• Google+
  • Commenta
12 Giugno 2019

Hostage: trama, recensione, cast e trailer del film con Bruce Willis

Locandina Hostage
Locandina Hostage

Locandina Hostage

Ecco di cosa parla il film Hostage: film diretto da Florent Emilio Siri e interpretato da Bruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennet: trama, recensione, cast, tutti gli attori e trailer in HD del film.

Hostage è una pellicola del 2005 diretta da Florent Emilio Siri e interpretato da Bruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennet. Il soggetto del film nasce dall’omonimo romanzo scritto da Robert Crais. Nella pellicola, fantastica l’interpretazione del bravissimo Kevin Pollak, fermo ormai dal 2016 dove lo abbiamo visto nel film Compadres di Enrique Begne. Nominato anche l’umorista più sexy del pianeta, nonostante le sue profonde interpretazioni, non ha mai smesso di essere anche un ottimo umorista e comico.

Alle performance di Bruce Willis, al suo talento senza tempo, siamo ormai più che abituati, tanto che ci meraviglieremmo del contrario.

Lo abbiamo visto recitare anche con Jessica Alba nel film Sin City. Reduce dalle riprese del film Glass, dove lo ritroviamo accanto a Samuel L. Jackson, ci godiamo lo spettacolo della sua interpretazione in questa pellicola targata Florent Emilio Siri. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film Hostage.

Di cosa parla Hostage: trama e recensione del film in cui vediamo un Bruce Willis sfrenato

In questa pellicola del 2005, Siri, lascia la briglia sciolta a Willis. Nonostante questo il film ha lasciato un pò delusa la critica che si aspettava qualcosa che andasse ben oltre il solito film che quasi somiglia ad un agitato videogame per ragazzi o adulti poco cresciuti. Inoltre la trama risulta essere poco innovativa e già trita e ritrita. Fare le cose con maggior originalità avrebbe dato un risultato di gran lunga migliore.

Jeff Talley, che ha il volto di Bruce Willis, è un poliziotto specializzato nella negoziazione degli ostaggi. In uno dei suoi interventi fallisce per non aver dato l’ordine ai cecchini di uccidere un rapitore. Talley si sente colpevole per le due vite non salvate e si trasferisce con la famiglia in  California. Diventa il capo della polizia locale e le rogne sono dietro l’angolo.

Tre uomini hanno preso in ostaggio una famiglia intera in una lussuosa villa, ma non sanno che sono capitati nella casa sbagliata. Infatti il capo famiglia è mischiato con la malavita. I rapitori dell’organizzazione mafiosa ricattano Jeff, poichè deve recuperare dalla casa dove ci sono i rapitori un DVD con delle informazioni molto importanti per le sorti dei traffici mafiosi. Talley è messo alle strette e deve salvare sia la sua famiglia che quella degli Smith.

Tutti in salvo o tutti perduti: come finisce il film

Talley riesce a mettersi in ragazzo con uno dei figli della famiglia Smith e grazie al suo aiuto  viene in possesso della planimetria dell’abitazione. Talley entra in azione e penetra nella villa per aiutare la ragazza e il ragazzo rapiti. I due giovani Smith cercano di nascondersi nella loro stessa casa per non cadere nelle torture dei rapitori come accaduto al padre.

Lo psicopatico Mars, uccide uno dei suoi compagni e inizia la ricerca dei figli Smith e, inizia a dar fuoco alla casa. I mafiosi, vedendo degenerare la situazione intervengono per recuperare il DVD, ovviamente adesso tutti dovranno morire.

Jeff trova i due ragazzi e cerca di scappare dalla casa. Un agente armato li trova tutti e tre, ferisce Talley costringendolo a consegnargli il DVD. Talley e Mars si sparano e la situazione precipita. La molotov di Mars causa un incendio che investe anche lo stesso Mars, il prezioso DVD e tutti i soldi caduti a terra. Talley attraverso Walter Smith cerca di salvare la sua famiglia.

Scheda tecnica del film Hostage e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Hostage è una pellicola del 2005 diretta da Florent Emilio Siri e interpretato da Bruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennet. Il soggetto del film nasce dall'omonimo romanzo scritto da Robert Crais. In questa pellicola del 2005, Siri, lascia la briglia sciolta a Willis.
TitoloHostage
Durata113 minuti
Genereazione, poliziesco, drammatico, thriller
CastBruce Willis, Kevin Pollak, Jimmy Bennet
RegiaFlorent Emilio Siri
Anno di prod.2005
Google+
© Riproduzione Riservata