• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Nomination Grande Fratello del 29 aprile: nominati quarta puntata

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019
Nomination Grande Fratello del 29 aprile 2019

Nomination Grande Fratello del 29 aprile 2019

Quali sono le nomination Nomination Grande Fratello del 29 aprile 2019: chi è stato nominato nella quarta puntata del GF 16 trasmessa ieri sera, lunedì 29 aprile?

Ecco chi è andato a televoto ieri sera e perché.

Nuova puntata del Grande Fratello, nuove nomination e strategie in atto. Durante la quarta puntata del reality trasmesso ieri sera, lunedì 29 aprile su Canale 5, ne sono davvero successe di tutti i colori. Vediamo insieme quali sono stati i nomi più votati e le motivazioni principali.

La diretta della quarta puntata del Grande Fratello 2019, è stata come sempre ricca di colpi di scena. Il bacio appassionato di Ambra e Kiko (e il commento social dell’ex moglie Tina Cipollari), il primo contatto di Serena Rutelli con la mamma biologica.

L’ingresso in Casa di Guendalina Canessa e il litigio con Francesca De Andrè, e per un concorrente che entra ne esce un’altro: Alberico Lemme deve abbandonare il reality.

La prima però a lasciare il gioco, é Ivana tra i nominati della settimana. Barbara D’urso ha come sempre trainato egregiamente le redini della trasmissione, che avrà sicuramente anche questa settimana replicato un buon successo tra pubblico e social. Ma quali sono state le nomination della quarta puntata? Qual é stato il meccanismo e perché sono stati fatti tali nomi? Vediamolo insieme.

Nomination Grande Fratello del 29 aprile 2019: Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian nominati

In nomination, nella puntata del Grande Fratello di ieri lunedì 29 aprile sono finiti Mila, Daniele, Serena, Kiko e Cristian. L’occhio “vigile” del Grande Fratello torna nella Casa per le nomination e i ragazzi sono chiamati a fare un nome per decretare chi dovrà andare al televoto. Barbara però, ha prima rivelato i nomi dei concorrenti preferiti dal pubblico.

Per questa settimana sono Enrico e Daniele. Il bel veronese però, non potrà godere dell’immunità a causa dei suoi commenti omofobi nei confronti di Cristian. La conduttrice ha aperto la puntata proprio bacchettando il ragazzo per aver esagerato nei confronti non solo di Imparato, ma di tutto il pubblico del programma.

Per nulla inaspettato allora, il suo nome fra la rosa dei nominati, insieme a quello di Cristian Imparato però, con cui ha continuato a litigare anche durante la puntata. Sorpresa anche per Kikò in nomination, preferito dal pubblico settimana scorsa. Probabilmente in Casa cominciano a formarsi le prime strategie e le prime alleanze. Tutti vogliono vincere il programma cercando ovviamente di sabotare i più forti e i più amati dal pubblico. Vediamo nello specifico chi sono i nominati della quarta puntata del GF 16 e perché.

Chi sono i nominati della quarta puntata del GF 16 e perché

Cinque nominati nella quarta puntata del GF 16. Vediamo il perché di tali voti e come si sono svolte le nomination ieri sera. Le nomination sono state fatte tramite la pesca delle piramidi. Sei rosse e sette nere. Le rosse offrono la possibilità di poter fare un nome segreto all’interno del Confessionale, mentre le nere costringono i concorrenti ad una scelta palese, davanti all’intero gruppo.

Mila ha aperto le danze nominando Kikò e dicendo “È la persona con cui ho parlato meno ed ha sempre sistemato i capelli a tutti tranne che a me, senza avvicinarsi mai”. Barbara successivamente ha chiesto a Gennaro “Chi vuoi che esca dalla Casa?” e il bel partenopeo ha risposto facendo il nome di Serena.

Arriva il turno di Gaetano : “Nomino Mila perché questa settimana ho capito che cervello zero”. Arriva la risposta della Suarez che replica dando del ragazzino a Gaetano.
Cristian, come tutti si aspettavano ha nominato Daniele, alludendo ai malumori avuti con il veronese che subito dopo restituisce la nomination al cantante dicendo “Lo nomino perchè non abbiamo avuto modo di parlare in settimana”. Martina, per l’ultima nomination palese ha nominato Mila, colei con la quale ha legato di meno. Boom di voti allora per la bella marocchina, ritenuta da quasi tutti gli inquilini troppo “petulante e lamentosa”.

La conduttrice allora annuncia il verdetto dei nominati per questa settimana al televoto: Mila, Daniele, Serena, Kikò, Cristian. Chi verrà salvato questa volta e chi invece dovrà lasciare il GF 16?

Google+
© Riproduzione Riservata