• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Programmi sport fine settimana sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

Programmi sport fine settimana sabato 1 e domenica 2 giugno 2019
Programmi sport fine settimana sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

Programmi sport fine settimana sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

Quello che inizia domani è un fine settimana che, come il precedente, presenta un ricco pacchettoprogrammi sport”  tutto da gustare sui canali di Sky Sport e del Digitale Terrestre.

Archiviata la Premier League che ha visto la vittoria del Manchester City di Guardiola, il programma calcistico del fine settimana vede ancora in campo i campionati di Italia, Spagna e Germania. La Bundesliga, con la sua ultima giornata, dirà chi tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund solleverà il Meisterschale, mentre Serie A e Liga Santander scenderanno in campo rispettivamente per la penultima e ultima giornata di campionato.

Con Juventus e Barcellona già campioni, gli ultimi verdetti ancora da stabilire in Italia e Spagna riguardano la lotta per la salvezza. Empoli e Genoa si giocano la permanenza nel massimo campionato italiano, il Girona invece ha bisogno di un vero e proprio miracolo per restare in Liga.

Ma il weekend che inizia domani non è solo calcio, infatti in programma ci sono anche il Giro d’Italia, la Motogp e il grande tennis con gli Internazionali di Roma.

Quindi senza dilungarci ulteriormente andiamo a vedere nel dettaglio il pacchetto “programmi sport” di questo fine settimana.

Programmi sport fine settimana sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 Digitale Terrestre

Sui canali del Digitale Terrestre il Giro d’Italia la farà da padrone con la Motogp che avrà il suo spazio tra sabato e domenica su TV8. Sportitalia invece dà voce, come sempre in diretta, al campionato primavera. Sfide Napoli-Fiorentina (sabato alle 11:00), Roma-Juventus (Sabato alle 13:00), Palermo-Empoli (sabato alle 15:00), Milan-Sampdoria (sabato alle 17:00) e Atalanta-Inter (domenica alle 12:00).

RaiSport e Rai Due raccontano, in diretta a partire rispettivamente dalle 11:15 e dalle 14:30, l’ottava tappa del Giro d’Italia: vedrà i ciclisti correre sul tratto che congiunge Tortoreto Lido a Pesaro.

TV8, sempre nella giornata di sabato, mostra una sintesi delle qualifiche della Motogp a partire dalle 16:45. Mentre domenica, in differita alle 14:45, trasmetterà la gara del Circuito Bugatti di Le Mans.

Domenica ancora Giro d’Italia con la tappa Riccione-San Marino in diretta su Rai Sport e Rai Due a partire rispettivamente dalle 13:15 e dalle 15:00.

Quelli che aspettano…il Giro d’Italia su Rai Due  anticiperà di un’ora la diretta del Giro stesso, mentre 90° Minuto alle 18:00, La Domenica Sportiva alle 23:00 e Tiki Taka (Canale 5), alle 23:30 chiuderanno la giornata di domenica.

Programmazione Sky Sport del fine settimana sabato e domenica

Il pacchetto “programmi sport” di Sky darà spazio, nella giornata di sabato, al grande tennis con gli Internazionali di Roma e alla Motogp.

Sky Sport Uno trasmette il torneo tennistico della capitale in diretta a partire rispettivamente dalle 12:00, dalle 14:30, dalle 17:00 e dalle 20:00. Sky Sport Football dà invece voce all’ultima giornata di Bundesliga. Con Diretta Gol Bundesliga a partire dalle 15:30. Sempre su Sky Sport Football, ma alle 18:00, la diretta della finale della Champions League femminile tra Lione e BarcellonaSky Sport Motogp infine mostrerà in diretta, a partire rispettivamente dalle 09:55 e dalle 13:30, la terza e la quarta sessione di prove libere. Saranno seguite dalla qualifiche in programma alle 14:10.

Nella giornata di domenica spazio anche al calcio a 5 con gara 4 delle semifinali tra Acqua e Sapone e Napoli (diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle 12:30).

Sempre su Sky Sport Serie A, Empoli-Torino alle 15:00, Milan-Frosinone alle 18:00 e Juventus-Atalanta alle 20:30. In anticipo di qualche ora, precisamente alle 13:00, Sky Sport Arena invece, la finale femminile degli Internazionali di Roma.

La giornata di domenica vedrà, con diretta su Sky Sport Motogp, le due ruote della classe madre scendere in pista sul Circuito di Le Mans alle 14:00.

Google+
© Riproduzione Riservata