• Google+
  • Commenta
31 Luglio 2019

Audi Cup 2019: Tottenham Vs Bayern Monaco, stasera 31 luglio 2019

Prima giornata Bundesliga 2019
Audi Cup 2019

Audi Cup 2019

Anticipazioni finale Audi Cup 2019 partita Tottenham Vs Bayern Monaco di mercoledì 31 luglio 2019. Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma stasera alle 20:45 con diretta su Sportitalia.

I campionati nazionali sono ormai alle porte, la Premier League infatti inizierà il prossimo 9 agosto, mentre la Bundesliga esattamente una settimana dopo. Il Tottenham arriva all’appuntamento con la nuova stagione dopo il quarto posto dello scorso anno e dopo aver perso, lo scorso 1° giugno, la finale di Champions League contro il Liverpool.

Il Bayern Monaco invece, campione di Germania in carica arriva all’appuntamento con la stagione 2019-2020 dopo aver conquistato, nella scorsa, il suo 29° Meisterschale (il settimo consecutivo), la sua 19° Coppa di  Germania e la sua 7° Supercoppa di Germania.

Una Supercoppa di Germania che i bavaresi proveranno a riconquistare già sabato contro il Borussia Dortmund nella finale secca che si disputerà alle 20:30 al Westfalenstadion di Dortmund.

Un impegno così importante che potrebbe quindi far passare in secondo piano la finale di quest‘Audi Cup che i tedeschi giocheranno stasera, all’Allianz Arena,  contro gli inglesi. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa dice il pronostico e come arrivano le due formazioni all’appuntamento di stasera.

Pronostico finale Audi Cup 2019 – Tottenham Vs Bayern Monaco di mercoledì 31 luglio 2019

Tottenham e Bayern Monaco arrivano all’appuntamento con la sfida odierna in maniera molto simile. Gli Spurs hanno giocato finora tre partite di cui due di International Champions Cup (domenica giocherà la terza contro l’Inter) e una di Audi Cup con il bilancio che dice vittorie contro Juventus (ICC) e Real Madrid (Audi Cup) e sconfitta contro il Manchester United (ICC).

I bavaresi invece ne hanno disputate quattro di partite, vincendone tre (due in International Champions Cup contro Real Madrid e Milan e una in Audi Cup contro il Fenerbahçe) e perdendone solo una (1-2 contro l’Arsenal in ICC).

Una sfida di lusso, sicuramente interessante, che sa tanto di Champions League. Una sfida che potrebbe però risentirne sul piano dello spettacolo visto che entrambe le squadre hanno giocato ieri ed entrambi gli spogliatoi non sono al top della forma.

Infatti, arrivati a questo punto della preparazione e con i campionati nazionali ormai alle porte sarebbe opportuno evitare rischi e infortuni inutili. Rischi che ovviamente gli allenatori non vogliono correre e che quindi ci impediscono di fornire un pronostico quantomeno attendibile sull’esito della gara.

Potremmo dire che il Bayern parte leggermente favorito sul Tottenham visto che si gioca all’Allianz Arena, ma è un pronostico campato abbastanza in aria. Al campo spetterà quindi  l’ardua sentenza.

Probabili formazioni Tottenham Vs Bayern Monaco di stasera

Come per il pronostico anche per le probabili formazioni ci viene difficile fornire notizie particolarmente attendibili. Le squadre, come già anticipato, hanno giocato ieri e il rischio di incappare in infortuni e stop indesiderati è molto alto.

Sia Kovac che Pochettino valuteranno attentamente le scelte da fare e le formazioni da mandare in campo. Il Tottenham dovrebbe quindi schierarsi con un articolato 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Lloris in porta con, davanti a lui, Foyth, Aledrweireld, Vertonghen e Rose. A centrocampo spazio a Winks e Ndombele con Alli, Eriksen e N’Koudou che agiranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta che sarà Kane.

Il Bayern Monaco dovrebbe invece schierarsi con un più classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Neuer in porta con, a fargli da scudo,  Alaba, Pavard, Davies e Kimmich. A centrocampo spazio a Sanches, Alcantara e Goretzka, mentre in attacco, il tridente sarà formato da Coman, Arp e Gnabry. 

  • Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Foyth, Aledrweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombele; Alli, Eriksen, N’Koudou; Kane.
  • Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Alaba, Pavard, Davies, Kimmich;  Sanches, Alcantara, Goretzka; Coman, Arp, Gnabry.
Google+
© Riproduzione Riservata