• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2019

Questa settimana in tv: programmi dal 1 aprile 2019 in prima serata

Programmazione sportiva della settimana dal 6 al 12 maggio 2019
Programmi di questa settimana in tv

Programmi di questa settimana in tv

Programmazione di questa settimana in TV: ecco quali sono i programmi dal 1 aprile 2019 sulle principali reti, film, fiction e serie tv.

Da Il commissario Montalbano a La corrida passando per Quarto Grado e film cult come Ti sposo, ma non troppo (2014). Il palinsesto dei prossimi giorni è ricchissimo.

Cosa fanno questa settimana in televisione, cosa vedere sui maggiori canali in prima serata. Ecco le informazione sul palinsesto serale dal 1 aprile 2019, con reality, film e serie tv.

In apertura, ecco quando va in onda la super finale dell’Isola dei Famosi su canale 5 e chi sono i finalisti.

Made in Sud, vi aspetta su Rai 2, con Fatima Trotta. Il programma comico ha iniziato ad essere trasmesso su Comedy Central sbarcando sulla Rai dal 2012, riscontrando un successo enorme, ma anche tante critiche.

Ancora, saranno proposti Mamma o papà? (2017), con Paola Cortellesi, Le Iene Show e il Segreto. Arrivata alla 30esima stagione con l’episodio 33, la soap opera vedrà il rientro di Elsa a Puente Viejo dopo la scabrosa avventura al fiume, che sarà finalmente rivelata.

Programmi di questa settimana in tv dal 1 aprile 2019 in prima serata: film e serie TV da vedere

Cosa si propone questa settimana in tv? Innanzitutto, tanti film. Tra questi troviamo Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma (1999), che vi aspetta lunedì su Italia 1. Mercoledì 3, invece, in onda Cattivissimo me 3 (2017) con le avventure di Gru e Lucy, che continuano a dare la caccia ai super criminali, in una pellicola pensata per i più piccoli.

Giovedi, in prima serata su Rai 2, vi aspetta Ammore e malavita (2017). Si tratta di un film musical che è una dichiarazione d’amore alla città di Napoli, con la ripresa della sua tradizione, della sua lingua e dei suoi gesti. Lo stesso giorno su Canale 5, Quasi amici (2011), una storia commovente, a tratti comica, che vi sorprenderà e vi emozionerà.

Ma veniamo al weekend. Italia 1 propone Rio 2 – Missione Amazzonia (2014), il film d’animazione diretto da Carlos Saldanha e con la straordinaria partecipazione nel doppiaggio italiano di Fabio De Luigi. Rete 4 rilancia con un film cult degli anni 70: …altrimenti ci arrabbiamo (1974) con Bud Spencer e Terence Hill.

Ai film si affiancano le serie. Il Segreto martedì su canale 5, con il 33° episodio della 30° stagione. Mercoledì 3, Rai 2 rilancia con Il molo rosso. E’ una nuova serie nata dall’idea dei creatori de La casa di carta, Alex Pina e Esther Martínez Lobato, e vede protagonista l’attore Alvaro Morte, accanto a Veronica Sanchez.

Tra le altre, ancora, domenica 7 aprile su Rai 2 torna, con una nuova intrigante puntata, NCIS, la serie poliziesca tutta statunitense con Leroy Jethro Gibbs. The rookie, invece vi aspetta sabato 6 aprile sullo stesso canale. Al centro, in prima visione, la storia di John Nolan, quarantenne, che decide di lasciare la sua tranquilla vita, per diventare un agente del dipartimento di polizia, con le difficoltà del caso.

Programmi televisivi dal 1 aprile 2019 in prima serata: reality e altro

La programmazione di questa settimana in tv è molto variegata, con reality e molto altro. Si parte lunedì 1 aprile con Made in sud su Rai 2, e il talk show condotto da Nicola Porro, Quarta repubblica su rete 4, con tanti dibattiti e temi caldi. Canale 5, invece, rilancia con la finalissima dell’Isola dei famosi. Chi vincerà tra Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen?

Il reality Il collegio, ambientato nel 1968, andrà in onda, su rai 2, martedì. Italia 1 propone Le iene show con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Live- Non è la D’urso, vi aspetta, invece mercoledì 3 aprile con il salottino talk che vedrà tanti ospiti in studio. Nella stessa serata, su rai 3, in onda Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, con tanti misteri.

Le nuova puntata di Colorado vi aspetta giovedì su Italia 1, con la conduzione di Belen Rodriguez e con la partecipazione di tanti artisti nuovi, come I Soldi spicci. Su rete 4, invece, vedremo, nella stessa serata Diritto e rovescio, il nuovo programma di Paolo del Bibbio.

Il sabato sarà tutto all’insegna delle note musicali, con Ballando con le stelle su Rai 1 e la seconda puntata di Amici di Maria de Filippi su Italia 1. Si chiude con Che tempo che fa, domenica 7 aprile in prima serata su rai 1. L’offerta è variegata e amplia: non vi resta che scegliere!

Google+
© Riproduzione Riservata