• Google+
  • Commenta
22 Ottobre 2019

Le Iene Show del 22 ottobre 2019: anticipazioni puntata e servizi

Anticipazioni Le Iene Show del 22 ottobre 2019
Anticipazioni Le Iene Show del 22 ottobre 2019

Anticipazioni Le Iene Show del 22 ottobre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene Show del 22 ottobre 2019 su Italia 1 in prima serata: scopriamo quali sono i servizi principali, lo scherzo e gli inviati principali.

Dopo le prime puntate del programma Le Iene Show in cui il protagonista è stato il video messaggio di addio di Nadia Toffa, realizzato da tutti gli invianti del programma, scopriamo quali sono le novità di stasera, martedì 22 ottobre 2019 alle 21.20 su Italia 1.

Ricordiamo che la precedente puntata del programma Mediaset di giovedì 17 ottobre 2019 ha visto come protagonisti i servizi delle iene Luigi Pelazza e Matteo Viviani.

Il servizio dell’inviato Luigi Pelazza è ritornato sul caso del bambino di origini albanesi. Sua madre lo ha rapito circa tre anni fa e l’ha imprigionato in un campo in Siria. Stasera le ultime notizie sul caso.

L’inviato Viviani, invece, ha svolto delle indagini riguardo la sperimentazione dei like privati di Instagram e Facebook.

Anticipazioni Le Iene Show del 22 ottobre 2019: servizi principali della puntata, caso like privati

Prima di scoprire le anticipazioni, ricordiamo che nella precedente puntata di giovedì 17 ottobre 2019 il servizio che più ha destato interesse è sicuramente quello dell’inviato Matteo Viviani. Questo si è basato sull’uso dei Social Network.

Aziende digitali come Instagram e Facebook hanno da poco deciso di sperimentare i like privati. Questa sempre essere una scelta di sicurezza e di prevenzione per la salute degli utenti digitali.

Sembra, infatti, che molti più adolescenti soffrano di ansia di prestazione ed usino i social network per essere accettati dagli altri. Chi non ha like e followers, non conta.

All’evento annuale Facebook F8 l’amministratore di Instagram, Adam Mosseri, ha spiazzato tutti. “Le persone esprimono loro stesse su Instagram: se si sentono a loro agio, se sono supportate”, ha affermato alla conferenza. “Noi non vogliamo che Instagram sembri una competizione, vogliamo trasformarlo in un ambiente con meno pressione”.

Per questo l’inviato Mediaset Matteo Viviani ha proseguito la sua indagine intervistando proprio gli influencer marketing: persone che hanno ottenuto il loro successo economico grazie ai like, followers e alle interazioni sul suo profilo.

Tra gli spoiler e le anticipazioni della nuova puntata Le Iene di stasera ci sta il servizio a cura di Antonino Monteleone sulla la vicenda della colf che lavorava senza alcun contratto nella casa di Napoli dove il presidente della Camera Roberto Fico viveva con la sua compagna. Il giudice ha respinto la querela che Fico aveva proteso nei confronti della trasmissione di Italia1.

È stata, poi, la protagonista dell’intervista singola la cantautrice romagnola Marianna Mirage, la quale ha raccontato della sua vita privata e del suo secondo album in uscita.

Dopo l’inviata Nina Palmieri continua a indagare sulla storia di Alberto e Alessandra.: due ragazzi con sindrome di Down uniti dall’amore reciproco.

Gaetano Pecoraro, inoltre, continua a occuparsi dell’indagine riguardo le efficienze e inefficienze ospedaliere italiane. Nella puntata di stasera prosegue il suo servizio, recandosi al Sud Italia.

I prossimi scherzi, vittima Alberto Aquilani Nicolò De Devitiis

I terribili inviati del programma Mediaset sono delle vere iene anche durante gli scherzi. Questi rappresentano un momento cult dello show. Dopo varie indagini e servizi seriosi, infatti, non può mancare un momento divertente.

Le vittime sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo. Nella scorsa puntata di giovedì 17 ottobre 2019 è stata loro vittima Tina Cipollari, opinionista storica del programma Mediaset di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Le hanno fatto credere che suo figlio partecipasse a delle delle gare clandestine in auto: come al solito, si cade nel trash!

Stasera 22 ottobre 2019, invece, è toccato al ex centrocampista della Nazionale Alberto Aquilani Nicolò De Devitiis. Complice sua moglie Michela Quattrociocche, gli è stato fatto credere di aspettare tre gemelle.

Ogni episodio, servizio e video possono essere visti in replica streaming on demand sul sito ufficiale Mediaset.

Google+
© Riproduzione Riservata