• Google+
  • Commenta
23 Aprile 2019

Grande Fratello martedì 23 aprile 2019: anticipazioni puntata di stasera

Anticipazioni Grande Fratello martedì 23 aprile 2019
Anticipazioni Grande Fratello martedì 23 aprile 2019

Anticipazioni Grande Fratello martedì 23 aprile 2019

Nuova puntata del Grande Fratello martedì 23 aprile 2019 in prima serata su Canale 5: vediamo cosa succederà e le anticipazioni.

Tutto pronto per la terza puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso. La prima novità è il cambio di programmazione. Come visto settimana scorsa, per le festività Pasquali la rete ha deciso di sconvolgere il palinsesto posticipando l’appuntamento a questa sera, martedì 23 aprile.

Il GF Nip numero 16 è partito col piede giusto, grazie al cast ricco di personaggi per niente banali e già in parte noti al pubblico italiano. Interessanti per le loro storie, situazioni familiari intricate, ma soprattutto per le dinamiche innescate all’interno della Casa. Litigi, flirt, ed esternazioni che non hanno lasciato indifferenti i diretti interessati dentro e fuori dalla Casa. Vediamo cosa accadrà questa sera partendo dagli ultimi eventi accaduti in questi giorni.

In rete e nei principali programmi Mediaset infatti, si sta molto parlando di alcuni inquilini e dei provvedimenti presi nei loro confronti per delle parole “di troppo”. Ecco le anticipazioni, le novità e cosa succede stasera.

Anticipazioni Grande Fratello martedì 23 aprile 2019: altre due diffide in arrivo al GF 16

Le anticipazioni della puntata del Grande Fratello in onda questa sera martedì 23 aprile 2019 parlano chiaro: altre due diffide in arrivo dopo quella a Francesca e Fabrizia de Andrè da parte del padre Cristiano. Destinatarie questa volta Ivana Icardi e Valentina Vignali. La prima, dopo le molteplici accuse alla moglie e manager del fratello Mauro, Wanda Nara, è stata querelata per diffamazione.

Ivana ha sempre affermato di non vedere suo fratello Mauro da anni, proprio da quando è iniziata la sua relazione con Wanda. E’ lei dunque la causa del loro allontanamento? Stasera verrà svelato tutto ad Ivana nella Casa, come reagirà? Certamente non vedremo mai la signora Icardi, nè tanto meno Mauro varcare la porta rossa. Sabato scorso infatti, ospite a Verissimo Wanda ha risposto in maniera netta che “i panni sporchi si lavano in famiglia”.

La terza diffida, ricevuta dopo solamente due puntate, è ai danni di Valentina Vignali. La cestista durante la prima serata di lunedì aveva accusato Francesca Brambilla di averle portato via il suo storico fidanzato, Stefano Laudoni. In più occasioni infatti, ha avuto modo di raccontare i tradimenti che il ragazzo le avrebbe riservato e quali sono state le sue reazioni. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere, e tramite i suoi legali, ha fatto pervenire una diffida a Valentina. Secondo le anticipazioni, “la bona sorte di Avanti un Altro”, stasera sarebbe pronta ad entrare nella Casa per un confronto con la Vignali.

Tanta carne sul fuoco a quanto pare, ma non finisce qui. Vediamo cos’altro succede stasera durante la nuova puntata del GF.

Novità terza puntata GF 2019: Vignali contro Lemme, richiamo in arrivo

La terza puntata del Gf 2019 andrà in onda di martedì questa settimana, dopo le abbuffate e le scampagnate delle festività Pasquali. Ancora Valentina Vignali nell’occhio del ciclone. Dopo le rivelazioni sulla fine della sua storia con il cestista Stefano Laudoni, i suoi presunti tradimenti e la diffida da parte della “pietra dello scandalo”, Francesca Brambilla, è nella Casa che la Vignali è costantemente senza freni. 

La cestista si è trovata faccia a faccia con il Lemme dopo un appellativo poco gradevole con cui il farmacista avrebbe definito Ambra. Parole abbastanza forti quella dell’influencer nei confronti di Alberico Lemme.

La produzione e Barbara D’Urso, sono pronti a prendere dei seri provvedimenti e un richiamo disciplinare nei confronti sia della ragazza che del medico a quanto pare. Tanto altro ancora, la quarta eliminazione e le nuove nomination. Non ci resta che attendere la terza puntata del GF 16 in questa sera martedì 23 marzo 2019 su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata