• Google+
  • Commenta
23 Luglio 2019

Giulia Cavaglia e il nuovo fidanzato: indizi su Instagram e news

Giulia Cavaglia e il nuovo fidanzato
Giulia Cavaglia e il nuovo fidanzato

Giulia Cavaglia e il nuovo fidanzato

Ultime news sull’ex tronista Giulia Cavaglia e il nuovo fidanzato: chi è, come si chiama? Sono le domande che spopolano in rete in queste ore per foto e video su Instagram pubblicate.

Abbiamo conosciuto Giulia come corteggiatrice nel celebre programma televisivo Uomini e donne al trono di Lorenzo Riccardi uscendo come la non scelta in prima serata. Dopo l’amarezza e delusione ricevuta si è imbattuta nuovamente in un’esperienza con la De Filippi intraprendendo poi lei stessa il percorso di tronista.

Molti gli attacchi e le critiche ricevute dal web per il suo atteggiamento presuntuoso e arrogante. Ma durante il trono è riuscita a farsi conoscere del tutto, stemperando i suoi modi altezzosi. Trono si è poi ultimato con due corteggiatori Giulio Raselli e Manuel Galiano. Lei scelse Manuel ma tra i due non andò bene infatti dopo poco tempo i due già dichiararono la rottura.

Nonostante tutto però la bella Giulia non si è persa d’animo e sembra essere di nuovo alle prese con una nuova e fresca relazione amorosa. Ma chi è il nuovo fidanzato di Giulia Cavaglia, come si chiama e cosa fa nella vita? Dopo gli indizia lasciati su Instagram dalle nuove foto e video scopriamone di pià anche dalle sue dichiarazioni.

Chi è il nuovo fidanzato di Giulia Cavaglia: foto e video su Instagram lasciano indizi

Grazie alla pagina Instagram di Giulia Cavaglia, il pubblico è venuto a conoscenza di alcuni dettagli che hanno fatto pensare ad un nuovo amore della ragazza. Sul suo account personale è infatti apparsa una storia molto particolare. Il video mostra infatti, sulle note di una canzone di Calvin Harris intitolata Summer, un ragazzo in piscina, di spalle. Ciò che ha fatto pensare molto i fan sono le parole della canzone scelta da Giulia che alluderebbero ad una possibile storia d’amore appena iniziata.

Le prime indiscrezioni vedevano al centro della nuova possibile coppia un volto ben conosciuto ai fan della ragazza: la sua non scelta, Giulio Raselli. Ma dopo la smentita l’attenzione si è spostata su nuovi possibili candidati. Secondo i più attenti la nuova possibile fiamma di Giulia sarebbe il giovane Pietro Zamas, un portiere di 21 anni che milita in una squadra calcistica minore del Torino. Le critiche ovviamente non hanno tardato ad arrivare. Il problema principale sembra infatti essere il poco tempo passato dalla rottura col precedente fidanzato Manuel. Ed anche l’atteggiamento che la ragazza ha avuto con quest’ultimo dopo il presunto tradimento di lui ad Ibiza.

Arriva poi lo sfogo di Giulia su Instagram sul presunto nuovo amore

Giulia però non ha perso tempo ed ha deciso di mettere un freno alle malelingue che subito hanno seminato supposizioni sulla sua vita sentimentale sul web. Ma non solo, hanno anche asserito cose poco carine sul conto della giovane ragazza, dandole dell’arrivista.

Giulia Cavaglia su Instagram rispetto al presunto nuovo fidazato, si è sfogata in alcune storie dicendo: “Se ci sarà qualcosa da dirvi ve lo dirò io“, questo il messaggio principale che ha voluto far passare. “Odio questo via vai di informazioni poco corretto“, ha continuato.

Riferendosi poi a chi ha deciso subito di criticarla dice invece: “Dare ad una ragazza di 23 anni di una persona arrivista perché si suppone che si frequenti con delle persone... Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno. Perché pensare di dipendere d qualcuno nella mia vita non è nel mio stile” sottolinea con fervore.Mi da fastidio pensare ci sia tutta questa cattiveria.” Giulia ribadisce che non ci vede nulla di male dopo la fine di una relazione il voler ricominciare a frequentare persone nuove. Il concetto principale rimane però uno solo: soltanto quando sarà pronta ed avrà effettivamente qualcosa da dire al suo pubblico Giulia si esporrà. E nel frattempo vuole mettere a tacere chi è stato subito pronto a criticarla per ogni sua scelta.

Google+
© Riproduzione Riservata