• Google+
  • Commenta
12 Agosto 2019

Giulia De Lellis e la dedica di compleanno a Iannone su Instagram

Giulia De Lellis e la dedica di compleanno a Iannone su Instagram
Giulia De Lellis e la dedica di compleanno a Iannone su Instagram

Giulia De Lellis e la dedica di compleanno a Iannone su Instagram

Dalle ultime news su Giulia De Lellis e la dedica di compleanno ad Andrea Iannone: ecco cosa scrive la influencer a Iannone del quale è sempre più innamorata.

Una delle coppie più chiacchierate del momento è quella formata da Giulia De Lellis ed Andrea Iannone.

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne lei, pilota di moto GP lui, sembrano aver finalmente trovato la felicità.

Dopo la travagliata storia avuta con Andrea Damante, da cui uscirà a breve anche un libro che ripercorrerà il loro difficile rapporto e la fine di quest’ultimo, Giulia sembra aver ritrovato il sorriso.

Nei mesi infatti tramite i social e le varie dichiarazioni di entrambi è stato chiaro per tutti come la loro storia stesse procedendo a gonfie vele.

Lo dimostra la stessa Influencer senza paura e senza veli su Instagram, social che ha scelto per celebrare il suo amore per Andrea.

E’ così che ha voluto combattere la distanza che c’è purtroppo stata tra i due in un giorno così speciale. Distanza che si è venuta a creare poiché il compleanno di Andrea coincide con quello della nipote Matilda, molto amata da zia Giulia.

Giulia De Lellis e la dedica di compleanno con tanto amore ad Andrea su Instagram

Giulia De Lellis si mostra davvero innamorata su Instagram dove si risparmia e decide di scrivere una commovente dedica d’amore per Andrea Iannone. Per il trentesimo compleanno di lui infatti la bella romana ha deciso di scrivergli qualche parola dichiarando così tutto il suo amore per lui. E ha deciso di condividere con tutto il mondo i suoi sentimenti.

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti.” Esordisce così il suo messaggio, dando una spiegazione alle poche foto dei due insieme ma alludendo ai tanti bellissimi momenti vissuti. “Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore… Ecco cosa siamo io e lui: bene.” Continua con il suo messaggio dichiarando al mondo quanto grande sia il suo amore per Andrea. Una persona che finalmente le porta solo sentimenti positivi e serenità.

Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più. Lui è troppe cose, più di tutto è meraviglia, la mia.” Giulia sottolinea come Andrea sia tanto per lei e di come porti la meraviglia nella sua vita. Dopo la tormentata storia con Andrea Damante la De Lellis aveva davvero bisogno di qualcuno che l’aiutasse a stare bene di nuovo ed ora sembra averlo finalmente trovato.

I fan in subbuglio per la dedica d’amore di Giulia ad Andrea Iannone

Dopo che la giovane influencer ha deciso di aprirsi ai suoi followers. Facendo scoprire loro qualcosa in più sulla sua relazione i fan si sono scatenati. Tanta la contentezza di vedere la beniamina di tanti finalmente felice con un uomo al suo fianco che la sorprende ogni giorno e la fa sorridere sempre di più. Tanta la felicità nello scoprire che la relazione tra i due sta andando a gonfie vele ed anzi è ogni giorno sempre più forte e sempre più matura.

Tanti quindi i messaggi sotto il messaggio di Giulia De Lellis per Andrea Iannone. Messaggi di allegria per i due giovani innamorati. I fan si sono stupiti, in positivo, soprattutto del fatto che fin da subito i due giovani si fossero mostrati molto complici. Una qualità fondamentale la complicità per ogni storia d’amore che si rispetti. Nonostante in pochi scommettessero su questo amore Andrea e Giulia sono riusciti a dimostrare il contrario. Sui social hanno fatto capire come la loro sia una relazione forte. Una relazione che, in un futuro magari non troppo lontano, potrebbe portare ad un matrimonio.

Google+
© Riproduzione Riservata