• Google+
  • Commenta
4 Giugno 2019

Mondiale Under 20 martedì 4 giugno: Francia-Stati Uniti: pronostici

Audi Cup 2019
Mondiale Under 20 martedì 4 giugno 2019

Mondiale Under 20 martedì 4 giugno 2019

Dopo Ucraina-Panama, Uruguay-Ecuador e Senegal-Nigeria di ieri, mondiale Under 20 martedì 4 giugno 2019: pronostici e probabili formazioni.

Tre le sfide in programma oggi martedì 4 giugno: Francia-Stati Uniti e Corea del Sud-Giappone alle 17:30 e Argentina-Mali alle 20:30.

Noi porremo l’attenzione su una delle sfide in programma alle 17:30, vale a dire Francia-Stati Uniti che mette difronte due squadre dalla caratura nettamente diversa; i francesi hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante partite e arrivano quindi a questi ottavi di finale con il favore del pronostico anche per quanto riguarda la vittoria finale.

Gli americani invece arrivano al primo turno a eliminazione diretta di questo Mondiale Under 20 dopo i 4 punti nel girone D, frutto di una vittoria e un pareggio, che sono valsi il secondo posto alle spalle dell’Ucraina. 

E le statistiche dicono che i transalpini hanno buone possibilità di arrivare fino in fondo, anche perché, non è un mistero, l’obiettivo della squadra di Mankowski è proprio quello di tornare sul tetto del mondo dopo 6 anni dall’ultima volta. La nazionale a stelle e strisce proverà invece a migliorare il quarto posto conquistato in Arabia Saudita nel 1989.

Pronostico Mondiale Under 20 martedì 4 giugno 2019: Francia-Stati Uniti, francesi favoriti

Il pronostico, almeno sulla carta, non lascia spazio a pensieri contrari: la Francia è nettamente più forte degli Stati Uniti sia a livello di squadra che a livello di singoli. Una differenza tecnica che dovrebbe quindi rendere facile la vita alla squadra europea.

Ciononostante gli USA non vanno sottovalutati dal momento che, come dicevamo, sono arrivati secondi in un girone che, Qatar a parte, comprendeva squadre molto forti come Ucraina e Nigeria. Sarà una sfida entusiasmante che dovrebbe registrare almeno 2 gol. Appuntamento alle 17:30 su Sky Sport Mondiali.

Probabili formazioni Francia-Stati Uniti: partita di questa sera

Per quanto riguarda le probabili formazioni possiamo dire che Mankowski dovrebbe optare per un classico 4-3-3 per la sua Francia i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Meslier in porta con, a fargli da scudo, Sissoko, Basila, N’Dicka e Cozza. A centrocampo spazio a Cuisance, Todibo e Diallo. In attacco Diaby, Alioui e Sylla.

Tab Ramos, selezionatore degli Stati Uniti, dovrebbe optare anche lui per un classico 4-3-3 con Ochoa in porta. Davanti a lui Gloster, Keita, Richards e McKenzie. A centrocampo Mendez, Durkin e Servania. In attacco Weah, Soto e De La Fuente.

  • Francia (4-3-3): Meslier; Sissoko, Basila, N’Dicka, Cozza; Cuisance, Todibo, Diallo; Diaby, Alioui, Sylla.
  • Stati Uniti (4-3-3): Ochoa; Gloster, Keita, Richards, McKenzie; Mendez, Durkin, Servania; Weah, Soto, De La Fuente.
Google+
© Riproduzione Riservata