• Google+
  • Commenta
6 Maggio 2019

Grande Fratello lunedì 6 maggio: anticipazioni puntata di stasera

Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019
Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019

Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019

Ecco quali sono le anticipazioni del Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019 in prima serata su Canale 5: chi abbandonerà la Casa del GF 16 e chi saranno i nuovi nominati?

Cresce l’attesa per il quinto appuntamento con il reality più longevo della televisione italiana.

Torna il Grande Fratello 16 con i suoi concorrenti, le nomination e l’eliminato (o eliminati) della serata. Al timone Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana complice di aver riportato la trasmissione ai suoi storici e vecchi successi. Aumenta infatti di puntata in puntata lo share Tv e social del programma.

Cosa succederà questa sera durante la quinta puntata? Ci saranno dei confronti nella Casa più spiata d’Italia?

Chi abbandonerà per sempre il gioco a pochissimi passi dalla finalissima del GF 16?

Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian sono i nominati della settimana. Nei giorni scorsi, numerose vicende hanno coinvolto i sei ragazzi al televoto, quanto avranno influito tali dinamiche sul risultato? Non ci resta che iniziare il countdown per l’appuntamento di questo lunedì in prima serata su Canale 5. Vediamo insieme quali sono le principali news e anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello.

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 6 maggio 2019: Daniele Interrante entra in Casa

Ecco le principali anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 questa sera lunedì 6 maggio 2019. La principale fonte di news e anteprime sul programma, è senza dubbio Pomeriggio 5, show pomeridiano condotto sempre dalla D’Urso. Proprio dallo studio di Pomeriggio 5, Carmelita ha lanciato una nuova indiscrezione. Il prossimo a entrare stasera sarebbe Daniele Interrante, che con alcune donne in Casa ha qualche conto in sospeso.

Nella scorsa puntata del reality a varcare la soglia della mitica porta rossa è stata Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello nonché ex moglie di Interrante e mamma di sua figlia Chloe. La Canessa è entrata per volere della conduttrice, per consentire un chiarimento con Francesca De Andrè, anche lei ex compagna di Interrante. All’orizzonte si prospettano dunque nuove liti e discussioni, ma soprattutto nuovi equilibri pronti a saltare. Daniele Interrante entrerà solamente per un acceso confronto, oppure diventerà un inquilino a tutti gli effetti di questa edizione?

Ma non finisce certamente qui per Francesca de Andrè. Dopo il pericoloso avvicinamento a Gennaro Lillio avvenuto in settimana e i numerosi baci saffici con Erika, dovrà dare delle spiegazioni dettagliate al fidanzato Giorgio Tambellini che la sta aspettando fuori. Intrecci pericolosi che pare verranno sciolti tutti quanti questa sera, ne vedremo sicuramente delle belle. Cos’altro accadrà durante la quinta puntata? Ecco le principali novità.

Novità della quinta puntata del GF 16: nuova lettera per Serena Rutelli

Vediamo le altre novità e cosa succederà questa sera nella quinta puntata del GF 16. E’ in arrivo infatti, una nuova lettera, la seconda per Serena Rutelli. Dopo la lettera da parte della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra. Questa volta però il mittente è uno dei suoi fratelli, anche lui dato in adozione  prima che la ragazza nascesse. La lettera della scorsa settimana, ha notevolmente turbato la ragazza, ferma però sulla sua decisione e convinzione di avere una sola e unica mamma: Barbara Palombelli. Come la prenderà questa volta?

Puntata movimentata anche per Kikò Nalli, che dopo il bacio appassionato della scorsa puntata con  la prof Ambra Lombardo sarà costretto a fare una difficile scelta tra l’ex gieffina e la storica ex moglie Tina Cipollari. La vamp infatti, in questi giorni non si è espressa in modo  molto positivo sul loro rapporto attraverso una serie di commenti su Instagram.

Il pubblico decreterà inoltre chi tra DanieleCristianMilaKikò e Serena dovrà definitivamente abbandonare il gioco, e tra scherzi e altre sorprese non mancherà una nuova tornata di nomination. Appuntamento in prima serata su Canale 5 per una nuova, scoppiettante puntata del GF16.

Google+
© Riproduzione Riservata