• Google+
  • Commenta
29 Ottobre 2019

Decima giornata di Serie A Juventus Vs Genoa: pronostici e formazioni

Tredicesima giornata di Serie A Atalanta Vs Juventus
Decima giornata di Serie A Juventus Vs Genoa

Decima giornata di Serie A Juventus Vs Genoa

Anticipazioni della decima giornata di Serie A, partita Juventus Vs Genoa di mercoledì 30 ottobre 2019: pronostico e probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rossoblu.

Il match si gioca all’Allianz Stadium di Torino domani alle 21:00 con diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

Neanche il tempo di riprendere fiato che torna subito in campo il campionato con la decima giornata di Serie A. Si comincia oggi con i due anticipi del martedì. Alle 19:00 in campo. il Parma di D’Aversa contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Alle 21:00 invece il Brescia di Eugenio Corini ospita, al Rigamonti, l’Inter di Antonio Conte.

Si continua poi alle 19:00 di domani con quello che è chiaramente il big match di questa decima giornata di Serie A. Al San Paolo va infatti in scena la partita che vedrà il Napoli di Carlo Ancelotti opposto all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tutte le altre sfide andranno in scena alle 21:00, con la Juventus di Maurizio Sarri che, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, ospita il Genoa del neo allenatore, Thiago Motta. 

Pronostici decima giornata di Serie A Juventus Vs Genoa di mercoledì 30 ottobre 2019

Il mezzo passo falso di sabato, in casa del Lecce, non ha certo ridimensionato le ambizioni della squadra di Maurizio Sarri.

Infatti, grazie anche al pareggio dell’Inter che non è riuscita ad andare oltre il 2-2 contro il Parma nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno mantenuto intatto il loro primo posto in classifica con un punto di vantaggio sempre sui nerazzurri.

La roboante vittoria dell’Atalanta, 7-1 all’Udinese domenica, ha però accorciato notevolmente la classifica che vede ora in cima, raggruppate in appena 3 punti, tre squadre.

Vincere contro il Genoa è quindi di fondamentale importanza per la squadra del presidente Andrea Agnelli che sabato è attesa dal sentitissimo Derby della Mole in casa del Torino e mercoledì andrà a far visita alla Lokomotiv Mosca per il quarto impegno della fase a gironi di Champions League. 

Un tour de force che metterà a dura prova la compagine juventina, la quale non potrà certo commettere passi falsi che possano far perdere terreno in campionato e minare il prosieguo, fin qui perfetto, in campo europeo.

Il pronostico della sfida di domani pende ovviamente tutto a favore della Juventus che, con il rientro di Cristiano Ronaldo in campo dal primo minuto, non dovrebbe avere problemi contro il piccolo Genoa di Thiago Motta.

Probabili formazioni Juventus Vs Genoa di mercoledì sera

Per quanto riguarda le formazioni, Sarri dovrebbe schierare la sua Juventus con il 4-3-1-2. Szczesny in porta con, davanti a lui, De Ligt, Demiral, Alex Sandro e Cuadrado. A centrocampo spazio a Bentacur, Matuidi e Khedira con Bernardeschi sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Dybala e Cristiano Ronaldo.

Il Genoa dovrebbe invece presentarsi con un 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Radu in porta. Davanti a lui Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen. Davanti alla difesa Schone e Radovanovic con Lerager, Pandev e Kouamé più avanzati. In attacco l’unica punta, Pinamonti.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentacur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo;
  • Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Lerager, Pandev, Kouamé; Pinamont.
Google+
© Riproduzione Riservata