarta puntata GF 16 stasera: Jessica si ritira, chi la sostituisce

Quali sono le novità della puntata del GF 16 in onda stasera? Una concorrente dovrà abbandonare il reality per un malore avuto nei giorni scorsi. Qualche giorno fa, un post della produzione del Grande Fratello 16 ha informato gli spettatori delle condizioni di salute di Jessica Mazzoli. L’ex compagna di Morgan e mamma di sua figlia Lara, si è sentita male all’interno della Casa ed è stata trasferita in ospedale. Prima un controllo medico, poi è stato appurato che era necessario sottoporla ad un intervento chirurgico.

La produzione del programma, non ha comunicato la natura del malore che ha colpito la giovane. Secondo indiscrezioni, pare che si tratti di peritonite. Ieri è giunta la notizia ufficiale: Jessica abbandonerà il gioco causa i suoi problemi di salute, chi la sostituirà allora all’interno della Casa? Con molta probabilità rivedremo un televoto fra Audrey ed Ambra, ultime due eliminate dal gioco grazie al televoto.

Non resta che aspettare stasera allora, per vedere chi realmente abbandonerà la casa, (per televoto o per squalifica), chi saranno i nuovi nominati e le nuove dinamiche innescatesi fra i concorrenti.

Google+
© Riproduzione Riservata