Kim Kardashian e Kanye West su Instagram: attacchi per i regali di Natale

Giuseppina Palombo 1 Gennaio 2020

Ecco cosa hanno fatto Kim Kardashian e Kanye West: news, foto e Instagram stories: c'entrano i loro regali di Natale alla figlia North, ma come si è difesa la reality star.

Tutto ciò che ha a che fare con loro: foto, storia, matrimonio, famiglia e Met Gala di Kim Kardashian e Kanye West su Instagram, genera un sacco di curiosità sul web e non solo. I West o i “Kimye”, sono una delle famiglie più influenti e famose in vari campi: dalla moda alla musica, fino ad arrivare ai social e al mondo del gossip.

La loro Christmas Card, semplice ma dolcissima e di una bellezza degna da fare tendenza su Instagram, sono state apprezzate in lungo e largo meritando il titolo di migliori del 2019 sbaragliando la concorrenza. Addobbi natalizi, la festa della vigilia, il cibo e i vestiti. In queste ore tutto il clan è presissimo dai festeggiamenti ancora in corso; non hanno ancora intenzione di salutare le festività.

Kimberly, come ogni cosa accada nella sua frenetica vita, ha condiviso sui social ogni attimo di questi giorni.

Tutti fan si aspettavano, come ogni anno, il fatidico momento dei regali. La star dei reality, si è limitata però a postare solo i regali fatti alla primogenita, la già icona di stile North West. La piccola è affascinata dal mondo del fashion, make-up e musica: è una degna figlia dei suoi genitori. I regali fatti da mamma e papà per Natale, hanno proprio a che fare con una sua grande passione, mostrata già altre volte dalla mamma sul suo profilo Instagram. Di cosa si tratta? E come mai il web è esploso in critiche e attacchi a Kim Kardashian e Kanye West su Instagram dopo le storie e le foto pubblicate dalla modella? News e commenti direttamente dal suo profilo.

Kim Kardashian e Kanye West su Instagram: critiche per i regali alla figlia da migliaia di dollari

Che tipo di foto e stories hanno postato Kim Kardashian e Kanye West su Instagram per attirare critiche e duri attacchi? Si tratta dei regali di Natale che ha ricevuto North, la loro primogenita. Sin da quando la piccola ha calcato la sua prima passerella, un anno e mezzo fa circa in giacca di pelle rossa, tale dettaglio non è passato inosservato. Mamma Kimberly, ha raccontato a tutti della passione ormai non più segreta della bambina: il re del pop Michael Jackson. North gioca con bambole, balla sui brani e ama guardare video e concerti del cantante scomparso nel 2009: per lei è una vera e propria icona.

Per Natale allora, mamma e papà hanno pensato di regalarle una giacca e un cappello appartenuti proprio a Jackson. La giacca, è un cimelio nero impreziosito da brillanti argento battuto all’asta per 65mila dollari. Il re del Pop la indossò in un celebre scatto insieme all’amica Elizabeth Taylor. Ma non finisce qui, pochi giorni dopo è arrivato il secondo regalo, ed è il famosissimo cappello bianco indossato dalla star nel video di Smooth Criminal. “E’ ancora sporco del suo make-up, nessuno lo ha più toccato da allora. North sarà felicissima!”. Doni insoliti per una bambina di quell’età, e soprattutto, di un costo decisamente elevato, che se per i West non è assolutamente un problema, per il web è una vera e propria esagerazione.

Il web sullo scherzo fatto ai West dopo i regali di Natale della figlia

Il web è una piattaforma bellissima, per condividere gioie, scatti, ricordi, e ci permette di seguire passo passo le gesta dei nostri personaggi preferiti. Talvolta si sfocia nell’eccesso; troll e meme, come li chiamano gli esperti dei social network, cessano di essere delle divertenti prese in giro. E’ capitato a Kim Kardashian e Kanye West su Instagram dopo le foto e le stories dei regali della figlia. Qualcuno ha diffuso la foto di una camicia bianca sporca di sangue con la seguente didascalia:

“Questa è la giacca indossata da Kennedy il giorno in cui è stato assassinato. E’ il terzo regalo di Natale per North.”.

Scherzo di cattivo gusto, che non è piaciuto a mamma Kimberly. L’imprenditrice ha infatti chiarito su Twitter come il tutto fosse una “disgustosa” presa in giro, non gradita dalla regina dei selfie e suo marito. Non ha mai pubblicato niente del genere, e tanto meno sua figlia ha ricevuto tale regalo dopo la giacca e il cappello di Michael Jackson. Qualcuno ha chiaramente ricreato una finta storia su Instagram facendola passare per sua. I West saranno eccentrici ed esagerati quando si parla di regali, ci tengono però a mettere le cose in chiaro evitando malintesi e cadere in provocazioni.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto