Diletta Leotta su Instagram con fisico allenato anche a Natale

Giuseppina Palombo 26 Dicembre 2019

Diletta Leotta su Instagram con fisico allenato anche dopo le abbuffate natalizie: ecco le ultime news e come ha trascorso il Natale la showgirl.

La famosa conduttrice sportiva è tornata giù in Sicilia, la sua terra d’origine per trascorrere il 25 Dicembre insieme alla famiglia, che già da settimana aspettava il suo arrivo con trepidante attesa. Dopo viaggi di lavoro in giro per il mondo e gli impegni in televisione e radio, è giunto il momento di fermarsi e circondarsi degli affetti più cari, come quelli dei genitori in vista di un’occasione importante come le festività.

Tutti sanno che il Natale al Sud, non è facile da “digerire”. Tra cenoni vari e pranzi in famiglia che si protraggono per ore ed ore, non è facile gestire la marea di pietanze che vengono offerte  e soprattutto dire di no. Il web è pienissimo di parodie che mostrano in maniera ironica e fedelissima alla realtà, come tutto ciò avviene.

Prevenire è meglio che curare, soprattutto quando parliamo di una delle donne con il fisico più desiderato e invidiato d’Italia. Ogni cosa che fà però, sembra diventare immediatamente una notizia. L’allenamento di Diletta Leotta su Instagram per un fisico perfetto anche a Natale, dimostra quanto la showgirl tenga alla sua forma fisica, e che non sempre la chirurgia è la chiave per essere bellissime. La conduttrice e influencer, infatti, non ha messo un freno alla sua attività fisica e ha deciso di farsi seguire anche in Sicilia dove resterà per un breve periodo. A colpire i suoi followers sui social però, non è stata tanto la tipologia degli esercizi eseguiti per contrastare le abbuffate, ma il suo abbigliamento succinto e le sue forme esplosive. Vediamo allora in che modo si è mostrata su Instagram e cosa sta facendo per mantenersi in forma in questo periodo.

Diletta Leotta su Instagram con fisico allenato anche a Natale come si vede in foto e video

Alla più desiderata delle conduttrici sportive, piace stuzzicare i suoi followers, giocando con le sue forme ed evidenziandole nelle sue foto e storie su Instagram. Il tutto è fatto non solo per mostrare la sua bellezza, ma per provocare coloro che l’additano di essere ricorsa alla chirurgia, è di essere dove si trova solo e unicamente per il suo corpo. E’ un pò ciò che accade alla gran parte delle donne più belle dello showbiz italiano, una su tutte, Belen Rodriguez. Il fisico e le misure di Diletta Leotta “esplodono” durante il suo allenamento su Instagram.

Per preservarsi dalle abbuffate natalizie, in questi giorni è intenta come non mai a fare jogging, squat e dure sessioni in palestra. I suoi outfit, tra leggins e tutine succinte, lasciano ben poco all’immaginazione dei suoi followers. La biondissima conduttrice ha ampiamente dimostrato di aver superato non solo la prova costume, ma anche quella panettone. Immediatamente dopo il pranzo di Natale, è corsa nel vero senso della parola a fare jogging, e poi in piscina. Il cibo ingerito e quello dei prossimi giorni, sembra non scalfirà minimamente il suo corpo statuario.

La Leotta tra Spa e Crioterapia dopo il pranzo di Natale

L’allenamento e il fisico di Diletta Leotta su Instagram sono virali. Tra squat e jogging sembra davvero tenerci tanto a curare il suo benessere e il suo fisico quando esagera a tavola. Avendo origini siciliane, le pietanze saranno sicuramente abbondanti e poco leggere. I followers però, si sono “scaldati” ma anche incuriositi per il tipo di allenamento. La Spa in compagnia delle amiche sembra essere un rimedio molto efficace per stress e stanchezza accumulate durante i suoi impegni lavorativi dell’intero anno.

Un video postato ieri però, ha notevolmente attirato i suoi seguaci. All’aperto, con una temperatura sicuramente bassa e non favorevole, la Leotta si è immersa in una piscina contenente dell’acqua gelata. E’ la Crioterapia, tipologia di trattamento particolarmente gradito dai Vip ultimamente. La pratica della crioterapia può interessare diversi distretti dell’organismo; per questo è una tecnica che presenta molte sfaccettature e che può essere utilizzata per diversi aspetti: circolazione, metabolismo e apparato muscolare. Sicuramente la conduttrice ha scelto di sottoporsi a tale trattamento dopo il serrato allenamento di questi giorni. Vedremo come proseguiranno le sue vacanze tra abbuffate e dure sessioni in palestra.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto