• Google+
  • Commenta
27 Settembre 2019

Sesta giornata di serie A Juventus Vs Spal: pronostici e formazioni

Qualificazioni Euro 2020 Francia Vs Turchia
Sesta giornata di serie A Juventus Vs Spal

Sesta giornata di serie A Juventus Vs Spal

Anticipazioni Sesta giornata di serie A, partita Juventus Vs Spal di sabato 28 settembre 2019.

Pronostico e probabili formazioni della sfida Juve, Spam in programma domani all’Allianz Stadium di Torino a partire dalle 15:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251: ecco quali sono le possibili formazioni e pronostici della partita.

Messa in archivio la quinta giornata di campionato che si è conclusa ieri sera con la sfida dell’Olimpico Grande Torino di Torino tra i granata di Walter Mazzarri e il Milan di Marco Giampaolo, torna domani in campo la Serie A con l’anticipo delle 15:00 tra Juventus e Spal.

Si gioca alle 15:00 di sabato per dare alla squadra di Maurizio Sarri più ore di riposo possibile in vista dell’impegno di martedì, in Champions League, contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Una sfida, quella di domani che vedrà in campo la seconda della classe contro l’ultima della graduatoria. Un testacoda di cui potrebbe giovare soprattutto la Juventus.

Pronostici sesta giornata di serie A Juventus Vs Spal di sabato 28 settembre 2019

La sfida dell’Allianz Stadium di domani contro la Spal è quanto di più comodo potesse capitare alla Juventus di Maurizio Sarri in questo periodo della stagione.

I bianconeri infatti affrontano domani una squadra ferita che fin qui ha conquistato solo 3 punti in campionato (vittoria 2-1 contro la Lazio) e ben quattro sconfitte di cui, l’ultima, 1-3 contro il Lecce di Fabio Liverani.

Una squadra, quella emiliana, che rappresenta quindi un ostacolo più che superabile per la corazzata di Andrea Agnelli che, in caso di vittoria, scavalcherebbe, seppur temporaneamente, in cima alla classifica della Serie A, la sorprendente Inter di Antonio Conte che fin qui ha ottenuto 5 vittorie in altrettante partite di campionato disputate. 

Un rendimento, come detto, sorprendente dei nerazzurri che però non spaventa la squadra torinese che anche quest’anno, dopo una campagna acquisti faraonica che ha portato in bianconero gente come De Ligt, Danilo e Rabiot, punta chiaramente a conquistare tutto in Italia e a riaffermarsi in Europa con la conquista di quella Champions League che all’ombra della Mole manca ormai da 23 anni.

Tutto ciò passa ovviamente anche dalla sfida di domani contro la modesta Spal di Leonardo Semplici che non dovrebbe rappresentare, sebbene l’assenza di Cristiano Ronaldo, un avversario impossibile da battere. Quindi, non mettendo in conto eventuali sorprese, puntiamo il dito sui padroni di casa per la vittoria del match di domani che potrebbe registrare anche più di tre gol.

Probabili formazioni Juventus Vs Spal di sabato 28 settembre

Per quanto riguarda le formazioni è probabile che Sarri opti per il suo classico 4-3-3. Szczesny quindi in porta con, davanti a lui, De Ligt, Bonucci, Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco il tridente formato da Bernardeschi, Higuain e Dybala.

Leonardo Semplici dovrebbe invece schierare la sua Spal con l’ormai collaudatissimo 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Berisha in porta con, a fargli da scudo, Cionek, Felipe e Vicari. A centrocampo la linea a cinque formata da Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic e Sala. In attacco la coppia formata da Petagna e Floccari.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Bernardeschi.
  • Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari.
Google+
© Riproduzione Riservata