• Google+
  • Commenta
1 Agosto 2019

The next three days: trama, recensione, cast e trailer in HD

The next three days
The next three days

The next three days

Ecco di cosa parla il film The next three days di Paul Haggings e interpretato da Russell Crowe: trama, recensione, cast completo e trailer del film in HD.

E’ una pellicola del 2010 diretta da Paul Haggins e interpretata da Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde.

Russell Crowe, noto a tutti come Massimo X° Aurelio del Gladiatore, interpreta anche in questa pellicola un personaggio impegnativo.

I suoi personaggi sono dei giusti che cercano di portare equilibrio in questo mondo senza freni.

Proprio di qualche mese fa abbiamo letto di alcuni suoi messaggi riguardo l‘attacco di due moschee in nuova Zelanda, dove sono morte 49 persone.

Nella pellicola, accanto a Crowe troviamo anche le bellissime Elizabeth Banks e Olivia Wilde.

La prima conosciuta per essere caduta fra le braccia, o forse è meglio dire fra le ragnatele dell’uomo ragno, mentre la seconda, da dottor House a Cowboys & Aliens, ci ha messo un attimo a diventare una delle attrici più quotate degli ultimi anni.

Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film The next three days, scheda tecnica, cast e trailer ufficiale in HD.

Di cosa parla il film The next three days di Paul Haggings con Russell Crowe: trama, recensione

The next three days, film di Haggings, crea una tensione molto particolare. Tutta la trama si risolve nel chirurgico. Logorante, ansiolitico per ceti versi, senza poter aspirare ad altro, a un dono imprevisto. Haggis è un finto sentimentale; mantiene il controllo di tutte le situazione senza mai far prendere piede, sul serio, al sentimentalismo.

Lara Brennan, che ha il volto di Elizabeth Banks, viene accusata di aver ucciso il suo capo, viene condannata all’ergastolo. Il marito, John, che ha il volto di Crowe, è professore in un college, ed è fermamente convinto della sua innocenza. Tutte le prove sono conto sua moglie ma lui non si da per vinto e anzi cerca di dimostrare la sua innocenza. Intanto sta crescendo da solo il loro figlioletto di tre anni, Luke.

Per anni John cerca di dimostrare l’innocenza della moglie, mentre lei versa nella disperazione più completa. La donna tenta il suicidio tagliandosi le vene e viene ricoverata in ospedale. John, ormai senza speranza, cerca di far evadere su moglie.

John e la ricerca della verità per salvare la moglie Lara dalla prigione

Damon Pennington, è ex detenuto che è riuscito a scappare dal carcere sette volte e ha scritto un libro che parla delle sue fughe. John con l’aiuto dell’ex detenuto riesce a studiare la prigione dove è rinchiusa sua moglie. Si procura documenti falsi e fa tutto quello che può per non celare quanto sta architettando. Impara ad usare la pistola e ne compra una. Studia per trovare scorciatoie e percorsi che gli consentano di fuggire dal centro in 15 minuti e dalla città in meno di 35 minuti. Vende la sua casa e la maggior parte dei mobili, così come alcuni effetti personali.

Lara sta per essere trasferita in un altro carcere e questo getta John nella disperazione. Bisogna muoversi e darsi alla fuga prima del tempo. Irrompe in casa di un trafficante di droga e, dopo averlo ucciso e aver dato fuoco all’abitazione, gli ruba un borsone pieno di soldi. Fa in modo che la moglie si senta male per essere ricoverata urgentemente in ospedale.

Il finale del film The next three days: la fuga verso la giustizia e la verità

John si traveste da medico e riesce a fuggire con Lara, nonostante inizialmente lei sembri non capire cosa stia facendo suo marito. John e Lara fuggono dall’ospedale e dalla polizia che li insegue. L’ultimo step del piano è quello di recuperare anche il piccolo Luke.

Lara non è d’accordo, ha paura di dover vivere una vita in fuga ma suo marito riesce a convincerla. I due decidono allora di tentare il tutto per tutto e andare a riprendere Luke, depistando più volte la polizia per riuscire a imbarcarsi anche dopo il blocco delle strade. Lara e John, insieme al loro bambino, riescono a raggiungere il Venezuela.

Il detective che anni prima ha arrestato Lara viene a scoprire le dinamiche reali di quanto accaduto. L’omicidio infatti non è stato compiuto da Lara ma da una malvivente che urtando Lara durante la fuga, le ha macchiato la giacca e da lì la colpa è caduta sulla povera donna.

Schedina tecnica del film The next three days e trailer HD

Scheda tecnica
The next three days è una pellicola del 2010 diretta da Paul Haggins e interpretata da Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde. Per anni John cerca di dimostrare l'innocenza della moglie, mentre lei versa nella disperazione più completa.
TitoloThe next three days
Durata129 minuti
Generethriller, drammatico
CastRussell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde
RegiaPaul Haggins
Anno di prod.2010
Google+
© Riproduzione Riservata