• Google+
  • Commenta
25 Aprile 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019: anticipazioni

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019
Chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019? Vediamo i primi sondaggi e le anticipazioni. Chi vedrà sfumare il sogno di vincere il reality?

Prosegue il Grande Fratello edizione numero 16, e con esso, le nomination e le alleanze all’interno del gioco. Questa settimana ben sei nomi al televoto.

Chi la spunterà? Sul web e i maggiori social circolano già i primi sondaggi e le prime previsioni. Già due concorrenti sembrano essere salvi dato l’ampio consenso del pubblico. Ma vediamo cosa é successo nella scorsa puntata (vincitrice della sfida auditel contro The Voice of Italy) e nelle scorse ore in Casa. Addirittura uno dei concorrenti in nomination rischierebbe la squalifica. Il televoto di questa settimana verrebbe così annullato.

Di chi si tratta? Cosa avrà fatto o detto per essere addirittura espulso immediatamente dal reality?

Come visto martedì, la produzione e Barbara D’urso stessa hanno deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di due concorrenti. In modo pacato ma allo stesso tempo determinato, la padrona di “Casa”  ha fatto una bella tirata d’orecchi a Valentina Vignali e Alberico Lemme, dopo gli scontri verbali avvenuti in settimana. Vediamo tutti gli sviluppi della vicenda e chi rischia di essere eliminato.

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019? Daniele a rischio squalifica dal GF 16

Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele o Michael sono i concorrenti in nomination questa settimana. Ma chi esce dal Grande Fratello lunedì 29 aprile 2019? Vediamo l’andamento dei sondaggi sulla pagina ufficiale del Grande Fratello. Il forum ufficiale del programma parla chiaro. E’ stato chiesto agli utenti chi vogliono salvare tra i ragazzi a rischio eliminazione, un nome su tutti, é quello di Michael Terlizzi, seguito subito dopo da Mila Suarez.

Figlio dell’ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi e di mamma Camilla, a Michael è bastato davvero poco per farsi notare dalle telecamere. Sono circa 39mila i followers che conta il profilo Instagram di Michael Terlizzi. Numero che di ora in ora sta aumentando sensibilmente, specie dopo il suo ingresso nella Casa.

Il nome del meno votato dagli utenti, corrisponde proprio a quello del concorrente a rischio squalifica per una vicenda accaduta poche ore fa. L’atteggiamento di Daniele nei confronti di Cristian Imparato sta facendo storcere il naso ai telespettatori del programma. Vediamo cosa é successo e le parole di Daniele contro Cristian.

Anticipazioni GF 16: le parole omofobe di Daniele contro Cristian

Daniele, in un modo o nell’altro, rischia fortemente di essere eliminato dal GF lunedì sera: Vediamo perché.

Non solo dopo la diretta del martedì durante una litigata ha detto a Cristian: “Io ti mangio vivo” sottolineando una sua fantomatica superiorità. E’ andato avanti con le sue considerazioni e , parlando in camera da letto con Valentina Vignali, ha usato delle parole omofobe nei confronti di Imparato. Come si vede nei tanti video che circolano in rete, Daniele ha dato della “checca” a Cristian Imparato, che proprio nella casa del Grande Fratello 16, ha dichiarato di essere gay.

Il pubblico chiede che di questo argomento si parli e che Daniele venga quanto meno rimproverato. Altri parlano persino di una squalifica viste le parole usate dal concorrente.  Sicuramente qualcosa accadrà nella puntata, le parole omofobe di Daniele contro Cristian non passeranno inosservate, e la conduttrice e gli opinionisti discorreranno a lungo del tema. Da anni la D’urso si batte contro qualsiasi forma di omofobia, lo farà senz’altro anche stavolta.

Eliminazione o squalifica dunque nella nuova puntata in onda lunedì 29 aprile 2019? Chi esce dal Grande Fratello? Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire insieme cosa ci riserverà il più amato dei reality.

Google+
© Riproduzione Riservata