• Google+
  • Commenta
4 Maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019: anticipazioni

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019
Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello nella nuova puntata di lunedì 6 maggio 2019? Vediamo il possibile eliminato e cosa dicono i sondaggi web.

Sono sei i concorrenti nominati durante la scorsa puntata trasmessa lo scorso lunedì 29 aprile. Chi esce per sempre dalla Casa del Grande Fratello nella prossima puntata di lunedì 6 maggio? Il cerchio si stringe il gioco si fa sempre più agguerrito. Dopo l’eliminazione di Ivana Icardi e Alberico Lemme, un altro concorrente dovrà definitivamente dire addio al montepremi di 100mila euro in palio.

La puntata di lunedì é stata particolarmente intensa e articolata. Due eliminazioni, un nuovo ingresso e accesi confronti hanno infiammato la serata portando alle stelle lo share del reality. Immancabile il commento Instagram della conduttrice Barbara D’urso, che ha ringraziato calorosamente il numeroso pubblico che ha seguito la puntata da casa e sui social.

Cosa accadrà adesso che ci avviciniamo sempre più alla puntata finale? Chi sono i concorrenti  preferiti e quelli invece meno apprezzati? Vediamo chi é il prossimo possibile eliminato secondo gli ultimi sondaggi web e sul forum ufficiale del programma.

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019 e perché: a rischio Cristian e Daniele

Vediamo chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019 e perché. In nomination, nella puntata precedente, sono finiti Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristian. Stando agli ultimi sondaggi e commenti sui maggiori social network e forum, sarebbero a rischio eliminazione Cristian e Daniele. Complici gli scontri che li hanno resi protagonisti nelle scorse puntate? Lunedì 29 aprile infatti, la conduttrice ha aperto la trasmissione bacchettando duramente il bel concorrente veronese Daniele, per delle affermazioni omofobe nei confronti di Imparato. Cristian ha reagito malissimo alle offese subite. Non solo, il vincitore di Io Canto si é reso protagonista di un confronto ad alto contenuto di trash con l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Ques’ultima infatti, nel salotto di Pomeriggio 5, ha insinuato non solo numerosi interventi di chirurgia plastica a cui l’aspirante cantante siciliano avrebbe fatto ricorso, ma anche ad una relazione che avrebbe avuto con il suo parrucchiere. Saranno state le reazioni troppo esagerate e plateali del ragazzo a far storcere il naso al pubblico da casa? Stando agli ultimi sondaggi sul forum ufficiale del Grande Fratello infatti, Cristian sarebbe il meno preferito insieme a Daniele. Ovviamente, l’eliminato viene decretato in base al televoto tramite sms e non dai sondaggi, ma tenendo fede a questi ultimi, é abbastanza palese intuire l’idea dei telespettatori.

Anticipazioni quinta puntata del GF 16: Micheal nel mirino dei bulli

Un’altra news delle ultime ore, confermerebbe Daniele come probabile eliminato lunedì sera, quando verrà trasmessa la quinta puntata del GF. Secondo le anticipazioni, la conduttrice é pronta a rimettere ordine in Casa, dopo un altro triste caso di presunto bullismo. La vittima è  Micheal Terlizzi. Già nei giorni scorsi, molteplici voci circolavano dentro e fuori dalla Casa circa il suo orientamento sessuale.

La new entry Guendalina Canessa, ha infatti confidato a Cristian Imparato durante la notte di sapere con certezza che Terlizzi è gay, grazie a confidenze di amici in comune. La Canessa ha poi avanzato l’ipotesi di far ubriacare il ragazzo, per spingerlo a confessioni e rivelazioni su i suoi gusti sessuali.

Micheal ha sempre negato ciò, e così anche papà Franco in studio a Pomeriggio 5. La sua timidezza e la sua malattia (un leggero handicap fisico a un braccio) lo rendono particolarmente fragile e sensibile alle critiche. A quanto pare, qualcuno ne ha approfittato approfittato. Daniele  e Kikò avrebbero infatti deriso Michael per la sua malattia alle braccia soprannominandolo “calamaro”. La D’urso e tutta la produzione non staranno certamente a guardare. Un richiamo disciplinare è in arrivo per i bulli all’interno del reality.

Non ci resta dunque che aspettare la prossima puntata del GF in onda lunedì 6 maggio 2019 su Canale 5 per vedere chi realmente abbandonerà per sempre il gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata