• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Le belve 2012 di Oliver Stone: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Le belve 2012 di Oliver Stone
Locandina Le belve 2012 di Oliver Stone

Locandina Le belve 2012 di Oliver Stone

Ecco di cosa parla il film Le belve 2012 di Oliver Stone diretto da Oliver Stone: trama, recensione, cast completo e trailer in HD.

E’ una pellicola del 2012 diretta da Oliver Stone, gli interpreti principali sono Blake Lively, John Travolta, Aaron Johnson, Salma Hayek, Emile Hirsch, Benicio Del Toro.

Taylor Kitsch, sex symbol hollywoodiano sul quale, nel 2012, molte case cinematografiche hanno puntato i riflettori, ma non si comprende bene come mai, l’attore canadese, non abbia mai del tutto spiccato il volo.

Nonostante i ruoli interpretati in pellicole anche di relativo spicco, il divo non è mai arrivato all’apice del successo. Il film resta comunque un capolavoro specie per gli amanti del genere.

Altro divo legato ai personaggi comics è Aaron Johnson che ha interpretato anche un ruolo in Avengers: Age of Ultron.

Blake Lively invece, detiene le quota rosa fra gli interpreti, bellissima e biondissima, in questo periodo spesso fra le pagine di cronaca rosa per la sua terza gravidanza. Terzo pargolo in arrivo dall’attore e collega Ryan Reynolds, i due hanno letteralmente steso il red carpet.

Di cosa parla Le belve 2012 di Oliver Stone: trama e recensione, film con John Travolta

Il film Le belve 2012 diretto da Oliver Stone, non colpisce nel segno. La trama sembra alquanto scontata. Inoltre troppo per bene i malviventi che fra spaccio e affari sembrano voler essere comunque delle brave persone. A nulla è, a quanto pare, è servito il cast stellare proposto.

Ben, che ha il volto di Aaron Johnson, con due lauree in marketing e botanica ha uno spirito pacifico ed è buddista. Chon, che ha il volto di Taylor Kitsch, invece è un ex Navy Seal dal carattere violento. I due sono soci e vivono coltivando marijuana grazie a Chon e al suo soggiorno in Afghanistan dove si è rifornito di semi di Cannabis.

Ben, con le sue conoscenze di botanica, la coltiva. I due soci vendono il loro prodotto, protetti da Dennis un corrotto agente della Dea che ha una moglie malata terminale. I dolori della donna vengono un pò anestetizzati dalla cannabis, da qui il giro di affari fra i tre.

Ophelia, soprannominata “O” è la ragazza della quale si innamorano entrambi. Ma questo è l’ultimo dei loro problemi poichè vi è un altro spacciatore che l’intenzione di sottometterli al suo giogo. La spietata Elena e dal suo vice Lado. I due soci non vedono di buon occhio i trafficanti messicani e questi ultimi rapiscono Ophelia per ricattarli.

Il finale del film, o meglio, il doppio finale: chi muore e chi va in prigione

Ben e Chon rapiscono a loro volta la figlia di Elena intenzionati a scambiarsi le due donne rapite. Durante l’incontro per lo scambio parte una sparatori. Elena rimane uccisa da Lado. Lado viene ucciso da Ophelia che è riuscita a liberarsi. Prima di morire Lado colpisce con un proiettile Ben, che muore dissanguato. Chon e Ophelia si sparano una dose letale e vanno volontariamente in overdose da morfina per morire con Ben. Sogno dark e romantico di O.

Nella realtà, durante lo scambio Elena viene arrestata. La figlia di Elena che Ophelia vengono poi liberate mentre Ben e Chon sono catturati dalla polizia e rimangono in prigione alcune settimane. Lado ne approfitta e dà il via a un nuovo cartello della droga. Ben e Chon, partono con Ophelia, lasciandosi tutto alle spalle.

Scheda tecnica del film Le belve 2012 e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Le belve è una pellicola del 2012 diretta da Oliver Stone. Gli interpreti principali sono Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Blake Lilvely. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Don Winslow. Il finale del film, o meglio, il doppio finale: chi muore e chi va in prigione
TitoloLe belve 2012
Durata131 minuti
Genereazione, thriller, drammatico, sentimentale
CastTaylor Kitsch, Aaron Johnson, Blake Lilvely
RegiaOliver Stone
Anno di prod.2012
Google+
© Riproduzione Riservata