Kylie Jenner outfit da miliardaria per una foto su Instagram

Giuseppina Palombo 8 Dicembre 2019

Outfit della miliardaria Kylie Jenner per una foto su Instagram: ma qual è il valore di ciò che indossa per le sue vacanze sulla neve?E' ormai noto a tutti che la più piccola del clan Kardashian, è attualmente la più giovane miliardaria "self-made", ossia "fatta da sè" secondo la rivista Forbes.

Outfit della miliardaria Kylie Jenner per una foto su Instagram: ma qual è il valore di ciò che indossa per le sue vacanze sulla neve?

E’ ormai noto a tutti che la più piccola del clan Kardashian, è attualmente la più giovane miliardaria “self-made”, ossia “fatta da sè” secondo la rivista Forbes. E’ riuscita in pochissimi anni, grazie ad una casa cosmetica che porta il suo nome a guadagnarsi tale appellativo. Il suo profilo Instagram è teatro ogni giorno di una vita all’insegna del lusso e talvolta, anche delle stranezze più assurde.

Una Lamborghini per ogni colore di capelli, il camino e la televisione in bagno e un albero di Natale per ogni camera della sua immensa residenza a Beverly Hills. Insomma, si fà quel che si può per godersi il patrimonio di questo 2019. L’ultimo degli eccessi della sorellina di Kim Kardashian, riguarda ancora una volta il mondo della moda, dal quale come le sue sorelle, è terribilmente affascinata.

Per le sue vacanze pre-natalizie sulla neve in compagnia di sua figlia Stormi, l’outfit della miliardaria Kylie Jenner per una foto su Instagram è arrivato alla modica cifra di 4mila dollari. La rete se ne è accorta e il tutto in pochissimi minuti è diventato virale.

Kylie Jenner outfit da miliardaria per una foto su Instagram in vacanza: quanto vale il suo vestito

L’imprenditrice e influencer americana, è attualmente in vacanza sulla neve con la sua piccolina di quasi 2 anni. Oltre a condividere con i suoi followers la prima neve di Stormi, la cena a base di carne e le varie uscite sugli sci, piovono selfie e scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Una foto in particolare, ha particolarmente catturato l’attenzione dei milioni di utenti che non perdono nessuno dei suoi contenuti.

L’outfit della miliardaria Kylie Jenner sorella di Kim Kardashian per una foto su Instagram, vale nientepopodimeno che 4mila dollari. Un piumino Fendi personalizzato con dettagli in pelle sul cappuccio. Sul sito della famosa casa di moda, il capo cosa circa 3mila dollari. Per completare il look, la 22enne ha indossato degli stivali di nylon, sempre rigorosamente firmati Fendi, del valore di 990 dollari. Location da non sottovalutare.

La reginetta di Instagram cura sempre nei minimi dettagli gli scatti che decide di postare. Per lo scatto da 4mila dollari, posa davanti ad un camino per i suoi quasi 153 milioni di followers. “Baby it’s cold outside” – ovvero “Tesoro, fuori fà freddo”, sembra essere la didascalia più appropriata per la foto diventata subito virale sul social network. Quando si parla del clan Kardashian però, le critiche e gli sfottò sono sempre all’ordine del giorno.

L’outfit sulla neve dell’imprenditrice preso di mira su Instagram

Il look da 4mila dollari di Kylie Jenner, non sembra aver colpito positivamente le sue seguaci. Ogni sua mossa in campo fashion o makeup viene immediatamente riprodotta sui principali social in quanto alla moda e “di tendenza”. Questa volta però, il decisamente poco discreto piumino Fendi non sembra ave riscosso tanto successo. Complice la sua linea eccessivamente morbida e oversize.

Il freddo è arrivato, e le sorelle Kardashian dispensano sempre ottimi consigli e spunti per qualsiasi stagione. Stavolta però, niente da fare. Il look da montagna della più piccola del clan riceve critiche e sfottò invece che elogi come al solito. Nuova moda oppure tutto troppo pacchiano ed eccessivo? E’ capitato parecchie volte di vedere dei capi apparentemente orribili sulle passerelle o su Instagram, diventare assolutamente indispensabili tempo dopo nei nostri armadi.

Sicuramente la guru del makeup e dei reality sà come ripararsi dal freddo. Non spende certamente poco per farlo e lo fà facendosi notare, come tutto del resto. Quale sarà la prossima stranezza dopo l’outfit da 4mila dollari per uno scatto su Instagram sulla neve? Aspettiamoci di tutto, soprattutto in vista delle festività natalizie, occasione amata non solo da lei, ma da tutta la sua numerosissima famiglia.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto