• Google+
  • Commenta
28 Agosto 2019

Ritorno playoff Europa League Wolverhampton Vs Torino: pronostici

Pronostici di Europa League oggi 3 ottobre 2019 Wolfsberger Vs Roma
Ritorno playoff Europa League Wolverhampton Vs Torino

Ritorno playoff Europa League Wolverhampton Vs Torino

Anticipazioni ritorno playoff Europa League, partita Wolverhampton Vs Torino di giovedì 29 agosto 2019.

Pronostico e probabili formazioni del match in programma domani al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 20:45. Diretta esclusiva sui canali Sky Sport (Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251). 

Archiviate rispettivamente la prima giornata di Serie A, che ha visto il Torino battere 2-1 il Sassuolo, e la terza di Premier League, che ha visto il Wolverhampton pareggiare 1-1 in casa contro il Burnley, domani sera torna in campo l’Europa League con il ritorno dei playoff che diranno quali saranno le 21 squadre che andranno ad unirsi alle 27 già qualificate per la fase a gironi. Tra le sfide più importanti ed accattivanti spicca sicuramente quella del Molineux Stadium di Wolverhampton dove si affrontano i padroni di casa guidati da Espirito Santo e i granata allenati da Walter Mazzarri.

All’andata, giocata all’Olimpico di Torino, i Wolves si sono imposti per 2-3 su un Toro apparso privo di idee e molto in ritardo nella condizione rispetto agli inglesi che si erano addirittura portati sullo 0-2 prima e sull’1-3 poi. De Silvestri e Belotti hanno infatti segnato le reti che mantengono ancora viva una piccola fiammella di speranza, ma in Inghilterra sarà molto difficile.

Pronostico ritorno playoff Europa League Wolverhampton Vs Torino di stasera

Il 2-3 dell’andata, per quanto sia scontato sottolinearlo, rende tutto più difficile, nonché in salita per il Torino del presidente Cairo. La gara di andata ha evidenziato come il Wolverhampton, giunto ormai quasi alla quarta partita in Premier League, fosse nettamente superiore ai granata sia fisicamente che tatticamente.

Una gara che i Wolves hanno tenuto praticamente sempre in mano e che solo i gol di De Silvestri prima e Belotti poi hanno riaggiustato un po’. La squadra di Walter Mazzarri è chiamata quindi all’impresa in terra d’Albione, ma profanare il tempio del Molineux Stadium sarà molto difficile. Occorreranno infatti due gol senza subirne.

Il Wolverhampton dal canto suo fa proprio delle mura amiche il suo punto di forza, finora i Wolves non hanno ancora perso in campionato e in casa hanno ottenuto finora due pareggi contro Leicester e Burnley. Se poi aggiungiamo il fatto che molte big inglesi, lo scorso anno, sono cadute sul terreno del Molineux,  allora ci viene difficile pensare che i piemontesi possano compiere l’impresa.

Il pronostico vede infatti favoriti i padroni di casa che contro avranno un Torino decimato che dovrà fare a meno, tra gli altri, di Iago Falque, Bonifazi, Ansaldi e Nkoulou, con quest’ultimo ormai pronto a partire prima della fine del mercato. .

Probabili formazioni Wolverhampton-Torino di giovedì 29 agosto 2019

Per quanto riguarda le probabili formazioni possiamo dire che Espirito Santo dovrebbe schierare il suo Wolverhampton con l’ormai consolidato 3-5-2. Gli interpreti dovrebbero quindi essere i seguenti: Rui Patricio in porta con, a fargli da scudo,  Coady, Vallejo e Boly. A centrocampo spazio a A. Traoré, Joao Moutinho, Dendoncker, Ruben Neves e Vinagre. In attacco il duo formato da Jota e Jimenez.

Scelte obbligate invece per Mazzarri che dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3. Sirigu quindi in porta con Izzo, Bremer e Djidji a fargli da schermo. A centrocampo De Silvestri, Baselli, Meitè ed Aina. In attacco il trio formato da Belotti, Zaza e Berenguer.

  • Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Coady, Vallejo, Boly; A. Traoré, Joao Moutinho, Dendoncker, Ruben Neves, Vinagre; Jota, R. Jimenez
  • Torino (3-4-3):  Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; De Silvestri,  Baselli, Meité, Aina; Zaza, Belotti, Berenguer.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy