• Google+
  • Commenta
25 Ottobre 2019

Nona giornata di serie A Lecce Vs Juventus: pronostici e formazioni

Nona giornata di serie A
Nona giornata di serie A

Nona giornata di serie A

Anticipazioni Nona giornata di serie A Lecce Vs Juventus di sabato 26 ottobre 2019. Pronostico e probabili formazioni della sfida tra giallorossi e bianconeri.

La sfida si gioca allo Stadio Via Del Mare di Lecce domani alle 15:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Messi in archivio gli impegni di Champions League ed Europa League delle italiane che hanno visto 3 vittorie (Juventus, Inter e Napoli) un pareggio (Roma)  e due sconfitte (Atalanta e Lazio), torna in campo stasera la Serie A con l’anticipo tra Verona e Sassuolo valevole per la 9° giornata di campionato.

Domani invece in campo al Via Del Mare di Lecce, la capolista Juventus che dopo il 2-1 alla Lokomotiv Mosca martedì, fa visita alla squadra di Fabio Liverani reduce dal bel 2-2 di domenica sera, a San Siro, contro il Milan di Stefano Pioli.

Impegno importante per entrambe le squadre con i bianconeri che vogliono proseguire la loro marcia verso lo scudetto e i salentini che invece sono alla ricerca di punti importanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Anticipazioni Nona giornata di serie A Lecce Vs Juventus di sabato 26 ottobre 2019: pronostici

La vittoria in Champions League contro la Lokomotiv ha dato ancora più forza alla Juventus che arriva a Lecce con il chiaro intento di non fare sconti alla pur discreta squadra di Fabio Liverani.

Il Lecce è una squadra che deve salvarsi è ovvio, ma la Juventus vuole vincere anche quest’anno lo scudetto per ritoccare ancora di più il record dei trionfi consecutivi in Italia. Per il club bianconero, qualora arrivasse realmente il successo in campionato, sarebbe il nono trionfo di fila.

Ciononostante il campionato è ancora molto lungo e le insidie sono comunque dietro l’angolo. L’Inter infatti, seppur sconfitta 1-2 lo scorso 6 ottobre a San Siro, è comunque lì, ad una sola lunghezza di distanza dalla squadra di Maurizio Sarri.

Vincere in Salento contro il Lecce è quindi quantomai fondamentale per la squadra del presidente Agnelli che in poco meno di due settimane affronterà in sequenza Genoa (mercoledì 30 ottobre), Torino (sabato 2 novembre) e Lokomotiv Mosca (mercoledì 6 novembre) fino alla sfida di Milano contro il Milan di domenica 10 novembre.

Il pronostico della sfida di domani tra Lecce e Juventus vede ovviamente favoriti gli ospiti che, pur con molte variazioni rispetto alla gara europea di martedì, non dovrebbero avere problemi contro una squadra nettamente più debole qual è quella di Liverani.

Probabili formazioni Lecce Vs Juventus di sabato 26 ottobre

Per quanto riguarda le formazioni, Liverani dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2. Gabriel quindi in porta con, davanti a lui, Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni. Centrocampo a tre con Majer, Tachtsidis e Tabanelli con Mancosu sulla trequarti a fare da supporto a Babacar e Falco.

Anche la Juventus dovrebbe presentarsi con il 4-3-1-2 in cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Szczesny in porta. Davanti a lui Cuadrado, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot con Bernardeschi sulla trequarti a dar manforte a Higuain e Cristiano Ronaldo.

  • Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar
  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Ra
Google+
© Riproduzione Riservata