• Google+
  • Commenta
7 Maggio 2019

Nomination Grande Fratello 6 maggio 2019: nominati quinta puntata

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019
Nomination Grande Fratello 6 maggio 2019

Nomination Grande Fratello 6 maggio 2019

Ecco quali sono state le nomination Grande Fratello 6 maggio 2019: vediamo chi sono i nominati di questa settimana del GF 16 e perché.

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019 é stata trasmessa la quinta puntata del Grande Fratello, edizione numero 16. Tanti colpi di scena, come ci aspettavamo d’altronde, accesi confronti e una nuova tornata di nomination, hanno infiammato la Casa e gli studi di Cinecittà. Quali sono state le nomination Grande Fratello 16 di ieri sera?

Vediamo cosa é successo nella quinta puntata del reality show colonna portante del palinsesto Mediaset. La conduttrice, di nero vestita, ha festeggiato il suo 62esimo compleanno durante la puntata di ieri. Come già visto nelle anticipazioni, dopo la lettera della madre biologica, Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione.

Triangoli amorosi hanno visto protagonista più di un concorrente. Kikò ha chiuso con il suo passato e la sua ex moglie Tina Cipollari, sembra dunque pronto ad un futuro con la professoressa ed ex concorrente del Gf Ambra. Francesca De André ha poi scoperto le uscite paparazzate del suo fidanzato con una bella bionda influencer. Sono stati questi gli ingredienti principali della quinta puntata del Grande Fratello 16. E le nomination? Vediamo insieme quali sono i concorrenti nominati questa settimana.

Nomination Grande Fratello 6 maggio 2019: Mila, Erica e Martina al televoto

I concorrenti del Grande Fratello 16 sono stati chiamati ad indicare chi secondo loro deve lasciare la Casa al termine della quinta puntata di ieri sera, lunedì 6 maggio 2019. A sorpresa (ma non troppo), Cristian Imparato é l’eliminato della serata, lascia dunque il gioco rinunciando alla vittoria e al montepremi in palio. I nominati di ieri sera dunque, sono tre donne, le più votate dai concorrenti in gara.

Nomination Grande Fratello 2019 dunque per Mila, Erica e Martina. La bella marocchina ex di Alex Belli, é una veterana ormai alla quinta volta al televoto. Erica é alla terza, prima volta invece per “la ragazza col cuore di latta” di Irama. Chi riuscirà a rimanere all’interno della Casa? Chi sarà la meno preferita dal popolo web e dai telespettatori? Per saperlo non ci resta che aspettare la sesta puntata del Grande Fratello, dove scopriremo non solo l’eliminata ma anche le nuove nomination.

Vediamo allora come mai sono stati fatti proprio questi nomi, perché Mila é sempre nel mirino dei suoi compagni e quali sono state le principali motivazioni che hanno portato i ragazzi a decretare Mila, Erica e Martina in nomination durante la quinta puntata del Grande Fratello 2019.

Chi sono i nominati della quinta puntata del GF 16 e perché?

Ieri sera, i ragazzi sono stati chiamati a fare due nomi in modo palese per decidere i nuovi nominati della quinta puntata del GF 16. Kikò e Guendalina sono immuni, essendo rispettivamente il preferito dal pubblico e dagli opinionisti.

La prima nomination è quella di Valentina, che nomina Mila per alcuni suoi comportamenti inadeguati ed Erica, troppo distante da lei ha detto. Successivamente Gianmarco fa i nomi di Martina e Mila. Enrico prosegue con la terza nomination facendo il nome della seducente marocchina, giudicata troppo irrispettosa dal gruppo, e Gianmarco. Erica nomina Daniele e Mila, suscitando il nervosismo del fisicato veronese che ricambia la nomination per la toscana e per Mila.

Anche Gaetano ha nominato Mila per i loro scontri passati, e Martina per il suo litigio con Gianmarco nella settimana. Successivamente Serena indica Enrico e Gennaro mentre Martina, Gianmarco e Mila. Michael invece nomina Erica, difendendo l’amico Daniele, e Mila, anche lui per i suoi atteggiamenti. A sua volta, Francesca in modo piccato fa i nomi di Mila e Serena. Mila, risponde poi con Gaetano ed Enrico. Gennaro infine ha nominato Mila,  per il suo comportamento eccessivo, e Serena in quanto unica concorrente con la quale non ha ancora legato molto.

Sono Dunque Mila, Erica e Martina le tre concorrenti del Grande Fratello 16 in nomination questa settimana. 

Google+
© Riproduzione Riservata