• Google+
  • Commenta
18 Settembre 2019

Red 2: trama, recensione, cast e trailer del film con Bruce Willis

Locandina Red 2
Locandina Red 2

Locandina Red 2

Il film Red 2 è il sequel di Red, tratto dal fumetto di Warren Ellis, è diretto da Dean Parisot e interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker: trama, recensione, cast e trailer.

E’ una pellicola del 2013, sequel del film Red, tratto dal fumetto omonimo scritto da Warren Ellis. Sceneggiato da Erich e Jon Hoeber, mentre la direzione del film è stata affidata a Dean Parisot. Il personaggio principale è Bruce Willis e la sua pelata che tanto ha fatto scalpore e fa chiacchierare.

Prima di vedere il film dobbiamo fare il punto della situazione. Nel primo capitolo del film Red abbiamo conosciuto alcuni personaggi, fra questi quello di Franck Moses.

Franck durante la sua carriera nella Cia, ha partecipato a diverse spedizioni punitive e ovviamente si è reso partecipe di diversi massacri.

Il fatto che non sia più un agente in servizio lo rende un testimone scomodo di troppi omicidi e quindi diviene a sua volta un obbiettivo da eliminare. Durante le indagini condotte con Sarah per scoprire chi ci sia dietro all’ordine di eliminarlo. Franck scopre che il suo nemico è il presidente degli Stati Uniti. Franck Moses, con le sue indagini, scoprirà chi è il vero cattivo di questa storia. Il presidente degli Stati Uniti è un burattino nelle mani del vero nemico.

Andiamo quindi a scoprire trama e recensione di Red 2 con Bruce Willis.

Di cosa parla Red 2: trama e recensione del film con con Bruce Willis e John Malkovich

Recensione positiva per il film Red 2 di Dean Parisot, con Bruce Willis. Nuovi elementi introdotti dal regista. La complessità introdotta da Dean Parisot sta in come intorno alla dinamica per la quale Bruce Willis ha il ruolo di spalla comica per ogni altro attore che si interfaccia con lui in scena. Andiamo a scoprire insieme la trama del film Red 2.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua squadra di agenti, che abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo, ovvero nel film Red. Gli agenti sono impegnati in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

A nascondere il congegno vi è un esercito di assassini. I nostri eroi dovranno sopravvivere a questo esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, tutti desiderosi di accaparrarsi quest’arma letale di ultima generazione.

Il finale del film: la squadra non dispone di armi ed equipaggiamento, l’unica arma a loro disposizione è la loro astuzia

La missione porterà Frank e la sua squadra a Parigi, Londra e Mosca. La squadra non dispone di armi ed equipaggiamento; l’unica arma a loro disposizione è la loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi. La squadra cerca di salvare il mondo.

La ricerca del congegno e la lotta per accaparrarselo sono all’ultimo sangue. Una bomba ben piazzata porta all’epilogo della storia.

Frank e Sarah si ricongiungono con gli altri della squadra e attendono l’esplosione della bomba.  Ma la bomba esplode dentro l’aeroplano dove si trova Bainley, sorpreso appena prima di morire, dal fatto che la bomba fosse lì. Frank svela di aver nascosto la bomba a bordo dell’aereo. Han è furioso, gli ordina immediatamente 30 milioni di dollari per il suo aereo e altri 20 per non ucciderlo.

Il fine giustifica i mezzi e il film finisce a Caracas, con Sarah che si gode una vacanza in compagnia di Frank e Marvin.

Scheda tecnica del film Red 2 e trailer ufficiale italiano HD

Scheda tecnica
L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua squadra di agenti, che abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo, ovvero nel film Red. Gli agenti sono impegnati in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.
TitoloRed 2
Durata116 minuti
Genereazione
CastBruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker
RegiaDean Parisot
Anno di prod.2013
Google+
© Riproduzione Riservata