• Google+
  • Commenta
11 Aprile 2019

Nuova Panda Connected by Wind con 50 GB: novità, prezzo e foto

Foto nuova Panda Connected by Wind
Foto nuova Panda Connected by Wind

Foto nuova Panda Connected by Wind

Ecco la nuova Panda Connected by Wind con 50 GB di internet e traffico dati: novità, prezzo e foto della citycar ultraconnessa con 50 GB di internet e traffico dati, che nasce dalla partnership tra FIAT e Wind.

Il gruppo FCA ha mostrato la Panda Connected by Wind il 5 marzo 2019 accanto alla Concept Centoventi al Salone di Ginevra. Successivamente, il 4 aprile 2019 è stata presentata la citycar ultraconnessa, che nasce dalla partnership tra FIAT e Wind presso il Mirafiori Village del gruppo FCA.

La compagnia di telecomunicazioni ha avviato una campagna pubblicitaria il 5 aprile 2019, assoldando Fabio Rovazzi, che è il testimonial sia di FIAT sia di Wind.

Difatti, serviva un brand ambassador unico per una City Cross unica, capace di esaltare la tecnologia intuitiva introdotta dalla Waze.

La superutilitaria futuristica ha il look del crossover cittadino e la connectivity della compagnia di telecomunicazioni. Infatti, la Panda Connected by Wind è dotata di un router Wi-Fi, “Linkzone 4G”, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi alla velocità massima del 4G.

Inoltre, la promozione include una SIM con 50GB di traffico mensile per 1 anno. Il router Wi-Fi funziona in Italia e in Europa grazie alla rete veloce 4.5G di Wind. Quindi, analizziamo le notizie ufficiali e le iniziative attive sulla nuova City Car: novità, prezzo e foto della citycar ultraconnessa, che nasce dalla partnership tra FIAT e Wind.

Caratteristiche nuova Panda Connected by Wind: prezzo foto e dettagli 50 GB di internet

Foto Nuova Panda Connected by Wind

Foto Panda Connected by Wind

Esteticamente, la Panda Connected by Wind non colpisce per un aspetto innovativo rispetto ai modelli passati. Ma gli appassionati gli strizzano l’occhio.

Difatti, la citycar ultraconnessa è stata costruita sulla base della City Cross, la variante a trazione anteriore della Cross 4×4.

Stilisticamente, rimane la stessa forma del crossover cittadino, ma compaiono i nuovi elementi della superutilitaria futuristica:

  • il badge celebrativo con il numero specifico “120” (per festeggiare la fondazione di FIAT);
  • la scritta dedicata “Connected by Wind” sulle fiancate;
  • il trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle portiere e i cerchi bicolore da 15″.

La particolarità del look della Panda Connected by Wind sta nel colore della carrozzeria. Infatti, la livrea bianca è abbinata a 2 optional, il tetto nero e le calotte degli specchietti retrovisori arancioni, che sono le tonalità appartenenti al marchio di Wind. La carrozzeria è disponibile anche nei colori canonici in listino per le Panda “standard”.

Internamente, la citycar ultraconnessa appare dinamica e giovanile grazie ai sedili in tessuto nero con le cuciture bianche e verdi. Il sistema multimediale Uconnect integra i comandi al volante, la radio Uconnect Mobile e il supporto dove fissare lo smartphone. Sicuramente, la superutilitaria futuristica contribuirà a consolidare la leadership del veicolo più venduto in Italia e in Europa.

Equipaggia il motore benzina a 4 cilindri 1.2 l da 69 CV con trazione anteriore e cambio manuale a 5 rapporti. La citycar ultraconnessa costa 14.500 euro da listino. La promozione speciale consente di pagare la superutilitaria futuristica solo 11.450 euro. Il finanziamento “Be-Smart” di FCA Bank permette uno sconto ulteriore a 9.950 euro in 60 rate mensili da 156,50 euro e rata finale da 3.672 euro (TAN fisso 6,45%-TAEG 9,13%).

Novità della citycar ultraconnessa targata FIAT coninternet e traffico dati

La Panda Connected by Wind è diventata un hotspot mobile grazie alla tecnologia intuitiva introdotta dalla Waze.

Difatti, la citycar ultraconnessa, che nasce dalla partnership tra FIAT e Wind, è la prima auto nel Segmento A delle mini cars a vantare:

  • un router Wi-Fi, “Linkzone 4G”, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi alla velocità massima del 4G;
  • una SIM con 50GB di traffico mensile per 1 anno.

La promozione “WindPack”, che è inclusa nel prezzo di acquisto della superutilitaria futuristica, comprende il router Wi-Fi e la ricaricabile con traffico dati “Internet 50 GIGA” gratis per 1 anno. Questa offerta non ha costi di attivazione e di rinnovo per 12 mesi grazie alla partnership tra FIAT e Wind.

Foto Nuova Panda Connected by Wind

Dettaglio colore e specchietto

Al termine del periodo promozionale bisognerà decidere se effettuare una ricarica per mantenere la SIM pagando mensilmente 14,99 euro o se lasciare scadere automaticamente la ricaricabile. Oltretutto, la promozione “WindPack” include 2 coupon per attivare 2 offerte, una per la casa e una per gli smartphone.

“Linkzone 4G” connette contemporaneamente fino a 15 dispositivi alla rete veloce 4.5G di Wind, rendendo la Panda Connected by Wind un hotspot mobile, senza installare driver o software.

Una volta attivato, il router Wi-Fi permette di effettuare le operazioni abituali da fare con il traffico dati:

  • navigare su Internet;
  • scaricare film e musica;
  • inviare documenti e foto;
  • gestire la posta elettronica;
  • condividere i contenuti digitali e tanto altro ancora.

Ovviamente, “Linkzone 4G” interagisce con il sistema multimediale Uconnect della citycar ultraconnessa, sfruttando la sua connessione per funzionalità come Internet Radio, navigazione Waze e streaming musicale.

Infine, vantaggiosissima la possibilità di usufruire del router Wi-Fi anche al di fuori della superutilitaria futuristica grazie alla batteria integrata e a un supporto apposito inserito nella presa da 12V della vettura.

Google+
© Riproduzione Riservata