• Google+
  • Commenta
28 Ottobre 2019

Decima giornata di Serie A Brescia Vs Inter: pronostici e formazioni

Decima giornata di Serie A Brescia Vs Inter
Decima giornata di Serie A Brescia Vs Inter

Decima giornata di Serie A Brescia Vs Inter

Anticipazioni decima giornata di Serie A, partita Brescia Vs Inter di martedì 29 ottobre 2019: pronostici e probabili formazioni della sfida tra rondinelle e nerazzurri. 

Il match si gioca allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia a partire dalle 21:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Neanche il tempo di mettere in archivio la nona giornata, che il campionato scende di nuovo in campo con la decima giornata di Serie A. Si comincia domani alle 19:00 con l’anticipo del Tardini tra Parma e Verona e si prosegue alle 21:00 con la sfida del Rigamonti tra Brescia ed Inter. Testa-coda che vede difronte due squadre deluse dai risultati dell’ultimo turno di campionato. Il Il Brescia arriva infatti alla sfida di domani dopo la sconfitta di sabato, subita in rimonta, contro il Genoa, mentre la squadra di Conte è reduce dal deludente pareggio, per 2-2, in casa, contro il Parma.

Obiettivi stagionali chiaramente differenti, ma umori, al momento, molto simili. Entrambe le squadre vorranno infatti conquistare i tre punti per rilanciarsi nuovamente verso la realizzazione dei suddetti obiettivi.

Decima giornata di Serie A Brescia Vs Inter di martedì 29 ottobre 2019: pronostici partita

La sconfitta subita in rimonta sabato in casa del Genoa, ha inguaiato il Brescia di Eugenio Corini che si è visto scavalcare in classifica proprio dai rossoblu.

Il fantastico gol di Tonali direttamente da calcio piazzato aveva illuso le rondinelle che hanno finito per perdere 3-1 un match delicatissimo contro una diretta concorrente per la salvezza.

Appena un punto conquistato nelle ultime due partite e una vittoria che manca dal 21 settembre (0-1 in casa dell’Udinese) rappresentano il triste trend negativo della squadra del presidente Cellino che si trova ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione.

Servono necessariamente punti per allontanarsi dalla zona calda, ma l’avversario di domani non è certo dei più semplici.

Al Rigamonti arriva infatti l’Inter di Antonio Conte che dopo il mezzo passo falso col Parma e il conseguente mancato sorpasso ai danni della Juventus, fermata sull’1-1 a Lecce, vuole riconquistare il primo posto almeno per una notte.

I bianconeri di Sarri saranno impegnati mercoledì sera contro il Genoa, quindi sarà necessario, per i nerazzurri, conquistare l’intera posta in palio.

Il pronostico pende ovviamente tutto a favore dell’Inter del presidente, Steven Zhang che è nettamente superiore al Brescia di Corini e dovrebbe quindi, salvo sorprese, portare tranquillamente a casa la vittoria.

Probabili formazioni della partita Brescia Vs Inter di stasera

Per quanto riguarda le formazioni, Corini dovrebbe schierare il suo Brescia con il 4-3-1-2. Joronen quindi in porta con, davanti a lui, Sabelli, Cistana, Mateju e Gastaldello. A centrocampo Bisoli, Tonali e Romulo con Spalek sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Balotelli e Donnarumma.

Conte dovrebbe invece schierare la sua Inter con il 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Handanovic in porta. Davanti a lui, Godin, Skriniar e De Vrij. Centrocampo a cinque con Candreva, Barella, Borja Valero, Gagliardini ed Asamoah. In attacco la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

  • Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Mateju, Gastaldello; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma;
  • Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Godin; Barella, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Google+
© Riproduzione Riservata