Andrea Iannone e Giulia de Lellis su Instagram: bacio e parole d’amore

Giuseppina Palombo 20 Gennaio 2020

Il campione di Moto Gp Andrea Iannone e Giulia de Lellis stanno insieme da mesi: news sulla coppia e arriva una bellissima dichiarazione d'amore di lui in un video su Instagram.

Hanno ufficializzato la loro relazione più di un anno fa ormai.

Dire che c’è stata una bufera mediatica, è dire poco. tutto ciò era inevitabile: la coppia in questione ha nel proprio curriculum di ex fidanzati Belen Rodriguez e Andrea Damante. Ne hanno parlato tutti, soprattutto la famiglia della showgirl argentina: Cecilia Rodriguez ha definito la loro storia finta e senza alcun senso. Li ha anche presi in giro per il loro aspetto fisico definendoli alti in totale “un metro e una banana”.

Fatto sta però, che i due fanno sul serio. Convivono insieme a Lugano, passano moltissimo tempo insieme tra viaggi e party e hanno una gran voglia di metter su famiglia.

Quando il motociclista è stato accusato un mese fa di doparsi, l’influencer si è subito schierata dalla sua parte mostrandogli supporto e dimostrando assoluta fiducia in lui e nel suo lavoro. Dopo un silenzio di entrambi su Instagram, veicolo tramite il quale entrambi condividono spesso i momenti insieme attraverso foto e storie, si è cominciato subito a parlare di crisi e rottura.

Addirittura in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra ‘ex corteggiatrice e il dj veronese Andrea Damante dopo un video postato da lui sui social. Bisogna farsene una ragione a questo punto: Andrea Iannone e Giulia de Lellis stanno insieme e le ultime news su Instagram regalano una bellissima e dolcissima dichiarazione d’amore fatta in occasione del 24esimo compleanno dell’influencer romana. Quali saranno state le parole del campione per la sua fidanzata? Come avranno reagito i presenti e tutti i loro fan su Instagram ascoltando tali parole?

Andrea Iannone e Giulia de Lellis su Instagram: foto bacio e dichiarazioni d’amore

L’esperta di tendenze ha festeggiato per la seconda volta il suo compleanno Sabato 18 Gennaio a Roma dopo il party intimo con familiari e amici stretti lo scorso mercoledì. Il fidanzato ci ha tenuto ad esprimere il suo dolce pensiero su di lei. Si è espresso con una vera e propria dichiarazione d’amore che ha lasciato i presenti e tutti i loro fan su Instagram piacevolmente sorpresi. “Sono contento di essere qui stasera e di aver finalmente conosciuto tutti gli amici della mia ragazza”. Così ha esordito l’ex fiamma della showgirl argentina Belen Rodriguez.

“Sono felice di essere con lei in un giorno così importante che è quello del suo compleanno. Sono orgoglioso di te, non cambiare perchè sei una ragazza forte, bella. Ti amo lo sai.”. Questo è bastato a far scattare un applauso lunghissimo in sala da parte degli invitati che hanno particolarmente gradito la dichiarazione del ragazzo. E’ stato lo stesso anche sui social. Decine e decine di commenti acclamano il romanticismo e il coraggio del campione di Moto Gp per aver preso la parola durante la serata. Come avrà reagito l’influencer alle parole del suo adorato fidanzato?

La reazione di Giulia De Lellis alla dichiarazione d’amore di Iannone

L’esperta di tendenze ha sempre espresso molto chiaramente sui social i suoi stati d’animo, anche quando si era appena separata dal suo ex Andrea Damante. Non ha avuto pudore nel mostrarsi in lacrime e destabilizzata dalla fine di un amore che sembrava destinato a durare per sempre. Anche sabato scorso, dinanzi alle dolci parole del suo fidanzato,non ha nascosto le sue sensazioni e cosa ha realmente provato in quel momento. La risposta alle dichiarazioni del motociclista, è stato un sorriso emozionato e contagioso.

La 24enne ha apprezzato tantissimo il gesto e il fatto che sia stato compiuto in presenza dei suoi migliori amici. Andrea Iannone e Giulia de Lellis su Instagram sono una coppia invidiatissima. Soprattutto dopo il video della dedica del campione di Moto Gp, i due sono un esempio di amore e affiatamento sui social e soprattutto riescono a staccare entrambi dalle ingombranti immagini dei loro rispettivi ex, che ormai si sono rifatti una vita e quindi escludono al cento per cento eventuali ritorni di fiamma.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto