• Google+
  • Commenta
22 Agosto 2019

Spareggi Europa League 2019: Torino Vs Wolverhampton: pronostici

Pronostici di Europa League oggi 3 ottobre 2019 Wolfsberger Vs Roma
Spareggi Europa League 2019

Spareggi Europa League 2019

Anticipazioni spareggi Europa League 2019-2020 partita Torino Vs Wolverhampton di giovedì 22 agosto 2019.

Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma stasera all’Olimpico di Torino a partire dalle 21:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno. 

Stasera scende nuovamente in campo l’Europa League con l’andata degli spareggi che tra una settimana, dopo le gare di ritorno, ci diranno quali saranno le 21 squadre che andranno ad aggiungersi alle 27 già qualificate per la fase a gironi.

Tra le tante sfide in programma questa sera spicca sicuramente quella tra il Torino di Walter Mazzarri e il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Entrambe le squadre giungono all’appuntamento odierno dopo aver superato il secondo e il terzo turno preliminare.

I granata hanno superato dapprima gli ungheresi del Debrecen con un complessivo 7-1 nel secondo turno preliminare e poi, con un complessivo 6-1, nel terzo turno preliminare, i modesti bielorussi del Šachcër Salihorsk. 

Gli inglesi invece, che hanno già giocato due partite in Premier League contro Leicester e Manchester United, hanno buttato fuori prima i nordirlandesi del Crusaders e poi i non irresistibili armeni del P’yownik. 

La sfida di stasera mette quindi difronte due tra le squadre più forti arrivate a questo punto delle qualificazioni. Infatti entrambe le compagini sono state molto sfortunate ad aver beccato l’altra, soprattutto considerando che si affrontano due squadre appartenenti a due dei cinque campionati più importanti d’Europa. Una tra Premier League e Serie A perderà subito una sua rappresentante in campo europeo e noi onestamente speriamo sia la prima.

Pronostico Europa League, spareggi Torino Vs Wolverhampton di giovedì 22 agosto 2019

Torino e Wolverhampton si affrontano per la prima volta nella loro storia in partite ufficiali. Le due squadre, come già anticipato, arrivano alla sfida dio stasera dopo aver superato i precedenti due turni preliminari.

Sfide comode e goleade per entrambe le squadre che non hanno avuto particolari problemi contro i modesti avversari incontrati finora. Il livello però stasera sarà molto più alto e questo vale per entrambe.

Torino e Wolverhampton si giocano l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League 2019-2020 dopo i settimi posti ottenuti nei rispettivi campionati. I granata, inizialmente fuori dalla competizione, ne hanno guadagnato l’accesso per via dell’esclusione del Milan dalle competizione UEFAin seguito al mancato rispetto, da parte dei rossoneri, delle norme del fair play finanziario. 

Ma al di là di questo il match di stasera mette a confronto due squadre che giocano un calcio molto simile, votato più alla difesa che all’attacco. Un metodo di gioco fondato principalmente sull’utilizzo della difesa a tre.

Il pronostico vede leggermente favorito il Wolverhampton in virtù del fatto di aver iniziato la preparazione molto prima rispetto ai granata e di aver giocato già due partite di campionato,  entrambe pareggiate contro Leicester e Manchester United.

Il Wolverhampton in Inghilterra è considerata una vera e propria “ammazza grandi“, quindi per il Torino sarà molto difficile riuscire a superare il turno, ma come diciamo sempre, spetta sempre al campo l’ultima parola.

Probabili formazioni Torino Vs Wolverhampton di giovedì 22 agosto 2019

Per quanto riguarda le probabili formazioni di stasera per gli spareggi Europa League, è quasi certo che sia Mazzarri che Espirito Santo optino per un classico 3-5-2. I granata dovrebbero quindi schierarsi con Sirigu in porta. Davanti a lui Izzo, N’Koulou e Bremer. Centrocampo a 5 con De Silvestri, Rincon, Berenguer, Meitè e Ansaldi . In attacco il due formato da Zaza e Belotti.

I Wolves invece dovrebbero presentarsi con Rui Patricio in porta. Davanti a lui Boly, Vallejo Coady. A centrocampo  Vinagre, Saiss, Neves, Moutinho e Jonny. In attacco la coppia costituita da Jimenez e Jota.

  • Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Berenguer, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza.
  • Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Vallejo, Coady; Vinagre, Saiss, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy