Kim Kardashian foto Instagram di cosa mangia e qual è la sua dieta

Giuseppina Palombo 9 Gennaio 2020

Ecco cosa mangia Kim Kardashian in una foto su Instagram nella sua cucina: ecco la sua dieta sua dieta e cosa dicono i followers.

Tutti, almeno guardando una volta qualche suo scatto ad opera dei paparazzi o su qualche red carpet, si saranno chiesti cosa mangia Kim Kardashian e qual è la sua dieta.

Il suo fisico suscita sempre due tipi di reazioni opposte: c’è chi lo odia e lo schernisce, e chi invece venderebbe l’anima al diavolo per averlo simile. Il merito non è tutto del suo regime alimentare e degli esercizi che ogni mattina esegue in palestra. La chirurgia ha influito molto nel suo corpo giunonico ma ultimamente sempre più definito.

Se l’America è da tantissimi anni grande sostenitrice e ammiratrice del modello curvy, anche in Europa si sta diffondendo ultimamente questa “tendenza”.

Niente corpi super snelli e longilinei come quelli che vediamo sulle passerelle, largo alla morbidezza ma sempre prestando attenzione alle proporzioni e alla salute. La regina dei reality non è proprio forte nelle proporzioni appunto, ed è proprio questo che l’ha fatta diventare celebre sui social e l’ha resa una delle maggiori influencer al mondo. Il suo brand di intimo contenutivo Skims è la sua ultima trovata. Proprio una foto su Instagram nella sua cucina fatta per sponsorizzare una delle ultime creazioni, ha suscitato parecchi commenti tra i suoi followers.

Il nostro frigo è un pò lo specchio di quello che mangiamo, sarà così anche per lei allora? E’ possibile intravedere nello scatto pubblicato il contenuto del frigo di casa West. I seguaci della moglie di Kanye hanno dunque ipotizzato il tipo di regime alimentare seguito dalla modella per mantenersi tonica e in forma. Sarà quello ciò che mangia e il tipo di dieta che segue ultimamente dopo le abbuffate natalizie? Vediamo allora di cosa si tratta e quali sono stati i commenti su Instagram.

Cosa mangia Kim Kardashian: foto Instagram in cucina e la sua dieta giornaliera

Kim Kardashian è in piena campagna pubblicitaria Skims, inizialmente “Kimono”, la sua linea di intimo contenutivo color carne. Un vero successo; centinaia di star in tutto il mondo pubblicano quotidianamente storie in cui indossando ed elogiano la qualità delle creazioni. L’ultima, è apparsa sul profilo Instagram della signora West, che in tutto il suo splendore si è fatta immortalare intenta a prelevare qualcosa da uno dei suoi frigoriferi. Ebbene si, ne ha ben due nella cucina di casa sua. Ma siamo abituati a vedere spesso il suo arredamento attraverso le immagini del suo reality e le storie su Instagram.

La sorpresa però, è stato il contenuto del frigo. Solo ed esclusivamente bottiglie di latte e acqua. E’ davvero questo cosa mangia Kim Kardashian per mantenersi in forma? Una dieta dopo le feste fatta solamente di liquidi per smaltire le calorie di troppo ingerite nei giorni scorsi? Sembra improbabile, e soprattutto fuorviante da mostrare su un social network seguito da così tante persone che tentano di emulare i propri idoli in tutto e per tutto. E se la sua fosse stata una una scelta stilistica solo per curare al massimo l’estetica del suo profilo? Vediamo come si sono sbizzarriti i followers nei commenti.

Niente cibo per Kimberly nel suo frigo. Commenti e ironia su Instagram

I commenti dei quasi 160 milioni di followers che conta sul suo profilo, si sono immediatamente sbizzarriti in commenti piuttosto sarcastici dopo la foto pubblicata dalla moglie di Kanye West e il frigo contenente solo acqua e latte. “Ma non si mangia niente in casa tua?”. Questo è una delle tantissime frasi che compaiono sotto lo scatto che ha suscitato parecchia ilarità ma anche tanta indignazione. Su una piattaforma bellissima ma allo stesso tempo pericolosissima come Instagram, un’immagine del genere potrebbe provocare svariate reazioni.

Altri utenti infatti, hanno ritenuto impossibile che in una casa in cui abitino quattro bambini, come è possibile vedere nella loro Christmas Card di quest’anno, siano presenti solo tali alimenti in cucina. Altri però l’hanno difesa, sostenendo si tratti appunto di una scelta adottata per pura immagine e quindi per inserirsi al meglio all’interno del suo curatissimo feed di Instagram. Staremo a vedere quale sarà la sua prossima trovata e se arriveranno dei chiarimenti circa il suo regime alimentare e il suo frigo.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto