• Google+
  • Commenta
3 Ottobre 2019

The Losers: trama, recensione, cast e trailer del film in HD

Locandina The Losers
Locandina The Losers

Locandina The Losers

Ecco di cosa parla il film The Losers di Sylvain White: trama, recensione, cast e trailer del film in HD.

E’ una pellicola girata nel 2010, diretta da Sylvain White e interpretata da Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Idris Elba che abbiamo ammirato nel film Prometheus. Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto. E’ un film sceneggiato e diretto da Sylvain White, alla sua seconda esperienza come regista.

Nel 2007 la Warner Bros aveva annunciato la realizzazione di un adattamento cinematografico del fumetto The Losers, con la sceneggiatura di Peter Berg e James Vanderbilt per la regia di Tim Story. Però l’anno seguente è la rivista Variety a riportare che la regia del film fosse stata poi affidata al regista francese Sylvain White. Cosa sia accaduto per un cambio non lo sapremo mai fino in fondo, ma la notizia ha lasciato tutti perplessi.

Inoltre l’accoglienza tiepida del film, ha lasciato supporre che la prima scelta avrebbe portato ad un risultato migliore di quello registrato.

Dean Morgan, che abbiamo imparato a conoscere nella serie “Walking dead” con il suo personaggio cattivissimo, Negan, in questo film ha un ruolo decisamente più rilassato. Riposta la cattiveria, lo vediamo alle prese con un film d’azione, che lascia spazio anche all’ironia. Scopriamo quindi The Losers trama e recensione del film.

Di cosa parla  The Losers: trama e recensione del film di azione con Dean Morgan

La recensione del film The Losers è positiva da parte del pubblico, mentre la critica ha avuto una reazione tiepida al film di Sylvain White. Il film sarebbe nato con la sceneggiatura di Peter Berg e James Vanderbilt per la regia di Tim Story. L’anno seguente viene tutto sconfessato e la regia è affidata Sylvain White. Cambio di cavaliere che forse è costato qualcosa alla riuscita del film. La critica non ha amato particolarmente il lavoro del regista francese definendo il film d’azione violento, rozzo, materiale. L’unica nota positiva sono i risvolti umoristici e ironici. Scopriamo quindi la The Losers trama.

Il film racconta di un gruppo scelto delle forze speciali americane che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. La squadra è composta da Clay, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Jensen ovvero Chris Evans, Roque alias Idris Elba, Pooch ovvero Columbus Short e Cougar che ha il volto di Óscar Jaenada.

Il finale del film: il gruppo speciale riuscirà a bloccare Max e nello stesso tempo salvare il mondo, un vero successo per la squadra speciale

Il gruppo speciale si trova a essere l’obiettivo da eliminare a causa di un tradimento letale istigato da un potente nemico conosciuto col nome Max, che ha il volto di Jason Patric. Il gruppo si finge morto per crearsi una sorta di stato di invisibilità. La squadra combatte per dimostrare la propria innocenza e chiudere il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, interpretata dalla bellissima Zoe Saldana. La donna si rivelerà essere una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente.

Il gruppo lavora allegramente insieme fra un litigio e l’altro. Per sconfiggere il nemico devono riuscire a stare un passo avanti a Max. L’uomo si dimostra spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto. Inutile dire che il gruppo speciale riuscirà, anche se dopo molte peripezie a bloccare Max e nello stesso tempo salvare il mondo. Sarà un vero successo per il gruppo.

Scheda tecnica del film The Losers e trailer ufficiale del film in HD

Scheda tecnica
Il film è la trasposizione cinematografica dell'omonimo fumetto. Il gruppo speciale si trova a essere l'obiettivo da eliminare a causa di un tradimento letale istigato da un potente nemico conosciuto col nome Max, che ha il volto di Jason Patric. Il gruppo si finge morto per crearsi una sorta di stato di invisibilità.
TitoloThe Losers
Durata97 minuti
Genereazione
CastJeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Idris Elba
RegiaSylvain White
Anno di prod.2010
Google+
© Riproduzione Riservata