• Google+
  • Commenta
25 Giugno 2019

Transformers la vendetta del caduto: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Transformers la vendetta del caduto
Locandina Transformers la vendetta del caduto

Locandina Transformers la vendetta del caduto

Di cosa parla il film Transformers la vendetta del caduto, diretto da Micheal Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel: trama, recensione, cast e trailer del film in HD.

E’ la seconda pellicola diretta da Michael Bay, che si ispira al mondo degli omonimi giocattoli della Hasbro che hanno spopolato fra i più piccini.

Come per il primo film, anche in questo vediamo recitare Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel.

In alcune zone dell’america del nord, il film ha incassato più della prima pellicola.

Protagonista indiscusso della saga è Shia LaBeouf, che abbiamo già conosciuto in precedenza nella pellicola “Io Robot”.

Al momento è più noto però per le sue malefatte, non è passato molto tempo dalle sue ultime manette.

“La polizia di Savannah, in Georgia, ha arrestato l’attore con l’accusa di “ostruzione, comportamento molesto e stato di ebbrezza in luogo pubblico.” Un vero e proprio bad boy.

Ma per il bellissimo Sam non sono le prime manette e non saranno neppure le ultime. I suoi atteggiamenti da divo e le sue malefatte hanno ormai fatto il giro del “red carpet” tanto da essere stato allontanato da alcuni salotti vip. Ma ogni bello che si rispetti deve anche essere maledetto. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film Transformers – la vendetta del caduto.

Di cosa parla Transformers la vendetta del caduto: trama e recensione, film con Megan Fox

Michael Bay questa volta coglie nel segno e la pellicola viene accolta bene da pubblico e critica. Questo secondo capitolo della saga dei Transformes si rivela ancora si rivela un film capace di far vibrare le poltrone dei cinema. Fracasso ed effetti speciali per tutta la pellicola sono le componenti vincenti, oltre al consolidato cast d’eccezione; Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel.

Inizia la pellicola Transformers – La vendetta del caduto; siamo a due anni dalla fine della battaglia meccanica fra Autobots e Decepticons, razze rivali di robot alieni. Distrutto il pianeta degli Autobots, questi decidono di restare sulla terra per difenderla da eventuali alieni cattivi.

Un altro pericolo incombe sulla tranquillità di Sam Witwicky, la terra e il destino dell’universo. Un nuovo cattivo arrivato dal passato, vuole distruggere gli equilibri del pianeta e Sam dovrà allontanare per un pò lo sguardo dalla sua bellissima Mikaela, che ha il volto di Megan Fox, a un passo dal college.

Il desiderio di una vita normale: come finisce il secondo film della saga

Intanto nel suo privato Sam sta affrontando la decisione di partire per frequentare il college, e di doversi quindi separare dalla sua ragazza Mikaela, e dai suoi genitori e dall’amico “robot”  Bumblebee.

Il destino di Sam lo allontana sempre più dalla prospettiva del college e di una vita vissuta in maniera normale. Lo scontro di Mission City e il suo pensiero non lo abbandonano mai. La battaglia fra Autobots e Decepticons, le due fazioni aliene in battaglia, ha causato molti cambiamenti. I più importanti nella sua vita.

Secondo episodio della saga dei Transformers, ha sicuramente destato una maggiore attenzione rispetto al primo appuntamento. Le avventure del giovane Sam però non sono ancora giunte al termine.

Scheda tecnica Transformers la vendetta del caduto e trailer in HD

Scheda tecnica
Transformers - La vendetta del caduto, è la seconda pellicola diretta da Michael Bay, tratta dagli omonimi giocattoli della Hasbro che hanno spopolato fra i più piccini. Come per il primo film, anche in questo vediamo recitare Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel.
TitoloTransformers - La vendetta del caduto
Durata150 minuti
Genereazione, fantascienza, avventura, thriller
CastShia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel
RegiaMichael Bay
Anno di prod.2009
Google+
© Riproduzione Riservata