• Google+
  • Commenta
30 Settembre 2019

Seconda giornata Champions League 2019 Juventus Vs Leverkusen

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli
Seconda giornata Champions League 2019 Juventus Vs Leverkusen

Seconda giornata Champions League 2019 Juventus Vs Leverkusen

Anticipazioni seconda giornata Champions League 2019 partita Juventus Vs Bayer Leverkusen di martedì 1° ottobre 2019. Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma domani all’Allianz Stadium a partire dalle 21:00. Diretta in chiaro su Canale 5 e via satellite su Sky Sport Uno.

In attesa di Parma-Torino che chiuderà il quadro della sesta giornata di campionato in Serie A, domani torna la Champions League con le sfide valevoli per la seconda giornata della fase a gironi. 

All’Allianz Stadium la Juventus di Maurizio Sarri ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen guidati in panchina dall’olandese, Peter Bosz. Ricordiamo che bianconeri e aspirine sono inseriti nel Girone D insieme a Lokomotiv Mosca e Atletico Madrid. I rossoneri arrivano a Torino dopo la sconfitta per 1-2, tra le mura amiche della Bay Arena, della prima giornata contro la Lokomotiv Mosca.

La Vecchia Signora invece, per la prima volta in ambito europeo quest’anno, apre i cancelli dello Stadium dopo l’amaro pareggio per 2-2, di due settimane fa, rimediato al Wanda Metropolitano di Madrid contro i Colchoneros del Cholo Simeone.

Pronostici seconda giornata Champions League 2019 Juventus Vs Leverkusen di martedì sera

Sia Juventus che Bayer Leverkusen arrivano all’appuntamento con la sfida di domani dopo le vittorie, nei rispettivi turni di campionato del weekend, contro Spal e Augsburg.

I bianconeri non hanno avuto alcun tipo di problema contro i modesti ferraresi guidati da Leonardo Semplici. Pjanic prima e Cristiano Ronaldo poi hanno infatti fissato il punteggio sul 2-0 per i padroni di casa che sarebbe potuto essere sicuramente più corposo se Berisha non avesse salvato la situazione in più di un’occasione.

Discorso analogo per la squadra di Bosz che sabato ha praticamente passeggiato sul campo dell’Augsburg. 0-3 il risultato finale a favore delle aspirine che dopo sei giornate di campionato in Bundesliga si trovano al secondo posto con 13 punti, in coabitazione con Lipsia, Friburgo, Schalke 04 e Borussia Mönchengladbach ad una sola lunghezza di distanza dal Bayern Monaco capolista.

Una situazione in campionato più che ottima e un morale portato in alto grazie alla vittoria nello scorso turno di campionato sono quindi gli elementi con i quali il Bayer Leverkusen giunge in Italia per provare a vincere e dimenticare così lo scivolone in casa di due settimane fa contro la Lokomotiv Mosca di Joao Mario.

L’impresa è ardua, ma in Champions League lo sappiamo, tutto è possibile. La Juventus è nettamente più forte dei tedeschi e parte quindi favorita in una sfida in cui Cristiano Ronaldo vorrà sicuramente timbrare il cartellino dopo esserci andato solo vicino al Wanda Metropolitano. 

Probabili formazioni Juventus Vs Bayer Leverkusen

La Juventus dovrebbe schierarsi con l’ormai collaudatissimo 4-3-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Szczesny in porta con, davanti a lui, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi con Ramsey sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Higuain e Cristiano Ronaldo.

Il Bayer Leverkusen dovrebbe invece presentarsi con un 4-2-3-1. Hradecky quindi in porta. Davanti a lui la linea difensiva a quattro formata da L. Bender, S. Bender, Tah e Wendell. A centrocampo Aranguiz e Baumgartlinger con Havertz, Demirbay e Amiri sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Volland.

  • Juventus (4-3-1-2):  Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo
  • Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy