• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Tablet da regalare a Natale 2019: migliori, venduti o economici

Tablet da regalare a Natale 2019
Tablet da regalare a Natale 2019

Tablet da regalare a Natale 2019

Ecco quali sono i migliori tablet da regalare a Natale 2019: più venduti ed economici, differenze tra Apple iPad,  Samsung Galaxy Tab, Huawei e Asus: ecco quale scegliere, caratteristiche e prezzi.

Uno dei tablet migliori è sicuramente l‘iPad 10.2, che sicuramente non è il più potente in assoluto, ma ha delle performance incredibili.

E’ molto simile all’iPad 9.7 (2018) , che aveva un display leggermente più piccolo; funziona con Apple Pencil e ed è dotato di Smart Keyboard.

Tra i dispositivi più venduti, il Samsung Galaxy Tab S6 sarebbe sicuramente un regalo apprezzato per Natale 2019 ed è fornito di tutte le funzionalità all’avanguardia che ti aspetteresti.

Ci sono due telecamere posteriori, oltre a un processore di fascia alta e il display AMOLED migliore della classe sul mercato.

Un tablet molto economico adatto ad essere regalato a Natale 2019 potrebbe essere il Huawei MediaPad T3 10, che, essendo sul mercato già da qualche mese, ha avuto un grande successo. Le caratteristiche principali sono il sistema Android 7.0 Nougat, LTE opzionale e un display da 9,6 pollici. Per il design sembra molto simile al più costoso MediaPad M3 Lite 10 ma è un leggermente più piccolo.

Quali sono i Tablet da regalare a Natale 2019: migliori e più venduti tra Apple, Samsung e altri

Natale 2019 è alle porte e sono in tanti a chiedersi quali sono i tablet da poter regalare, tra i migliori e i più venduti. Tra questi, sicuramente l‘iPad Pro da 10.5 pollici, che ha caratteristiche straordinarie, grazie anche ad iPadOS con cui può persino diventare un sostituto del laptop tradizionale. Lo schermo ProMotion dona un impressionante livello di fluidità ai colori del display, che non è  più grande dell‘iPad Pro 9.7. È un iPad per i professionisti sostanzialmente, ma è tra i più venduti, dunque, piace anche agli utenti medi. Anche il Microsoft Surface Pro è nella top ten dei tablet migliori da regalare a Natale 2019. Dotato della versione completa di Windows 10, ha un cavalletto integrato e un accessorio per la tastiera. E’ ideale per professionisti creativi e studenti.

Il Samsung Galaxy Tab S4 è un aggiornamento del Galaxy Tab S3 con uno schermo da 10.5 pollici e una durata della batteria più lunga, ma ha un prezzo sicuramente più elevato. E’ provvisto del Samsung Dex che permette l’interfaccia desktop, tuttavia, questa non è sensibile al touch, e non può essere considerato un vero sostituto del laptop. Nella lista dei migliori dispostivi da regalare c’è l’Asus ZenPad 3S 10, tra i più venduti, grazie al prezzo basso rispetto a molti altri prodotti con le stesse caratteristiche. Ha un display super luminoso e bello esteticamente, è molto intuitivo e se non vuoi spendere molto è la giusta soluzione.

iOS o Android: più economici e in offerta per regali di Natale 2019

In vista del Natale 2019, Apple e Android, non si lasciano trovare impreparati e scendono in campo con tablet economici e in offerta per i tuoi regali: ecco quali comprare. L‘iPad Pro 11 è sicuramente uno dei migliori dispositivi sul mercato. E’ molto simile ad un laptop in termini di design e prestazioni, e la nuova Apple Pencil si aggancia magneticamente al telaio. È il più potente di casa Apple ed è sicuramente un po’ costoso, ma, in offerta, soprattutto a Natale, è possibile trovarlo anche a 900 euro.

Se, invece, siete orientati su un prodotto più economico (circa 140 euro) con sistema Android, Acer Iconia B3 è quello che fa per voi. E’ dotato di speaker frontali e un gran bel display da 10″ HD; la memoria interna è di 32 Gb, con possibilità di espansione, e la batteria è da 6100 mAh e ne permette un uso prolungato.

Tornando a casa Apple, tra i migliori prodotti in offerta, c’è l’Ipad 9.7″ 32GB-Wifi, che è meno potente e prestante della gamma iPad Pro, ma è comunque compatibile con Apple Pencil e il chipset A10.  Il design è vecchia scuola, ma il prezzo compensa (299 euro) e lo rende uno dei migliori sul mercato. Lenovo Tab 4 8″, con sistema Android, ha un prezzo ancora più competitivo (circa 140 euro). A questo costo la qualità buona, le prestazioni sono decenti: sicuramente la risoluzione del display potrebbe essere più alta, ma nessun concorrente offre di meglio. E’ adatto per grandi e piccini.

Classifica dei migliori Tablet da regalare a Natale 2019: elenco

Ecco la classifica dei migliori tablet da regalare a Natale 2019:

  • IPad 10.2
  • Samsung Galaxy Tab S6
  • Huawei MediaPad T3 10
  • IPad Pro 10.5
  • Microsoft Surface Pro
  • Samsung Galaxy Tab S4
  • Asus ZenPad 3S 10
  • IPad Pro 11
  • Acer Iconia B3
  • Ipad 9.7″ 32GB-Wifi
  • Lenovo Tab 4 8″
Google+
© Riproduzione Riservata