• Google+
  • Commenta
18 Febbraio 2020

Giulia de Lellis cura l’acne e si tiene bella vedendo acqua calda

Giulia de Lellis cura l'acne
Giulia de Lellis cura l'acne

Giulia de Lellis cura l’acne

Secondo le ultime stories su Instagram, Giulia de Lellis cura l’acnee e si tiene bella vedendo acqua calda, ecco cosa fa e come ha fatto a dimagrire e tonificarsi nell’ultimo periodo.

Nelle sue Instagram stories de Lellis aggiorna quotidianamente le sue “bimbe” circa il suo shopping e i suoi impegni professionali. Soprattutto però, è una vera e propria guru in fatto di beauty e benessere. I suoi tutorial sono ormai di tendenza e ultimamente si è spinta oltre. Ha infatti svelato ai suoi followers i 3 esercizi per avere un lato B da urlo in vista della prova costume. Per chi lavora con la propria immagine come lei, curarsi esteticamente ma anche seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, è fondamentale. E’ anche necessario però conoscere bene i contenuti che si pubblicano, onde evitare la divulgazione di notizie false e dannose per chi emula, nel vero senso della parola, ogni mossa del popolo del web.

Molto spesso influencer e blogger, forse ignari di quante persone abbiano la possibilità di accedere ai loro post, condividono le proprie abitudini dimenticando di non essere esperti e competenti in materia, soprattutto quando si parla di salute. Il suo ultimo segreto di bellezza però, è effettivamente noto per le sue proprietà benefiche. Di cosa si tratterà?

Se per Wikipedia Giulia de Lellis è scrittrice dopo il successo del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, lei continua comunque a definirsi esperta di tendenze per i milioni di utenti che aggiornano frequentemente i suoi profili social. Ha finalmente svelato come la sua pelle è guarita dall’acne negli ultimi mesi, e come ha fatto a perdere peso e tonificarsi. Vediamo cosa ha condiviso su Instagram e perchè è giusto seguire questo segreto di bellezza e aggiungerlo alle nostre abitudini quotidiane.

Giulia de Lellis cura l’acne e si tiene bella vedendo acqua calda prima e dopo i pasti

Chi conosce l’ex fidanzata di Andrea Damante, sà la sua eterna lotta con l’acne. Seppur appaia sempre radiosa, con una pelle di porcellana e truccata alla perfezione, Giulietta ha spesso raccontato su Instagram quanto abbia sofferto per questi inestetismi cutanei. Proprio per mimetizzarli ma curarli ancor prima, la ragazza ha cominciato a seguire una serie di trucchetti make up e segreti di bellezza, oltre all’aiuto di un dermatologo ovviamente. Nelle sue storie ha recentemente rivelato di bere acqua calda prima, durante e dopo i pasti. Tutti i nutrizionisti consigliano di bere acqua calda o tiepida, talvolta con qualche goccia di limone la mattina appena svegli per pulire l’intestino e cominciare meglio la giornata.

Giulia de Lellis su Instagram ha dichiarato di berla praticamente sempre. Prima dei pasti, durante e dopo. Lo fà per depurarsi e ber il benessere del suo organismo, della sua pelle e della sua linea. E’ questo allora uno dei segreti irrinunciabili dell’influencer romana. A quanto pare, è così che ha curato in parte l’acne che tanto la rendeva insicura ai tempi di Uomini e Donne. Naturalmente, migliaia di ragazze che la considerano una vera e propria icona di stile e si fidano totalmente dei loro consigli. Seguiranno alla lettera questa routine allora, beneficiando pienamente delle mille proprietà dell’acqua tiepida durante il giorno, magari abbinandola ad una sana alimentazione ed attività fisica

I benefici del bere acqua calda e perché Giulia la beve tutti i giorni

Ecco svelato uno dei segreti di bellezza della fidanzata di Andrea Iannone: bere acqua calda spesso durante la giornata. Nello specifico prima, durante e dopo i pasti. Bere acqua calda, innanzitutto migliora il metabolismo, per cui può essere anche un aiuto quando si vuole perdere peso. L’influencer romana infatti ha perso svariati kili negli ultimi anni ed è diventata una vera e propria appassionata di attività fisica. Ma quali altre proprietà può avere una tazza d’acqua calda al giorno per ognuno di noi?

Può contribuire anche ad alleviare i dolori nasali e i crampi mestruali. Inoltre, è un ottimo detossinante e purifica il corpo. Oltre a queste già grandissime proprietà benefiche, bere acqua calda/tiepida durante il giorno serve a contrastare acne e brufoli e dona vitalità ai capelli spenti combattendo la forfora. La De lellis si sà, è famosa per la sua chioma fluente e sempre luminosissima. Ecco allora perché la ragazza predilige questo segreto di bellezza, i benefici che le porta e perché lo ha condiviso con i suoi followers affinché possano immediatamente convertirsi a questo regime.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy