• Google+
  • Commenta
22 Giugno 2019

Transformers: trama, recensione, cast completo e trailer ufficiale

Locandina Transformers
Locandina Transformers

Locandina Transformers

Ecco di cosa parla il film Transformers, diretto da Michael Bay ed interpretata dalla bellissima Megan Fox: trama, recensione, cast completo e trailer ufficiale in HD.

La pellicola Transformes, del 2007, è diretta da Michael Bay ed è tratta dall’omonimo film d’animazione. La pellicola ha avuto ben quattro sequel, anche se gli attori protagonisti non sono rimasti sempre gli stessi. Nel primo capitolo della saga abbiamo anche la partecipazione della bellissima Megan Fox che ci tiene a dirsi bella, ma non oca.

Proprio lei, la diva Megan Fox, licenziata da Transformers dopo aver girato i primi due capitoli della saga. Proprio Michael Bay ne ha comunicato il licenziamento per i loro continui litigi sul set. Ma è stato lo stesso regista a chiederle di chiedere scusa per avere la possibilità di “resuscitare” negli episodi successivi. Ma da vera diva, la Fox, non ha fatto marcia indietro.

“Quello è stato il momento peggiore della mia carriera. Ma senza “quella cosa” non avrei imparato come vanno le cose così velocemente”. – Afferma la Fox. “Tutto quello che dovevo fare era scusarmi e mi sono rifiutata. A 23 anni ero sicura di me, non avevo la percezione di un bene superiore. Pensavo di essere Giovanna d’Arco.” – Ed ecco quindi come Sam ha avuto la sua nuova fiamma nel terzo capitolo. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del primo capitolo della saga dei Trasformers.

Di cosa parla Transformers: trama e recensione del film primo della saga, perché vederlo

La pellicola di Michael Bay viene accolta molto tiepidamente dal pubblico e soprattutto dagli amanti della versione di animazione. Infatti il film sembra essere la parodia dell’omonimo film  d’animazione, dove tutto è un pò scontato e surreale e ci sarebbe voluto qualcosa di più accattivante per mantenere viva l’attenzione del pubblico.

Il film parla della lotta fra il bene e il male gli Autobots e i Decepticons, che dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra. Sul pianeta Terra è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo che da vita ai Transformers.

Sam Witwicky, il protagonista, è il nipote dell’esploratore che per primo, ha avuto a che fare con il capo dei Decepticons. Teoricamente quindi è l’unico che può aiutare gli Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo.

Una nuova casa; il pianeta Terra e la distruzione dell’AllSpark

La storia di Sam che ha il volto di Shia LaBeouf, e del suo amore segreto per la bella Mikaela, Megan Fox, è il contorno alla trama che ha comefulcro l’arrivo degli extra terrestri non biologici sulla terra.

Nel film abbiamo ben tre battaglie cruciali; la prima è lo scontro tra i Decepticons e le forze militari. La seconda battaglia è quella fra Sam e gli Autobots e la terza è lo scontro finale tra Decepticons e Autobots. Un film che tiene col fiato sospeso e che ha ben quattro sequel, uno più avvincente dell’altro da seguire. Le avventure del bel Sam e della sua Megan Fox.

Il film Transformers termina con la distruzione dell’AllSpark e la decisione degli Autobot di rimanere sul pianeta Terra come guardiani dell’umanità. Anche tutti gli Autobot persi nello spazio vengono informati di raggiungere il pianeta Terra per stabilirsi definitivamente.

Scheda tecnica del film Transformers e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
La pellicola Transformes, del 2007, è diretta da Michael Bay ed è tratta dall'omonimo film d'animazione. La pellicola ha avuto ben quattro sequel, anche se gli attori protagonisti non sono rimasti sempre gli stessi. Nel primo capitolo della saga abbiamo anche la partecipazione della bellissima Megan Fox.
TitoloTransformers
Durata142 minuti
Genereazione, avventura, fantascienza
CastShia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel
RegiaMichael Bay
Anno di prod.2007
Google+
© Riproduzione Riservata