• Google+
  • Commenta
19 Agosto 2019

Seconda giornata Premier League 2019 Wolverhampton Manchester Utd

Seconda giornata Premier League 2019 Wolverhampton Manchester Utd
Seconda giornata Premier League 2019 Wolverhampton Manchester Utd

Seconda giornata Premier League 2019 Wolverhampton Manchester Utd

Anticipazioni seconda giornata Premier League 2019 Wolverhampton Manchester Utd di lunedì 19 agosto 2019. Pronostico e probabili formazioni delle sfida tra Wolves e Red Devils in programma stasera alle 21:00 al Molineux Stadium di Wolverhampton. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno.

Archiviate le sfide del weekend che hanno visto i pareggi tra Manchester City e Tottenham e Chelsea e Leicester, e le vittorie di Arsenal e Liverpool, torna in scena, a partire da stasera, il consueto Monday Night di Premier League. A scendere in campo, per il consueto appuntamento calcistico del lunedì in Inghilterra, saranno i padroni di casa del Wolverhampton e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær. 

I Wolves di Nuno Espirito Santo arrivano alla sfida di stasera dopo aver pareggiato 0-0 contro il Leicester alla prima giornata.

Mentre i Red Devils del tecnico norvegese arrivano all’appuntamento del Molineux Stadium dopo aver preso letteralmente a schiaffi il Chelsea di Frank Lampard nella prima uscita stagionale. Ad Old Trafford infatti il risultato finale ha recitato United 4 Blues 0.

Wolverhampton e Manchester United sono separati quindi da due punti in classifica che al momento non vogliono dire nulla visto che siamo appena agli inizi, ma sarebbe opportuno comunque non perdere terreno dalle dirette concorrenti.

Pronostico seconda giornata Premier League 2019: Wolverhampton Vs Manchester United

Come anticipato, la sfida tra Wolverhampton e Manchester United chiuderà la seconda giornata di Premier League con il consueto Monday Night che torna ufficialmente in campo stasera per la prima volta in questa stagione.

Ad affrontarsi, al Molineux Stadium della città delle West Midlands saranno i padroni di casa del Wolverhampton, prossimi avversari del Torino in Europa League e lo United di Solskjær. Le due squadre non si incontrano ovviamente dalla scorsa stagione che vide i Wolves chiudere con un bilancio più che positivo contro i ben più blasonati avversari.

1-1 ad Old Trafford il 22 settembre 2018 e 2-1 a Wolverhampton lo scorso 2 aprile sono infatti i risultati ottenuti dalla squadra di Espirito Santo contro lo United la scorsa stagione. Una stagione, quella 2018-2019, chiusa dal The Old Gold al settimo posto proprio alle spalle dei Red Devils. 

La partita di stasera vede leggermente favorito il Manchester United che dopo il 4-0 al Chelsea vorrà sicuramente confermarsi in cima alla classifica a punteggio pieno. Il Wolverhampton però, dal canto suo, si è dimostrato sempre squadra ostica e imprevedibile per le grandi e in Premier League non perde da ben 8 partite. Quindi, sebbene lo United parta favorito stasera non sono da escludere possibili sorprese; ma come sempre, al campo l’ardua sentenza.

Probabili formazioni Wolverhampton Vs Manchester United di lunedì sera

Per quel che concerne le probabili formazioni possiamo dire che Espirito Santo dovrebbe schierare i suoi con uno spregiudicato 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Rui Patricio in porta con, davanti a lui, Bennett, Coady e Boly. Centrocampo a 5 con Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho e Jonny. In attacco la coppia formata da Jimenez e Jota.

Il Manchester United dovrebbe invece schierarsi con un classico 4-3-3 con De Gea in porta. In difesa la linea a 4 formata da Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw. A centrocampo Pogba, McTominayPereira. In attacco il tridente formato da Lingard, Martial e Rashford.

  • Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
  • Manchester United (4-3-3): de Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay, Pereira; Lingard, Martial, Rashford.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy