• Google+
  • Commenta
16 Febbraio 2020

Giulia De Lellis mostra come avere addominali scolpiti su Instagram

Giulia De Lellis mostra come avere addominali scolpiti
Giulia De Lellis mostra come avere addominali scolpiti

Giulia De Lellis mostra come avere addominali scolpiti

L’influencer Giulia De Lellis mostra come avere addominali perfetti, pubblicando su Instagram stories nuove foto che la ritraggono intenta ad allenare gli addominali: video degli esercizi mirati per avere un  addome piatto.

Giulia De Lellis è giunta alla ribalta dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne alcuni anni fa. Alla fine del programma condotto da Maria De Filippi fu scelta dal tronista Andrea Damante. Tra i due nacque un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare i tanti fans della coppia e che sembrava potesse durare per sempre. Dopo alcuni anni però, la loro storia è naufragata. Entrambi ora vivono felicemente una nuova storia d’amore. Dopo un breve flirt con il vincitore di Amici Irama, è ora fidanzata con il pilota di moto GP Andrea Iannone.

La De Lellis è diventata nel frattempo una delle influencer più seguite sui social.

La ragazza ha davvero tantissimi followers sulle sue pagine ufficiali sia Facebook che Giulia De Lellis Instagram. Solo su Instagram per esempio vanta più di 4 milioni di followers. Inoltre i suoi tutorials vengono postati anche sul suo canale YouTube. I suoi tutorials dedicati al trucco sono sempre molto seguiti e vengono inondati ogni volta da un mare di likes, commenti e views.

Giulia De Lellis mostra come avere addominali scolpiti: foto e video su Instagram stories

Sono  tante le ragazze che amano seguire ogni giorno momenti della vita quotidiana di Giulia e scoprire alcuni dei suoi segreti di bellezza. Le sue fans si chiedono come faccia ad essere sempre così in perfetta forma e radiosa. In ogni scatto postato sui social appare sempre con un trucco perfetto ed è sempre ovviamente molto trendy.

Proprio nelle scorse ore su Giulia De Lellis Instagram stories ha postato una serie di video in cui condivide con i suoi fans il suo allenamento fisico. L’esperta di tendenze ha mostrato come fa ad avere un addome così piatto. Ecco di seguito gli esercizi mirati eseguiti dalla De Lellis. 

Addome piatto come quello mostrato da Giulia nelle Instagram stories

La venticinquenne ha mostrato come fa ad avere un addome così piatto. Ecco gli esercizi mirati eseguiti dalla giovane. Sulle storie Instagram, l’influencer Giulia è intenta ad eseguire tre esercizi mirati per avere addominali invidiabili. Si tratta nello specifico di tre esercizi diversi, ognuno per un punto specifico dell’addome. La fidanzata del pilota di moto GP Andrea Iannone da sempre ama tenersi in forma e dedicarsi quotidianamente al fitness. Gli esercizi sono eseguiti con l’aiuto del personal trainer Giorgio Merlini.

Guardando i video postati sulla sua pagina ufficiale si può notare come l’ex di Andrea Damante si alleni duramente. Così, riesce a sfoggiare una forma fisica che potremmo definire proprio da urlo o per meglio dire “da copertina.” Ma cosa bisogna fare per provare ad avere un addome come il suo? Ecco di seguito alcuni suoi consigli. Dunque non è poi cosi difficile riuscire ad avere una forma fisica quasi perfetta.

Tre esercizi per avere addominali perfetti secondo Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha una forma fisica smagliante, un corpo che supera a pieno la prova bikini che si avvicina sempre di più e che come ogni anno è fonte di ansia. Non è poi cosi difficile riuscire ad avere una forma fisica quasi perfetta. Basta unire ad una corretta alimentazione, un sano allenamento fisico. Non può mancare poi l’aiuto di un personal trainer che sceglierà gli esercizi mirati per raggiungere gli obiettivi che ci si prefissa.

Bisogna avere ovviamente una certa costanza e non bisogna scoraggiarsi se all’inizio non si vedranno i miglioramenti tanto desiderati. Come mostrato dall’influencer sulla sua pagina Instagram ufficiale occorre allenarsi duramente.Che aggiungere. Chi vuole avere un addome piatto come quello della giovane esperta di make up può provare iniziando innanzitutto con l’iscrizione in una palestra.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy